annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
    allego il file che ho trovato su funzione pubblica. non si capisce come possano assumere i 44 idonei, se risultiamo soltanto noi c2 da assumere

no, streghina, non sono spariti - credo- ma le piante organiche prevedevano molte molte unità in più, se la memoria mi assiste 15 c1 a S.Vittore e almeno 20 ad Opera o giù di lì. I gradi più alti invece sono ben coperti in questi Istituti.
    A Bollate che io sappia non ci sono nè c2 nè c3 ma il numero dei c1 dovrebbe essere abbastanza coperto (diciamo almeno 2/3 della pianta organica). Per cui il panorama cambia a seconda del criterio utlizzato.
    In Lombardia ci sono sempre posti,il mio problema è che se sono a Mantova o a Sondrio o a Lecco mi tocca cmq traslocare... e a quel punto tanto vale ragionare su tutto il territorio nazionale...(trasloco per trasloco, ci sarà una città con il mare?)

Superwife, l'allegato segnala i 44 idonei in attesa...Con cui peraltro l'ammimistrazione ha già compiuto passi inequivocabili da quasi due anni (lettere recapitate, scelta sedi etc)

Piuttosto noto un'altra cosa inquietante: come sarebbe a dire che siamo classificati Area III fascia retributiva 2?????
    No, no! la tabella di riqualificazione parlava chiarissimo: c1 = fascia retributiva 1, C1 super = fascia retributiva 2, c2= fascia retributiva 3 !!!!!! Chiamo subito il sindacato e aggiorno.
    Non facessero scherzi!

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
      no, streghina, non sono spariti - credo- ma le piante organiche prevedevano molte molte unità in più, se la memoria mi assiste 15 c1 a S.Vittore e almeno 20 ad Opera o giù di lì. I gradi più alti invece sono ben coperti in questi Istituti.
      A Bollate che io sappia non ci sono nè c2 nè c3 ma il numero dei c1 dovrebbe essere abbastanza coperto (diciamo almeno 2/3 della pianta organica). Per cui il panorama cambia a seconda del criterio utlizzato.
      In Lombardia ci sono sempre posti,il mio problema è che se sono a Mantova o a Sondrio o a Lecco mi tocca cmq traslocare... e a quel punto tanto vale ragionare su tutto il territorio nazionale...(trasloco per trasloco, ci sarà una città con il mare?)

Superwife, l'allegato segnala i 44 idonei in attesa...Con cui peraltro l'ammimistrazione ha già compiuto passi inequivocabili da quasi due anni (lettere recapitate, scelta sedi etc)

Piuttosto noto un'altra cosa inquietante: come sarebbe a dire che siamo classificati Area III fascia retributiva 2?????
      No, no! la tabella di riqualificazione parlava chiarissimo: c1 = fascia retributiva 1, C1 super = fascia retributiva 2, c2= fascia retributiva 3 !!!!!! Chiamo subito il sindacato e aggiorno.
      Non facessero scherzi!

ciao nadia, per cortesia mi dici in termini di denaro a cosa corrisponde la fascia retributiva 3. ti ringrazio.nunzia

Commenta

se la memoria mi assiste sono 120 euro (nette) in più rispetto alla fascia 1 che in busta al mese prende più o meno 1530 euro di paga base(non so essere più precisa perchè ho le detrazioni per i figli a carico e gli assegni famigliari, mi ricordo che la prima busta era una cosa del genere)
        attendo lumi dal sindacato.
        ma possibile che dev'esserci una complicazione ogni 3 secondi e mezzo?

