a me è arrivata voce che una persona ha preso servizio il 30 in sardegna per coprire un posto rimasto scoperto...cmq concordo sul fatto che tutto ciò è assurdo, così comeè assurdo il modo in cui stanno andando le cose.....chi è assunto, dopo 8 anni in cui si è fatto una vita, in 15 giorni è stato sradicato da quella stessa vita e buttato da tutt'altra parte, e si sente solo dire "devi avere un santo in paradiso se vuoi tornare a casa".......poi ci chiediamo come mai l'Italia va così da schifo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
forse fino al 30 si poteva,ora non credo più, così come si verificò con i 44 c1. Ho letto le dichiarazioni del ministro, ha annunciato l'assunzione entro l'anno di altri 700 agenti di polizia penitenziaria...infatti loro sono pochi...magari sono idonei di qualche concorso fatto qualche mese fa,non certo come noi che da un decennio stiamo dietro a questa storia...
Commenta
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioa me è arrivata voce che una persona ha preso servizio il 30 in sardegna per coprire un posto rimasto scoperto...cmq concordo sul fatto che tutto ciò è assurdo, così comeè assurdo il modo in cui stanno andando le cose.....chi è assunto, dopo 8 anni in cui si è fatto una vita, in 15 giorni è stato sradicato da quella stessa vita e buttato da tutt'altra parte, e si sente solo dire "devi avere un santo in paradiso se vuoi tornare a casa".......poi ci chiediamo come mai l'Italia va così da schifo....
Commenta
-
Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggiocome va? qualcuno ha notizia della formazione? si sa qualcosa delle date e del luogo?
Commenta
-
Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggiograzie simopug per avermi risposto. come va ? posso chiamarti uno di questi giorni? il tuo numero ce l'ho ancora.
Commenta
-
Vi do le ultime novità di questa mattina, sempre che ci sia ancora qualcuno a cui interessi.
Mi hanno detto al DAP che le assunzioni ricominceranno a partire dalla 48° ma che non si avranno notizie prima di fine hanno, in quanto con la legge 148 del 2011 sulla "stabilizzazione finanziaria" dovranno procedere prima ad una riorganizzazione delle piante organiche degli uffici giudiziari che prevede un taglio del 10% e probabilmente successivamte un ulteriore taglio del 5%.
Assumeranno?
Commenta
-
se qualcuno vuole avere altre notizie in merito al concorso può contattarmi, indicando il proprio nominativo, al seguente indirizzo mail: candid123@hotmail.it
Commenta
-
cara Giulia sono Carmen e sono una idonea al concorso ed.c2
mi sono da poco registrata al forum ma ho comunque sempre seguito le vostre discussioni.
Il tuo ultimo sms mi ha confermato delle informazioni che io già possedevo. Con questo sms voglio chiederti se sia possibile approfondire questa informazione magari insieme?
Commenta
Commenta