annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
    scusate il pessimismo cosmico....forse è pure perchè piove da due interi giorni
    Come ti capisco Vali!
    Oltretutto noi siculi non siamo neanche abituati a vedere tanta acqua, tutta insieme, che scende dal cielo!

    Commenta


      Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
      X Nazarin

      E' incredibile come siamo simili nelle idee!
      Quasi ogni tuo intervento è in linea con i miei ragionamenti.

      Ciò che mi piace di più è la tua coerenza, troppo spesso stupidamente e pretestuosamente criticata: la tua capacità di discernere e di valutare criticamente.

      Chi,poi, non si è mai lasciato influenzare, neanche una volta nella sua vita, da situazioni esterne...scagli la prima pietra!
      Non c'è la faccina che arrossisce?
      Grazie mille

      Commenta


        educatori per la Sardegna

        ...in attesa che finalmente decollino le prossime assunzioni (anche se dovessero essere per gruppi successivi), mi farebbe piacere conoscere quali sono i vincitori/idonei sardi (o non sardi) interessati ad prendere servizio in Sardegna

        io e gli altri colleghi dell'isola attendiamo con trepidazione l'arrivo dei rinforzi...

        un ringraziamento anticipato a tutti/e e complimenti per la pazienza... tenete duro eh

        Claudio

        PS ovviamente, se qualcuno avesse bisogno di informazioni dettagliate sulla singole sedi nell'ambito regionale, non avete che da chiedere

        Commenta


          Grazie, klaumas...approfitto subito di te. Ho qualche amico e qualche amica che potrebbero voler scegliere proprio una sede in Sardegna (essendo loro sardi d'origine). Naturalmente non ti chiedo informazioni sulla collocazione degli Istituti (per quello basta Google Earth) e neppure sulla bellezza dei luoghi che li ospitano (per quello basta una guida turistica). Ti chiedo la situazione all'interno degli Istituti...dove ci sono i colleghi peggiori? Dove ci sono Dirigenti che potrebbero creare difficoltà? In quali Istituti l'interazione con la Polizia Penitenziaria è più complicata? In quali Istituti ci sono più detenuti sottoposti o sottoponibili ad osservazione? Ed in quali Istituti ci sono detenuti più difficilmente gestibili? Insomma, ti pongo le domande che hanno posto a me e a cui non ho potuto né voluto rispondere. Vista però la tua disponibilità, queste domande le giro a te. Grazie in anticipo.
          Master(Pi)card

          Commenta


            ciao ciao

            ciao a tutti, concordo con te Picard sull'impossibilità di dare una valutazione sui singoli istituti, intanto si tratterebbe comunque di considerazioni peronali e soggettive e poi ogni ambiente di lavoro si fonda su una strana alchimia tra colleghi, a volte le cose funzionano a volte no, ma credo che in parte dipenda anche dal nuovo arrivato.
            Probabilmente la penso così perchè tra poco - spero - toccherà a me adattarmi ad una realtà completamente diversa....
            Comunque sia se ci fosse un istituto in sardegna di fronte al mare...

            Commenta


              ciao a tutti...anno nuovo...e notizie 0
              ancora un velo di mistero ricopre le assunzioni...qualcuno ha novità?
              io ho provato e riprovato a contattare l'ufficio concorsi ma non mi risponde mai e dico mai nessuno....ce la faremo?
              non so più cosa pensare....chiunque sappia parli..anche una minima notizia può dare speranza....
              ma a parte il cambio nella commissione del concorso c2 che si sà?
              ma i temi li avreanno ancora mi auguro....
              please help me....mi sento tanto giù

              Commenta


                Prova a chiamare dalle 9.00 alle 9.30 e dalle 12.00 alle 13.00! In linea generale è strano che non ti risponda nessuno. Quando ho chiamato io mi hanno sempre risposto e sono sempre stati gentili e disponibili. Prova ancora, anche se per esperienza so che se nulla si sa vuol dire che nulla di nuovo c'è. Così anche dopo aver contattato l'Ufficio Concorsi, probabilmente ne saprai quanto prima. Comunque sia, se può servire a tranquillizzarti, il mio consiglio è quello di chiamare. Ciao...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  c2

                  Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti...anno nuovo...e notizie 0
                  ancora un velo di mistero ricopre le assunzioni...qualcuno ha novità?
                  io ho provato e riprovato a contattare l'ufficio concorsi ma non mi risponde mai e dico mai nessuno....ce la faremo?
                  non so più cosa pensare....chiunque sappia parli..anche una minima notizia può dare speranza....
                  ma a parte il cambio nella commissione del concorso c2 che si sà?
                  ma i temi li avreanno ancora mi auguro....
                  please help me....mi sento tanto giù
                  ciao Nikuzza, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno:
                  le nuove notizie sono confortanti, significa che il concorso è ancora valido, io credo che per marzo avremo i risultati.
                  Certo è stata un'attesa snervante, ma... siamo in ballo e quindi balliamo!

                  Dai, su con il morale! buona giornata a tutti

                  Commenta


                    informazioni sulle sedi

                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Grazie, klaumas...approfitto subito di te. Ho qualche amico e qualche amica che potrebbero voler scegliere proprio una sede in Sardegna (essendo loro sardi d'origine). Naturalmente non ti chiedo informazioni sulla collocazione degli Istituti (per quello basta Google Earth) e neppure sulla bellezza dei luoghi che li ospitano (per quello basta una guida turistica). Ti chiedo la situazione all'interno degli Istituti...dove ci sono i colleghi peggiori? Dove ci sono Dirigenti che potrebbero creare difficoltà? In quali Istituti l'interazione con la Polizia Penitenziaria è più complicata? In quali Istituti ci sono più detenuti sottoposti o sottoponibili ad osservazione? Ed in quali Istituti ci sono detenuti più difficilmente gestibili? Insomma, ti pongo le domande che hanno posto a me e a cui non ho potuto né voluto rispondere. Vista però la tua disponibilità, queste domande le giro a te. Grazie in anticipo.
                    ehhh picard... ad alcune domande è davvero difficile rispondere pubblicamente.... sia per la suscettibilità di alcuni personaggi che ci lavorano (o sigle sindacali)... sia perchè le situazioni locali sono appunto complesse, frutto di strane alchimie, e spesso suscettibili di incredibili modifiche anche in breve tempo...



                    però si potrebbe pensare ad un intervento più sobrio... si potrebbero indicare queste informazioni ad esempio:
                    • presenza numerica attuale e tipologia detenuti
                    • presenza numerica educatori effettivi in servizio
                    • presenza di mezzi di comunicazione di una certa rilevanza (aeroporti e porti vicini, stazioni ferroviarie principali)
                    • collocazione dell'Istituto rispetto al centro urbano
                    • ......
                    se ci sono altre informazioni che vi sembrano pertinenti (e possono esser rese pubbliche...) fatemi sapere... intanto preparo una piccola scheda

                    anzi... sarebbe utile attivare una sezione del forum specificamente dedicata alle informazioni sulle sedi, provveditorato x provveditorato, così anche altri operatori potrebbero inserire informazioni sugli Istituti di ogni regione

                    claudio

                    Commenta


                      Stamattina ho chiamato il call center: non ci sono novità per le assunzioni, si saprà qualcosa tra la fine gennaio e la prima settimana di febbraio. Speriamo bene!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X