annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avviso

Colgo l'occasione per estendere l'invito agli idonei: se volete inviarmi su questo numero (con un normale sms) la vostra mail vi potrei contattare 327 5697442 per alcune notizie e possibili iniziative.

Non me ne vogliano i vincitori, in particolare quelli che non hanno presentato molteplici certificati e hanno giocato lealmente... Che comunque sono liberi di scrivermi...
    Il fatto è che noi slittati dell'ultimo minuto forse possiamo fare qualcosa per tutelare i nostri interessi...

carlotta

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, mi sono appena registrata. Io ho saputo, con il mio "misero" punteggio di 46,75 di essere in 79esima posizione e che la graduatoria è in sostanza definitiva, dovevano inserire l'ultima concorrente di Catania del 4 giugno. Contatterò Carlotta, che ho avuto occasione di conoscere, anche se non nutro più speranze. Auguri comunque ai vncitori.

Commenta

Ultime novità: finalmente mi hanno dato la mia posizione in graduatoria, sono 54esima. Mi hanno detto che è la mia posizione definitiva anche inserendo l'ultima candidata del 4 giugno e che la graduatoria è stata elaborata tenendo in considerazione eventuali titoli di preferenza. Ciao a tutte e a presto.

Commenta

Originariamente inviato da Giulia77 Visualizza il messaggio
          Ultime novità: finalmente mi hanno dato la mia posizione in graduatoria, sono 54esima. Mi hanno detto che è la mia posizione definitiva anche inserendo l'ultima candidata del 4 giugno e che la graduatoria è stata elaborata tenendo in considerazione eventuali titoli di preferenza. Ciao a tutte e a presto.

auguri giulia

Commenta

Confermato, sono terza!
            Sulle assunzioni: "mah, speriamo in bene"

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
              confermato, sono terza!
              sulle assunzioni: "mah, speriamo in bene"

auguriiiiiii

Commenta

"la disperazione peggiore di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" Corrado Alvaro

Calabria | Chiesto il rinvio a giudizio di Matacena e Passanisi | Notizie | Reggio Calabria | Notizie Calabria | Calabriah24.it

Commenta

Non ci posso credere.
                  Spero che l'accusa si riveli infondata. Sarebbe davvero sconfortante il contrario.

Commenta

Carlotta...sei sparita... Io non ho novità, se non che sarà necessario attendere almeno settembre per la graduatoria ufficiale

Commenta

ciao firo, scusami... non sono sparita, ho solo un pò di problemi logistico - organizzativi che assediano la mia vita... Appena posso ti chiamo, carlotta

Commenta

Sto operando...
                      X