annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carlotta, ma il 47 era valido fino a quando?ora che si sono presentati tutti questi altri candidati non credo che si rientri con quel voto. Nadia, tu hai richiamato ?hai chiesto qualcosa del voto?io ho provato diverse volte e non risp mai nessuno, non so se esistono altri numeri o altri uffici a cui chiedere

Commenta

Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che orientativamente si dovrebbe entrare con 48,50 /48.00. La graduatoria provvisoria dovrebbe essere pronta fra una settimana. Si sono ripresi bene gli ammalati visto che hanno avuto voti alti gli ultimi giorni!!!

Commenta

veramente pensavo fosse valida almeno fino al 28... Se le cose sono così cambiate nell'ultimo giorno di esame è veramente deprimente...

Commenta

Carlotta volevi dire 48?

Commenta

Hai ragione Carlotta è deprimente ma... verosimile. Se negli ultimi giorni i candidati sono stati almeno 17 e i voti sono stati alti non mi stupisce che sia stata stravolta la graduatoria

Commenta

no, intendevo fino al 28 aprile...

Commenta

Ragazze, ora vi racconto cosa mi è successo ieri, ma sottolineo già da ora che questo secondo me non è da prendere in considerazione. Allora, dato che nessuno mi risp al dap ho pensato di chiamare il call center. Ebbene...l'operatore mi ha detto che gli orali non sono terminati assolutamente e che è stata cambiata la commissione a causa di uno dei membri! Io ho più volte sottolineato che chiamavo per il concorso per educ c2 e lui ha risp che aveva capito e che non aveva altre notizie se non questa!!!Per l'ennesima volta ho chiesto se fosse sicuro e lui ha ripetuto che non sono terminati. MAh!!io non ci credo,sec me non è aggiornato. Qualcuno ha tel?avete altre notizie?

Commenta

Dimenticavo, ogni volta che mi collego ci sono almeno 2 o 3 ospiti...presumo anche molto interessati agli argomenti!!perchè non si fanno sentire e non contribuiscono invece di rimanere passive e attingere solo info?merci!!!

Commenta

Ciao Firo, sono sulla graticola come te...
                    Sai, mi piacerebbe sapere quale commissione abbia elargito voti così alti negli ultimi due giorni...
                    Mi sembra strano che ci fossero i soliti docenti...
                    Credo che su questo potremmo andare a fondo, insomma - come temevamo - in due giorni stravolgimento della graduatoria si è avverato... Ora tu mi dici che ti hanno parlato di un cambio di commissione...
                    Probabilmente l'impiegato si riferiva alla candidata rimasta...

Commenta

ciao a tutti, il 27 gli orali non sono stati fatti per impedimento di un membreo della commissione e quindi il 28 hanno accorpato i candidati previsti per le due date...eravamo in 13 e tutti idonei con voti oscillanto dal 23 al 29...la commissione era la solita: trisi, passanisi, il presidente di amministrativo e cost esattamente la stessa con cui ho fatto l'orale c1 eccetto per criminologia che mi è stata chiesta dalla trisi....ora sulla candidata di giugno non so nulla ma a me è stato detto che con 47 si era dentro poi cosa sia successo il 29 non so....

Commenta

Sto operando...
                      X