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
          grazie nadia2 per avermi risposto così celermente. dunque? è stata spacciata per notizia eclatante una notizia che non esiste? il comunicato era a firma di roberto martinelli. se non era sicuro perchè lo ha messo in rete?nessuno di noi vive a roma e può andare a parlare personalmente con questo sindacalista?
          credo che prima di dare del bugiardo a qualcuno bisogna informarsi..il sagunsa e in particolare chi viene nominato non si permetterebbe mai di dare false aspettative a chi da anni aspetta di essere assunto..vi parla un educatore c1 in servizio e vincitore del c2 che da quando ha iniziato a lavorare ha trovato in questi sindacato sincerità, sostegno e completa disponibilità....ormai si dovrebbe sapere che tra la pubblicazione di una notizia così importante e la sua attuazione che non dipende dal sindacato che si è battuto per ottenerla,ne passa..gradire solo che prima di condannare vi informaste....comprendo che ormai si è stanchi di aspettare ma qui l'unico responsabile è il dipartimento....spero che possiate presto conoscere chi accusate di avere dato falsa notizia e che possiate capire di avere sbagliato nel dare giudizio affrettato.....

PS...a parte a num 12 che non so di che provincia è quali altri siciliani ci sono?....temo però che sarà difficile avere dei posti giù

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
            credo che prima di dare del bugiardo a qualcuno bisogna informarsi..il sagunsa e in particolare chi viene nominato non si permetterebbe mai di dare false aspettative a chi da anni aspetta di essere assunto..vi parla un educatore c1 in servizio e vincitore del c2 che da quando ha iniziato a lavorare ha trovato in questi sindacato sincerità, sostegno e completa disponibilità....ormai si dovrebbe sapere che tra la pubblicazione di una notizia così importante e la sua attuazione che non dipende dal sindacato che si è battuto per ottenerla,ne passa..gradire solo che prima di condannare vi informaste....comprendo che ormai si è stanchi di aspettare ma qui l'unico responsabile è il dipartimento....spero che possiate presto conoscere chi accusate di avere dato falsa notizia e che possiate capire di avere sbagliato nel dare giudizio affrettato.....

PS...a parte a num 12 che non so di che provincia è quali altri siciliani ci sono?....temo però che sarà difficile avere dei posti giù
            cara, non penso proprio che ci sia stata malafede da parte del sindacato!non volevo dire questo!
            Dico però che - per quanto ne so!- alla fine il testo del comunicato è risultato equivocabile, non so se per "errore materiale" (il copia-incolla dal comunicato di agosto che dicevo sopra) o perchè non spiega alcuni passaggi: la buona notizia per noi è che sembra esserci l'intenzione ai vertici di procedere con le assunzioni e il primo passo per provare questa intenzione sarà l'assunzione dei 44. Fatta quella, se tutto continua così, si concretizzerà qualcosa per noi.

Questo almeno è quello che ho capito io stressando tutti gli uffici di dap & sindacati vari(peraltro disponibilissimi)... quanto mi piacerebbe essere smentita da una busta gialla in arrivo dopodomani!!!

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio

il tono è stato sgradevole. il contenuto fuori luogo, perchè nessuno ha dato del bugiardo a nessuno.
              se tenessimo le polemiche fuori dal forum?

Commenta

Oggi come penso molte di voi ho ricevuto la comunicazione da parte del DAP per la scelta della sede. Io sono tredicesima.....qualcuno di voi potrebbe dirmi se tra i primi 12 c'è qualcuno che è sardo, perchè io ormai vivo ad Alghero da 8 anni e li lavoro in carcere e per ovvi motivi vorrei rimanere li. Grazie a chi potrà darmi delle indicazioni

Commenta

convocazione 8 marzo scelta sedi

Copia di elenco_sedi_50_educatori.xlsCopia di elenco_sedi_50_educatori.xls

ragazzi ci si vede a roma...ore 10 e 45 sede Dap...a me è arrivata comunicazione perchè già c1 ma la busta arriverà a breve..cmq facciamo in modo di capire come siamo orientati almeno arriviamo preparati...spero di essere stata utile...ciao

Commenta

Ragazze auguri!
                    qualcuno che andrà al Dap in quell'occasione può gentilmente chiedere ( e poi riportare) se le assunzioni si fermeranno qui o se i restanti 18 verranno assunti successivamente?grazie mille

Commenta

In bocca al lupo ai convocati. Vi chiedo di capire se c'è speranza per noi "idonei non vincitori". Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X