Originariamente inviato da superwife
Visualizza il messaggio
no, streghina, non sono spariti - credo- ma le piante organiche prevedevano molte molte unità in più, se la memoria mi assiste 15 c1 a S.Vittore e almeno 20 ad Opera o giù di lì. I gradi più alti invece sono ben coperti in questi Istituti.
A Bollate che io sappia non ci sono nè c2 nè c3 ma il numero dei c1 dovrebbe essere abbastanza coperto (diciamo almeno 2/3 della pianta organica). Per cui il panorama cambia a seconda del criterio utlizzato.
In Lombardia ci sono sempre posti,il mio problema è che se sono a Mantova o a Sondrio o a Lecco mi tocca cmq traslocare... e a quel punto tanto vale ragionare su tutto il territorio nazionale...(trasloco per trasloco, ci sarà una città con il mare?)
Superwife, l'allegato segnala i 44 idonei in attesa...Con cui peraltro l'ammimistrazione ha già compiuto passi inequivocabili da quasi due anni (lettere recapitate, scelta sedi etc)
Piuttosto noto un'altra cosa inquietante: come sarebbe a dire che siamo classificati Area III fascia retributiva 2?????
No, no! la tabella di riqualificazione parlava chiarissimo: c1 = fascia retributiva 1, C1 super = fascia retributiva 2, c2= fascia retributiva 3 !!!!!! Chiamo subito il sindacato e aggiorno.
Non facessero scherzi!
Commenta