annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente intendevo vincitori...

Commenta

Ciao

Ciao. In bocca al lupo a tutti i vincitori, e incrociamo le dita per tutti gli idonei che non raggiungeranno il 47.... speriamo però in uno scorrimento della graduatoria. Io sarei disposta ad accettare qualsiasi sede. Teneteci sempre aggiornati, grazie. A presto. Isabella

Commenta

ci siamo: orali finiti oggi tranne una candidata rinviata al 4 giugno.
        Settimana prossima la prima versione della graduatoria (cmq secondo me se si prova domani già qualcosa si dovrebbe sapere)

Commenta

Grazie Carlotta e Nadia per le info. Chissà quanti erano oggi. Si, credo che domani si potrebbe già sapere qualcosa. Io non so se avrò il coraggio di chiamare subito...

Commenta

firo se chiami avvisa...così ho una scusa per ri-chiamare anch'io!

ps: pensandoci meglio: se una candidata è rinviata al 4 giugno vuol dire che fino a quella data non può esistere una graduatoria definitiva quindi tutto il discorso approvazione-reperimento fondi xassunzioni & co. slitta di un mese abbondante... e te pareva.

Commenta

infatti Nadia, pensavo anch'io la stessa cosa. Però prima mi chiedevo come sia possibile fissare una data, tra l'altro neanche vicina, per esaminare una sola candidata.MAH! Secondo, qualora non fosse possibile stilare una graduatoria provvisoria credo che abbiamo almeno un pò il diritto di sapere il punteggio del 50imo!!sono anni che aspettiamo e ogni volta spunta sempre fuori qualcosa...
              Se ho novità riporterò. Di certo non ho intenzione per una sola candidata di aspettare ancora in ansia un altro mese.

Commenta

Questa storia della candidata a giugno è pazzesca! Come in altre occasioni però, nei prossimi giorni, penso che ci potranno dire non solo il punteggio del 50imo ma anche la nostra posizione, seppure con qualche possibile oscillazione.

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                  Questa storia della candidata a giugno è pazzesca! Come in altre occasioni però, nei prossimi giorni, penso che ci potranno dire non solo il punteggio del 50imo ma anche la nostra posizione, seppure con qualche possibile oscillazione.
                  speriamo....ormai sta diventando uno stillicidio....ho quasi più l'ansia ora che per l'orale!!!!!ma qualcuno sa come mai un'altra persone rimandata?
                  ps:qualcuno sta guardando terra??

Commenta

Il 29 erano presenti circa 9 persone e tutte idonee e ci sono stati anche voti alti, la persona del 4 giugno "è impossibilitata a muoversi e raggiungere la sede dell'orale", forse per gravidanza. Un funzionario ha detto che i posti saranno solo quelli dei concorsi sia c1 che c2 ma scorreranno la graduatoria fino a raggiungere i posti ma non altri.

Commenta

Anche se fosse così credo comunque che finché le graduatorie sono valide si può sempre attingere in caso di ampliamento, rinuncie o pensionamenti. Considerate che molti educatori in servizio sono in prossimità del pensionamento. Qualcuna sa dirmi più o meno quanti sono gli idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X