annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggio
    ciao ragazze, stamattina ho telefonato al dipartimento.........sono settima in graduatoria, anche se non sapevano ancora se avevano inserito l'interrogata del 4 giugno. male che vada sono ottava.
    e infatti nella contro-graduatoria ti avevo messo settima... se so' maga so' maga...

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
      e infatti nella contro-graduatoria ti avevo messo settima... se so' maga so' maga...

infatti mi sono chiesto mille volte come tu avessi fatto------SEI MAGHISSIMA

Commenta

ok, visto che il prossimo aumento di stipendio lo vedremo nel 2057inizierò a vendere numeri del lotto!

ps: e va beh, sapendo di essere 3-4 con 55, non ci voleva molto a indovinare che dopo un paio di posizioni (che avranno + o - 54) arrivavi tu!

Commenta

qualcuno ha notizia su quando verrà pubblicata la graduatoria e quando avverranno (se avverranno) le assunzioni?

Commenta

Ciao

Ciao a tutti stamattina ho chiamato il DAP e mi hanno detto che il 4 giugno è stata l'ultima seduta di orali, la candidata è idonea x cui bisognerà aspettare almeno 15 gg affinchè presenti i titoli e poi stileranno la graduatoria. Le assunzioni avverranno nel 2011, l'ufficio mi ha detto non prima di marzo/aprile. A presto. Isabella

Commenta

per miuki

ciao miuki, ti ho inviato una mail...

Commenta

Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti stamattina ho chiamato il DAP e mi hanno detto che il 4 giugno è stata l'ultima seduta di orali, la candidata è idonea x cui bisognerà aspettare almeno 15 gg affinchè presenti i titoli e poi stileranno la graduatoria. Le assunzioni avverranno nel 2011, l'ufficio mi ha detto non prima di marzo/aprile. A presto. Isabella
                notizie sconfortanti ma precise, grazie

Commenta

ho tel anch'io. Questa volta non mi hanno comunicato la mia posizione, non so perchè con gli altri siano così precisi e a me non hanno neanche detto in che punto dovrei collocarmi. La candidata del 4 ha avuto un 22 agli orali. La graduatoria,mi hanno detto, dovrebbe essere pronta tra un mese. Secondo me verrà pubblicata verso ottobre. I tempi biblici ormai non mi sorprendono più...
                  Carlotta, novità?

Commenta

Neanchea me hanno voluto dire la posizione... non capisco perché usano due metri e due misure. Mi hanno detto di richiamare fra una ventina di giorni per la graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                      Carlotta, novità?

per ora no... ma tra pochi giorni forse potrò aggiornarti! appena posso ti chiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X