Nadia mi sembra che il paragone non regga, 397 è un numero molto più alto di 50! Cmq se chiami il Dap facci sapere subito ti prego!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Per Nunzia
Ciao Nunzia, purtroppo non ho moltissimo tempo a disposizione per studiare ... inoltre sono abbastanza " lenta " ... anche se ormai il concorso è il mio pensiero fisso! Sei stata convocata anche tu per le 8.30 o passerai nel pomeriggio? Sai già dove alloggerai? Accetto volentieri consigli ... Buono studio!
Commenta
-
per chi cercava l'alloggio: pagina 33, messaggio 325 ci Carlotta... cmq provo a fare copia-incolla
Ora un piccolo spazio informativo/pubblicitario:
Suore N.S. della Compassione, via degli Orti di Galba, 13 Tel. 06 5810382 - 06 5836881
50 euro la singola con il bagno e nella cifra sono comprese la colazione e la cena.
Sono a poche fermate da Largo Luigi Daga e dalla stazione termini si arriva con il bus H
Si trovano praticamente di fronte al parco Panphili... Per chi ama correre o passeggiare è uno spazio meraviglioso in cui scaricare la tensione la sera prima
Altra soluzione comoda ed economica: Suore S. Francesco di Sales - Via Fabiola 65 (XVI) - 00152
Tel. 06 58230553 molto vicine alle prime.
45 euro singola con bagno, colazione e cena
Oggi non sono riuscita a parlare con l Dap ma domani riprovo...e scrivo subito!
cmq credo che scorrimenti della grauatoria per rinunce e piano carceri (se sarà rispettato!) si entrerà ben oltre il 50mo!
Commenta
-
per Nadia2
ciao nadia. anch'io mi interrogo con preoccupazione sulle future sedi di assegnazione. sai se c'è un documento ufficiale (pianta organico o altro) che indichi la distribuzione degli educatori nelle diverse sedi a livello nazionale?...per ricollegarmi al tuo discorso sulle sedi sperdute senza C2...
Commenta
-
per maral
Anche io sono stata convocata per le 8.30 Non so ancora dove sarò, dipenderà dal fatto se vengo sola o accompagnata dal mio compagno.che dire dello studio ...sto studiando ma credo che molto dipenda dalle domande, sai ......il fattore C. alcune domande sono elementari altre manco le capisco. Buono studio!
Commenta
-
Ciao Nadia!! grazie per aver postato mio messaggio, tra l'altro da quelle suorine possono alloggiare anche coppie...
Tutto bene? Immagino che con le gemelline la tua giornata sia di 96 ore, ovviamente zippate in 24....
vorrei tanto che i tuoi pronostici sul 49,5 fossero smentiti, ma temo tu abbia ragione, confido nelle rinunce.
Un caro saluto
Commenta
-
[QUOTE=nadia2;444683]per chi cercava l'alloggio: pagina 33, messaggio 325 ci Carlotta... cmq provo a fare copia-incolla
Ora un piccolo spazio informativo/pubblicitario:
Suore N.S. della Compassione, via degli Orti di Galba, 13 Tel. 06 5810382 - 06 5836881
50 euro la singola con il bagno e nella cifra sono comprese la colazione e la cena.
Sono a poche fermate da Largo Luigi Daga e dalla stazione termini si arriva con il bus H
Si trovano praticamente di fronte al parco Panphili... Per chi ama correre o passeggiare è uno spazio meraviglioso in cui scaricare la tensione la sera prima
Altra soluzione comoda ed economica: Suore S. Francesco di Sales - Via Fabiola 65 (XVI) - 00152
Tel. 06 58230553 molto vicine alle prime.
45 euro singola con bagno, colazione e cena
Grazie mille, anche se ho già prenotato all'Ecohotel, che ho trovato su internet e che dista pochi metri a piedi dalla sede...Silvia.
Commenta
Commenta