ma il nome della ragazza lo ricordi????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luisa77 Visualizza il messaggioma il nome della ragazza lo ricordi????
Ecco, dal confronto incrociato ricorso/graduatoria/internet & info varie ho ricavato questo:
1 c1 rinuncia?
2 c1 Lucca
3 C1 Opera
4 c1 Emilia?
5 parma o padova
6 bonni sei tu?
7 parma
8 c1 toscana-lucca
9c1
10c1
11
12c1
13 c1 sardegna
14
15
16
17 c1 s.gimignano
18 c1
19 c1
20
21 castelfranco
22
23 c1
24 c1 rinuncia?
25 c1
26
27 toscana?
28 c1
29 c1
30 asti/vercelli
31 c1
32 c1
...le 104 dovrebbero essere 3. Ma visto l'elevato numero di c1 (20 su 32) non potremmo fare una bella istanza collettiva di rimanere dove siamo? perchè scusate queste sedi sono state calcolate tenendo conto degli scoperti attuali ma se ci spostiamo in 20 creiamo altri scoperti e a quel punto dovranno distaccare altri...insomma forse l'amministrazione riparmia tempo e denaro lascaindoci dove siamo.
Commenta
-
ma siamo sicuri che la 8 vuole andare a Lucca? se così fosse io non potrei stare a san gimignano dove verrebbe il 12....ma è possibile che nessuno vuole andare a FI?.....sono daccordo di chiedere di rimanere dove siamo...
UOTE=nadia2;628284]perdonami, Luisa!la n°4 è di Roma e - credo - c1 in Emilia, mi confondevo con un'altra fanciulla che è più giù in graduatoria (e che sicuramente conosci), cmq ci sentiamo domani.
Ecco, dal confronto incrociato ricorso/graduatoria/internet & info varie ho ricavato questo:
1 c1 rinuncia?
2 c1 Lucca
3 C1 Opera
4 c1 Emilia?
5 parma o padova
6 bonni sei tu?
7 parma
8 c1 toscana-lucca
9c1
10c1
11
12c1
13 c1 sardegna
14
15
16
17 c1 s.gimignano
18 c1
19 c1
20
21 castelfranco
22
23 c1
24 c1 rinuncia?
25 c1
26
27 toscana?
28 c1
29 c1
30 asti/vercelli
31 c1
32 c1
...le 104 dovrebbero essere 3. Ma visto l'elevato numero di c1 (20 su 32) non potremmo fare una bella istanza collettiva di rimanere dove siamo? perchè scusate queste sedi sono state calcolate tenendo conto degli scoperti attuali ma se ci spostiamo in 20 creiamo altri scoperti e a quel punto dovranno distaccare altri...insomma forse l'amministrazione riparmia tempo e denaro lascaindoci dove siamo.[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggioanche io ho la 104 per mia mamma
Nikuzza graduatoria alla mano a me al n°8 risulta il fanciullo che è in servizio a Volterra, al 12 una ragazza di nome Marisa che è c1 ma non mi ricordo dove...
Domattina chiamo prap e dap e mi faccio spiegare come e a chi si può fare l'istanza per confermare la sede. Domani sera metto la bozza sul forum.
Che io sappia siamo almeno una decina a voler restare nella propria sede, anche con distacco successivo, e c'è anche un interessamento dei sindacati in proposito quindi forse forse....
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioper cui 4 104... (ma a te Milano Opera non interessa, VERO?!?!)
Nikuzza graduatoria alla mano a me al n°8 risulta il fanciullo che è in servizio a Volterra, al 12 una ragazza di nome Marisa che è c1 ma non mi ricordo dove...
Domattina chiamo prap e dap e mi faccio spiegare come e a chi si può fare l'istanza per confermare la sede. Domani sera metto la bozza sul forum.
Che io sappia siamo almeno una decina a voler restare nella propria sede, anche con distacco successivo, e c'è anche un interessamento dei sindacati in proposito quindi forse forse....
Commenta
-
Per me andrebbe non bene ma di più rimanere dove sono, per tutta una serie di ragioni che domani ti spiegherò per telefono, ma ho forti dubbi che il nostro Dipartimento ci accontenti!!!!!!...piuttosto chi ha la 104 dove ha intenzione di andare????credo anche che se riuscissimo ad accontentarci a vicenda saremmo tutte più serene!!!!!...per nunzia: io a parma ti lascio non ti preoccupare!!!!!!
Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioperdonami, Luisa!la n°4 è di Roma e - credo - c1 in Emilia, mi confondevo con un'altra fanciulla che è più giù in graduatoria (e che sicuramente conosci), cmq ci sentiamo domani.
1 c1 rinuncia?
2 c1 Lucca
3 C1 Opera
4 c1 Emilia?
5 parma o padova
6 bonni sei tu?
7 parma
8 c1 toscana-lucca
9c1
10c1
11
12c1
13 c1 sardegna
14
15
16
17 c1 s.gimignano
18 c1
19 c1
20
21 castelfranco
22
23 c1
24 c1 rinuncia?
25 c1
26
27 toscana?
28 c1
29 c1
30 asti/vercelli
31 c1
32 c1
...le 104 dovrebbero essere 3. Ma visto l'elevato numero di c1 (20 su 32) non potremmo fare una bella istanza collettiva di rimanere dove siamo? perchè scusate queste sedi sono state calcolate tenendo conto degli scoperti attuali ma se ci spostiamo in 20 creiamo altri scoperti e a quel punto dovranno distaccare altri...insomma forse l'amministrazione riparmia tempo e denaro lascaindoci dove siamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggiose mi lasciano parma non darò fastidio a nessuno
La mia sede attuale purtroppo non c'è ma se riesco a rimanere nello stesso prap presenterò istanza di distacco per tornarci il giorno stesso della presa di servizio, non solo per motivi personal-familiari ma perchè mi dispiacerebbe tantissimo piantare lì i progetti che sto seguendo.
Fra l'altro i miei colleghi resterebbero 3 con 800 detenuti (sì, ottocento e di vari circuiti) mentre ad esempio Lodi che ne ha 80(e tutti comuni) avrebbe 2 nuovi educatori oltre ai 2 c1 che già ha e che sono distaccati altrove ...
Sono anche disposta a fare 3 giorni da una parte e 2 dall'altra...
Ma qualcuna altro ha sentito l'issp e ha idea di cosa ci aspetta come formazione? spero tanto che i tagli sulla spesa obblighino ad un corso mooooolto concentrato!
Commenta
-
Non mi collegavo da un pò e non sono un'assidua del forum, ma stasera ho letto tante novità.
Non sono una vincitrice ma un'idonea al 54° posto siciliana.
Qualcuna può darmi qualche informazione per sapere dove sono collocate le sedi per le assunzioni?Sapevo fondamentalmente al Nord, ma non so altro.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Commenta
Commenta