Carlotta, ma il 47 era valido fino a quando?ora che si sono presentati tutti questi altri candidati non credo che si rientri con quel voto. Nadia, tu hai richiamato ?hai chiesto qualcosa del voto?io ho provato diverse volte e non risp mai nessuno, non so se esistono altri numeri o altri uffici a cui chiedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Ragazze, ora vi racconto cosa mi è successo ieri, ma sottolineo già da ora che questo secondo me non è da prendere in considerazione. Allora, dato che nessuno mi risp al dap ho pensato di chiamare il call center. Ebbene...l'operatore mi ha detto che gli orali non sono terminati assolutamente e che è stata cambiata la commissione a causa di uno dei membri! Io ho più volte sottolineato che chiamavo per il concorso per educ c2 e lui ha risp che aveva capito e che non aveva altre notizie se non questa!!!Per l'ennesima volta ho chiesto se fosse sicuro e lui ha ripetuto che non sono terminati. MAh!!io non ci credo,sec me non è aggiornato. Qualcuno ha tel?avete altre notizie?
Commenta
-
Ciao Firo, sono sulla graticola come te...
Sai, mi piacerebbe sapere quale commissione abbia elargito voti così alti negli ultimi due giorni...
Mi sembra strano che ci fossero i soliti docenti...
Credo che su questo potremmo andare a fondo, insomma - come temevamo - in due giorni stravolgimento della graduatoria si è avverato... Ora tu mi dici che ti hanno parlato di un cambio di commissione...
Probabilmente l'impiegato si riferiva alla candidata rimasta...
Commenta
-
ciao a tutti, il 27 gli orali non sono stati fatti per impedimento di un membreo della commissione e quindi il 28 hanno accorpato i candidati previsti per le due date...eravamo in 13 e tutti idonei con voti oscillanto dal 23 al 29...la commissione era la solita: trisi, passanisi, il presidente di amministrativo e cost esattamente la stessa con cui ho fatto l'orale c1 eccetto per criminologia che mi è stata chiesta dalla trisi....ora sulla candidata di giugno non so nulla ma a me è stato detto che con 47 si era dentro poi cosa sia successo il 29 non so....
Commenta
Commenta