annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ieri collegandomi sul link del ministero
    Ministero della Giustizia. Concorsi, Esami, Assunzioni
    ho letto che la graduatoria è valida fino al 31 dicembre 2012 (DL 216/2011, convertito nella Legge 24 febbraio 2012, n. 14).
    Qualcuno ha notizie in merito?

Commenta

Pare ci sia stato un errore, la nostra graduatoria è valida 3 anni e quindi dovrebbe scadere a novembre. Le ultime novità non sono incoraggianti. Occorre aspettare che si formi un nuovo governo che esoneri dai tagli il dap. Al momento,però, la formazione di un nuovo governo sembra essere molto lontana! Invito chiunque abbia ancora interesse a continuare a scrivere sul forum

Commenta

Stiamo raccogliendo adesioni riguardo un'iniziativa da adottare insieme. Chiunque abbia interesse può contattarmi in privato fornendo anche il proprio nominativo e posizione in graduatoria all'indirizzo candid123@hotmail.it. Poichè c'è una certa urgenza chiedo di mettersi in contatto quanto prima.

Commenta

Grazie per l'iniziativa Firo.
          Aderisco volentieri, considerata la situazione di stasi è meglio che ci diamo da fare per non rendere inutili tutti i sacrifici fatti fino ad ora. Ti invio tutti i miei dati e tienimi aggiornata.

Commenta

qualcuno ha notizie sui concorsi per educatore penitenziario c1 e c2 del 2003?

salve a tutti, io sono tra gli idonei in entrambi i concorsi, mi piacerebbe sapere se le graduatorie dovrebbero essere ancora attive o no. se poi qualcuno avesse notizie di possibili scorrimenti....
            grazie sin d'ora.
            Davide
            Bellomodvd@gmail.com

Commenta

Sto operando...
            X