Originariamente inviato da nunzia.lupo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioe infatti nella contro-graduatoria ti avevo messo settima... se so' maga so' maga...
infatti mi sono chiesto mille volte come tu avessi fatto------SEI MAGHISSIMA
Commenta
-
Ciao
Ciao a tutti stamattina ho chiamato il DAP e mi hanno detto che il 4 giugno è stata l'ultima seduta di orali, la candidata è idonea x cui bisognerà aspettare almeno 15 gg affinchè presenti i titoli e poi stileranno la graduatoria. Le assunzioni avverranno nel 2011, l'ufficio mi ha detto non prima di marzo/aprile. A presto. Isabella
Commenta
-
Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggioCiao a tutti stamattina ho chiamato il DAP e mi hanno detto che il 4 giugno è stata l'ultima seduta di orali, la candidata è idonea x cui bisognerà aspettare almeno 15 gg affinchè presenti i titoli e poi stileranno la graduatoria. Le assunzioni avverranno nel 2011, l'ufficio mi ha detto non prima di marzo/aprile. A presto. Isabella
Commenta
-
ho tel anch'io. Questa volta non mi hanno comunicato la mia posizione, non so perchè con gli altri siano così precisi e a me non hanno neanche detto in che punto dovrei collocarmi. La candidata del 4 ha avuto un 22 agli orali. La graduatoria,mi hanno detto, dovrebbe essere pronta tra un mese. Secondo me verrà pubblicata verso ottobre. I tempi biblici ormai non mi sorprendono più...
Carlotta, novità?
Commenta
-
Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggioCarlotta, novità?
per ora no... ma tra pochi giorni forse potrò aggiornarti! appena posso ti chiamo...
Commenta
Commenta