annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x ilenia77

    sì, è possibile prendere servizio e differire il corso.
    Ho preso servizio l'8 giugno (appena finita la maternità obbligatoria) con l'orario ridotto per allattamento e fino al primo compleanno dei bambini continuerò così.
    Se hai bisigno di altre info ti lascio la mia mail: miche.79@libero.it

    Commenta


      Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
      Ciao Picard!
      Nella mia esperienza non è il PRAP che concede il part-time ma il DAP-Direzione Generale del Personale e della Formazione.
      Purtroppo la concessione non è illimitata. Lo scorso anno una collega si è vista rigettare l'istanza in quanto era già stato raggiunto il limite di concessioni per la sua posizione economica; limite percentuale che è del 25% della dotazione organica complessiva di personale a tempo pieno di ciascuna delle posizioni economiche (Art. 21 CCNL 1998-2001).
      Ciaooo
      Grazie dell'informazione. Comunque anch'io non penso che sia così automatico, penso tanto dipenda anche dalla carenza di organico di un dato istituto. Valuterò il giorno della scelta sedi.

      Commenta


        Per picard: ti ho inviato una mail, se puoi gentilmente rispondermi e dipanare i miei dubbi...

        Commenta


          Ciao a tutti, scusatemi se non ho avuto il tempo di comunicarvi che il giorno 8 è arrivata la conferma della convocazione per noi già assunti. Spero il 14 di riuscire a collegarmi per potervi dare qualche indicazione..Buona serata

          Commenta


            Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
            godiamoci gli ultimi giorni di libertà!sapere di essersi guadagnati una occupazione stabile,con questi chiari di luna,è veramente un gran punto di partenza (o di arrivo?).quanto alle sedi,se dovessi scegliere tra una sede disagiata della mia regione e una sede del nord-dove mia moglie,insegnante abilitata, lavorerebbe agevolmente-non avrei il minimo dubbio,lascerei il patrio ostello per farvi ritorno,coccolato e riverito,in occasione di ferie e festività varie..
            valido ragionamento, in effetti se ci dobbiamo stravolgere la vita è importante scegliere non solo per noi ma anche per i nostri cari. io ho tre figli e la mia terra non offre molto, incomincio a vedere la scelta della sede come un opportunità migliore per tutta la famiglia.
            sonia

            Commenta


              Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, scusatemi se non ho avuto il tempo di comunicarvi che il giorno 8 è arrivata la conferma della convocazione per noi già assunti. Spero il 14 di riuscire a collegarmi per potervi dare qualche indicazione..Buona serata
              Grazie...sarebbe davvero gentile da parte tua, sicuramente saremo tutti in trepidazione!
              Una curiosità: anche tu irpina?

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                valido ragionamento, in effetti se ci dobbiamo stravolgere la vita è importante scegliere non solo per noi ma anche per i nostri cari. io ho tre figli e la mia terra non offre molto, incomincio a vedere la scelta della sede come un opportunità migliore per tutta la famiglia.
                Complimenti per il tuo coraggio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
                  Ciao Picard!
                  Nella mia esperienza non è il PRAP che concede il part-time ma il DAP-Direzione Generale del Personale e della Formazione.
                  Purtroppo la concessione non è illimitata. Lo scorso anno una collega si è vista rigettare l'istanza in quanto era già stato raggiunto il limite di concessioni per la sua posizione economica; limite percentuale che è del 25% della dotazione organica complessiva di personale a tempo pieno di ciascuna delle posizioni economiche (Art. 21 CCNL 1998-2001).
                  Ciaooo
                  Nella mia regione, invece, pare che il part-time lo concedesse direttamente il PRAP...esperienza personale...ma davvero non mi spiego come possa esserci questa differenza. A meno che le istanze, una volta inviate al PRAP in via gerarchica fossero poi inviate a Roma. Ma questo passaggio per me sarebbe una novità. E' ovvio che possa sbagliare ma non lo darei per scontato. Un abbraccio! Tutto ok? Novità?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Nella mia regione, invece, pare che il part-time lo concedesse direttamente il PRAP...esperienza personale...ma davvero non mi spiego come possa esserci questa differenza. A meno che le istanze, una volta inviate al PRAP in via gerarchica fossero poi inviate a Roma. Ma questo passaggio per me sarebbe una novità. E' ovvio che possa sbagliare ma non lo darei per scontato. Un abbraccio! Tutto ok? Novità?
                    Ciao picard, ti ho inviato una mail, gentilmente mi puoi rispondere? ho bisogno di sapere il tuo parere. Domani vorrei anche andare dal mio medico generico per farmi controllare anche da lui e vorrrei capire se è fattibile partire giovedì mattina...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
                      sì, è possibile prendere servizio e differire il corso.
                      Ho preso servizio l'8 giugno (appena finita la maternità obbligatoria) con l'orario ridotto per allattamento e fino al primo compleanno dei bambini continuerò così.
                      Se hai bisigno di altre info ti lascio la mia mail: miche.79@libero.it
                      Grazie! Ti ho mandato una mail.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X