come sempre vedo buone notizie..........le conseguenze di aver impugnato la graduatoria quali saranno?scusate la mia ignoranza ma vorrei capire......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Eccomi.
Raccomandata ritirata: ebbene sì è proprio l'impugnazione della graduatoria o meglio, come diceva Picard, di una parte di graduatoria.
Secondo questo ricorso dovevano essere esclusi dal concorso c2 tutti i primi 86 assunti del concorso c1 (fra cui la sottoscritta)perchè il corso di formazione dell'issp li avrebbe ingiustamente favoriti essendo la pedagogia penitanziaria materia innovativa e sperimentale di cui non esistono testi in commercio(?!?!?!)
Addirittura mi citano proprio con nome e cognome come esempio: come si spiega che nell'orale c1 ho preso 24 e nell'orale c2 28,5? Secondo loro è lampante:grazie al corso dell'issp e alle sue magiche dispense!
Peccato che io quel corso non l'ho fatto e neanche i successivi: ero in maternità.
Le uniche dispense che ho visto sono quelle che ci hanno dato a Sulmona a settembre 2010. E che oggettivamente con le domande dell'orale non c'entrano un tubo.
Bene.
Dall'avvocato vado domani e spero di essere risarcita un giorno di tutti i soldi e di tutto il tempo che dovrò buttare in questa storia.
La cosa mi amareggia tanto ma tanto è che il 24 del 2007 l'ho preso in una situazione personale allucinante. é quello, non il 28,5, il voto in cui non mi rispecchio. Prima di fare affermazioni di un certo tipo bisognerebbe conoscere le situazioni.
O almeno farsi dare uno straccio di elenco dall'issp.
Scusate lo sfogo.
Commenta
-
Grazie, Mati!
Originariamente inviato da BRICIOLA74 Visualizza il messaggiociao nadia2 volevo informazioni su questo studio di Palermo da cui proviene la tua raccomandata.
Grazie
Cmq: il mio avvocato è ottimista.Pronostica tempi "accettabili" ma non si è voluto sbilanciare di più.
Abbiamo parlato dei controargomenti e delle possibli azioni risarcitorie (perchè chiederò un risarcimento, of course, e mi auguro di non essere la sola), torno martedì con tutta la documentazione.
Che dire, fanciulle? Dopo più di 7 anni e quiz+scritti+orali non sarà questa cosa a farci rinunciare!Continuiamo a rimanere informate, a sentire il dap periodicamente e a non mollare. Passeremo anche questa - ennesima- "prova d'esame".
Commenta
-
ricorso
Ciao a tutti. era da un pò che non mi collegavo e sono rimasta sconvolta da quello che ho appena letto!Io sono semplicemente idonea ma come tanti spero in quanlche rinuncia e/o scorrimento di graduatoria. Mi sembrano paradossali le motivazioni che sono state inserite nel ricorso. A mio modesto avviso questo ricorso farà perdere del tempo a tutti coloro che sono in attesa di essere assunti o che, già assunti, vogliono (ed è un loro diritto!) cambiare profilo. Per la collega che (auguri per essere fra i vincitori!) ha ricevuto il ricorso: nel diritto amministrativo non è fondamentale la notifica a tutti i soggetti vincitori ma ne bastano almeno 2...che dire non credo che tu sia stata fortunata nel ricevere il ricorso. Se ti consola; se io fossi al tuo posto sarei come minimo furente!In bocca al lupo e speriamo che la situazione si possa sbloccare (in bene) per tutti quanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggioMi chiedo solo come sia possibile pensare ad un ricorso basato su queste motivazioni. E' pazzesco! Non credo sinceramente che tu debba giustificarti in merito a situazioni diverse in tempi diversi. E' solo una inutile perdita di tempo e di soldi. Spero si risolva presto.Ultima modifica di Olim; 28-01-2011, 11:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioCiao, collega di sventura!
Condivido la tua amarezza. In quale istituto lavori? magari possiamo sentirci per coordinare le azioni legali! Io presto servizio a Monza. (tranne oggi che sono in ferie e il lunedì che sono in provveditorato per servizio)
Commenta
Commenta