non manca tantissimo per la conclusione di questo lungo concorso!qualcuno di voi ha idea di che media potrebbe avere il 50 imo in un'ipotetica graduatoria finale?io credo intorno al 49 o 50!cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
ho assistito a qualche giornata a gennaio, la commissione era tosta, soprattutto la sig.ra di ordinamento penitenziario (che contraddiceva una candidata che invece rispondeva bene!!) e pedagogia fissato sulle definizioni. io sto studiando come una matta, ma quella di ordinamento era sconcertante!
Commenta
-
grazi pimkie per le info...ma i voti sono sempre molto alti??Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioho assistito a qualche giornata a gennaio, la commissione era tosta, soprattutto la sig.ra di ordinamento penitenziario (che contraddiceva una candidata che invece rispondeva bene!!) e pedagogia fissato sulle definizioni. io sto studiando come una matta, ma quella di ordinamento era sconcertante!
Commenta
-
Ciao
Ciao a tutti giov 11 febbraio sono andata a seguire gli orali, si sono presentati solo 6 candidati, ma non li ho ascoltati tutti perchè dovevo andare al lavoro. Cmq le domande non mi sembravano difficili e la commissione era abbastanza "buona". Ho fatto un rapido calcolo, fino a Gennaio ci sono 98 idonei. Il voto + alto è 28, ma non ce ne sono tanti. A presto e buono studio per chi ancora è in agonia come me
. Isabella.
Commenta
-
Facciamoci un'idea...
Credo che si potrebbe fare un consuntivo, a questo punto. Rilevare tutti i voti degli orali non sarebbe impossibile magari se si andasse in due di quelli che l'esame lo hanno già fatto .. Io potrei essere disponibile all'inizio di aprile c'è qualcun altro interessato? MaristellaOriginariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioConfermo che ci sono anche dei 29 e dei 30...
Avete notizie sull'andamento degli esami in questi giorni? presenze, voti...
Commenta

Commenta