annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=nadia2;472517]Ecco il primo aggiornamento e grazie a tutte per la collaborazione ...
    Nikuzza però si è dimenticata di comunicarci un dato di fondamentale importanza per la sopravvivenza di questo forum: è MASCHIO o FEMMINA ?????????????????????????????
    e non lasciarci con 'sti dubbi amletici!

se non erro una volta ha detto che si chiama Laura

Commenta

non lei, il pupetto/la pupetta che ci ha detto essere in arrivo...

Commenta

aggiornamento graduatoria

Ciao a tutte-i, vi informo che il mio voto finale è 49 e che accetterò qualsiasi sede. Idonei non disperate: tra probabili rinunce C1 e, se si riesce a mantenere valida la graduatoria per qualche anno, pensionamenti chissà che non si slitti di diverse posizioni. E poi, c'è sempre il progetto di costruire a breve nuove carceri ... Auguri a tutte-i, in particolare alle neo mamme e a chi , presto, ci diventerà!

Commenta

graduatoria

Innanzitutto grazie a tutte per la partecipazione! Nadia,mi sono permessa di modificare così la graduatoria perchè mi sembra di lettura più immediata.Gli asterisco indicano le possibili rinunce. Ovviamente ti ringrazio e spero che continuerai ad aggiornarla per tutte noi, come hai fatto finora.Siamo ancora alla ricerca delle altre vincitrici, pertanto rinnovo l'appello a Pimkie, Provvidenza, Superwife e Maristella per l'aggiornamento dei dati. Un saluto a Carlotta e ...dai speriamo
          File allegati

Commenta

Sono disposta ad accettare qualunque sede. Ciao a tutti

Commenta

vi risolvo l'enigma....è un maschio e si chiamerà Alessandro....ho visto l' eco in 3 d ed è troppo bello....anche se sono di parte......

Commenta

ma che meraviglia!!!Benvenuto Alessandro!
                sono momenti unici...eh, che nostalgia!(ma appena si sveglino le belve mi passa)

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                  vi risolvo l'enigma....è un maschio e si chiamerà Alessandro....ho visto l' eco in 3 d ed è troppo bello....anche se sono di parte......

mille auguri, .................mi sa che ci siamo viste giorno 28 aprile a roma. sono quella a cui hai raccontata che ti avevano rubato il codice e la pennina. Ricordi?

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                    Oh!Grande Picard!Tutti ti chiedono pareri e previsioni. Ne approfitto anch'io rubando un pò di spazio ai C1. Cosa pensi degli idonei c2?secondo te quante potrebbero essere le rinunce?Anch'io credo che tu pur non avendo la sfera di cristallo (o si?) fai previsioni quasi sempre affidabilissime
                    Vedo, prevedo e stravedo...secondo me ci sarà qualche rinuncia in più del 10%...direi circa dieci (ma anche 15) rinunce...soprattutto di chi ha già vinto il concorso per C1 e ha avuto una sede più confacente alle proprie esigenze, ma anche di chi non vorrà spostarsi tanto da casa...anche se bisognerà aspettare che il DAP faccia uscire le sedi a disposizione...se ci saranno sedi al Sud sarà diverso da una distribuzione di sedi esclusivamente a nord di Firenze (come forse è preventivabile). Ti ho risposto qui così è più facile che leggano anche altre persone interessate al concorso...ciao!!!
                    Master(Pi)card

Commenta

Grazie mille Picard. Sei gentilissimo. Come sempre

Commenta

Sto operando...
                      X