annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rieccomi. Come avevo già scritto vi ridico che la mia media è di 49.50. Rispetto alle sedi : sono disposta ad accettare qualsiasi sede. Preferenza : Torino. Non sono vincitrice ne idonea del C1.
    Non sempre chi non scrive " non partecipa " ... spesso purtroppo non si hanno contributi interessanti da dare, questo almeno è quello che è capitato a me in questi mesi rispetto a questo forum.

Per Carlotta : ho problemi col cell e penso di aver perso tutti i numeri! Quando hai voglia mandami un sms specificandomi che sei tu!

In bocca al lupo a tutti, vincitori e idonei, insomma tutti i sopravvissuti...

Commenta

Grazie carlotta per il tuo benvenuto. ringrazio anch'io coloro che si sono espressi dando delle speranze a noi idonei. Penso anch'io che l'unione fa la forza; sono abituata a lottare!!!Ho come voi bisogno di capire da dove bisogna cominciare.Tenetemi in considerazione.

Commenta

re

In realtà non ho mai scritto sia per pigrizia che per mancanza di tempo visto che lavoro già anche se in tutt'altro settore e sono impegnata tutto il giorno o quasi. Solo negli ultimi tempi cerco di leggere con più costanza le notizie del forum in attesa che questo lungo percorso si concluda. Il mio voto è di 48,25. Per il resto non so dirvi altro. Mi chiedevo se tra coloro che scrivono c'è qualche altra siciliana. Grazie per il benvenuto e a presto.

Commenta

Ciao e complimenti a tutti!!ho sempre seguito il forum e qualche volta ho anche scritto anche se raramente ho avuto risposte....io cmq sono tra le vincitrici, o almeno così mi hanno detto all'ufficio concorsi: sono tra la dicisnnovesima e la ventitreesima posizione. Rispetto alla scelta che farò, ora non so dirvi, molto dipende dalla sede che mi verrà proposta....

Commenta

Ciao Nadia ,

ti ringrazio per i saluti. Io sono campana e ho preso servizio il 6 Luglio in Piemonte.
            Sì, c'ero anch'io a Roma il 14 gen per la ridistribuzione delle sedi ma non penso di averti conosciuto di persona anche se mi ricordo di te... e come si fa a dimenticare la super-mamma di due gemelli che spedì il padre a Roma per la scelta delle sedi!!

Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.

Commenta

io non ho telefonato al dap, avendo preso il voto complessivo di 53.75. naturalmente accetterò qualsiasi sede anche se spero che ce ne sia una non troppo lontana dalla Puglia. in bocca al lupo a tutti soprattutto agli idonei.

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                Ciao emar,
                grazie per aver risposto al nostro appello e benvenuta nel prap di padova. Tra poche settimane io prenderò servizio a venezia...
                Ti hanno detto - indicativamente - in che punto della graduatoria potresti essere?
                Mi hanno riferito che dovrei essere tra 45 e 50, tutto dipenderà dai titoli di precedenza presentati. Tu prenderai servizio come educatore c1?
                A presto

Commenta

Ragazze, ringrazio tutte voi che state partecipando con interesse e rinnovo ancora l'appello a chi volesse aggiungersi comunicando il proprio punteggio e le preferenze. Che ne dite se iniziamo a stilare un piccolo promemoria per ognuna di voi vincitrice(es. punteg , prefer, probabile scelta)?in modo da avere le idee più chiare. Siete d'accordo?

Commenta

Sì, prenderò servizio come educatore, ho ottenuto la sede con la ridistribuzione del 14 gennaio. Per il momento sono ancora a Torino...
                    Grazie per le notizie. mi inducono a sperare in una buona posizione come idonea....
                    hai visto firo?

Commenta

Scusami, Giulia, ma se Emar con 48,50 è tra il 45 e il 50imo posto e tu con 48,25 rientri tra i vincitori...c'è qualcosa che non torna ...

Commenta

Sto operando...
                      X