annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Pimkie, non so se te ne sei accorta ma su 130 idonei siamo solo appena una decina che scriviamo sul forum per cui non credo che la tua proposta (per quanto utile) sia fattibile.Secondo me c'è gente che segue tutto per avere le info ma non ha mai scritto neanche un msg. Non c'è l'affiatamento del concorso C1 per cui sarebbe illusorio (a mio avviso) sperare di poter fare lo stesso lavoro. Io stessa mi ero proposta di chiedervi di sollecitare un ampliamento dei posti messi a concorso al fine di completare gli organici ancora carenti, cosa che non ho fatto perchè ho capito che sarei stata sola. Questo sia per le ragioni già esposte sia perchè non c'è molto interesse. Pensi stia sbagliando?

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
      Cara Pimkie, non so se te ne sei accorta ma su 130 idonei siamo solo appena una decina che scriviamo sul forum per cui non credo che la tua proposta (per quanto utile) sia fattibile.Secondo me c'è gente che segue tutto per avere le info ma non ha mai scritto neanche un msg. Non c'è l'affiatamento del concorso C1 per cui sarebbe illusorio (a mio avviso) sperare di poter fare lo stesso lavoro. Io stessa mi ero proposta di chiedervi di sollecitare un ampliamento dei posti messi a concorso al fine di completare gli organici ancora carenti, cosa che non ho fatto perchè ho capito che sarei stata sola. Questo sia per le ragioni già esposte sia perchè non c'è molto interesse. Pensi stia sbagliando?
      no,non penso che tu stia sbagliando.....in effetti son pochi quelli che scrivono e anche che rispondono......io personalmente ho scritto qualche volta poi non ho avuto mai risposte quindi mi sono stancata.....son tornata da poco sul forum e ho visto che solo negli ultimi tempi qualcuno dice qualcosa ma non più di tanto.....io cmq ho 21 e 25 agli scritti, e 27 all'orale....ma come si fa a dire che da un certo voto in su dovrebbero essere presi, qual è il conteggio che si deve fare?
      grazie......

Commenta

ok, per me va bene. allora è inutile chiedere di fare una graduatoria e chiedere di condividere i voti. per me va più che bene

Commenta

cmq ti ricordo firo che anche al forum c1 non eravamo tutti e 397 a scrivere ma forse il 20%, quindi è la stessa proporzione che c'è qui

Commenta

Ciao a tutti.
            L'idea di una graduatoria non è male. I miei voti: 21 media degli scritti; 28 esame orale- tot. 49.Qualcuno ipotizzava un 48 piu o meno per il 50esimo. Beh! che dire ...magari! ma la vedo un pò dura...

Commenta

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
              no,non penso che tu stia sbagliando.....in effetti son pochi quelli che scrivono e anche che rispondono......io personalmente ho scritto qualche volta poi non ho avuto mai risposte quindi mi sono stancata.....son tornata da poco sul forum e ho visto che solo negli ultimi tempi qualcuno dice qualcosa ma non più di tanto.....io cmq ho 21 e 25 agli scritti, e 27 all'orale....ma come si fa a dire che da un certo voto in su dovrebbero essere presi, qual è il conteggio che si deve fare?
              grazie......
              il conteggio questo: media degli scritti (nel tuo caso 21+25=46/2) + voto agli orali = numero "finale". Per cui 23+27 = 50.
              Ecco, per entrare ti serve che il 50mo abbia un voto più basso del 50.
              Noi per adesso sappiamo questo:
              - negli scritti il 50mo aveva 24
              - negli orali, secondo quanto ha riportato Miuki, ha 24 il 55mo

quindi 24+ 24 = 48 che vuol dire che APPROSSIMATIVAMENTE il 50mo dovrebbe avere quel punteggio (diciamo con mezzo punto in più si è più tranquilli). Mancano ancora un po' di sedute di orale e non è detto che rendimento agli scritti e agli orali vada di pari passo, quindi il conto non può essere preciso...

Commenta

dimenticavo!!!!
                lo avevo già scritto cmq ripeto: io 26,5 scritti e 28,5 orali quindi 55.
                Per ora con i dati raccolti la simil-graduatoria è questa:
                55
                50
                49
                poi c'è un 27,5 + Xdi Pinkie che segnerei a parte...se c'è qualcun altro che "si dichiara" lo aggiungo all'elenco.
                ps:ma quanto siamo brave!
                p-ps: per quanto riguarda la questione dell'ampliamento di assunzioni credo che l'impegno del governo del 11 gennaio possa intendersi riferito anche a questo concorso... credo che a questo proposito potremo dire qualcosa di più appena ci sarà la "bozza programmatica" del cosiddetto piano carceri....

Commenta

Ciao Nadia, ho visto da poco il tuo post, ti scrivo prima possibile!
                  Come stai?
                  intanto ecco il mio miserrimo 48 per la graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
                    dimenticavo!!!!
                    lo avevo già scritto cmq ripeto: io 26,5 scritti e 28,5 orali quindi 55.
                    Per ora con i dati raccolti la simil-graduatoria è questa:
                    55
                    50
                    49
                    poi c'è un 27,5 + Xdi Pinkie che segnerei a parte...se c'è qualcun altro che "si dichiara" lo aggiungo all'elenco.
                    ps:ma quanto siamo brave!
                    p-ps: per quanto riguarda la questione dell'ampliamento di assunzioni credo che l'impegno del governo del 11 gennaio possa intendersi riferito anche a questo concorso... credo che a questo proposito potremo dire qualcosa di più appena ci sarà la "bozza programmatica" del cosiddetto piano carceri....

ciao nadia, la mia media agli scritti è 23,75. per gli orali dovrai aspettare ancora un mese.

Commenta

Nadia in che cosa esattamente si è impegnato il governo l'11 gennaio?
                      Il mio punteggio è 49,50.
                      Ragazzi comunque non dimentichiamo che anccora ci sono almeno 5-8 sedute ... tutto ancora può cambiare. So di gente che da settembre è slittata a marzo a suon di certificati medici!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X