annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
    grazie infinite per la risposta. verifico cosa dice la circolare e poi ne riparliamo. a presto
    beh, allora, come è andato l'esame?

Commenta

Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggio
      beh, allora, come è andato l'esame?
      io non ho ancora trovato la circolare del DAP relativa alla programmazione. non so a quale esame ti riferisci, io devo sostenerlo il 18 febbraio. invece, giorno 22.01. ho scelto la sede come c1 (bologna). non riesco ad essere contenta ...devo rivoluzionare la mia vita familiare

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
        io non ho ancora trovato la circolare del DAP relativa alla programmazione. non so a quale esame ti riferisci, io devo sostenerlo il 18 febbraio. invece, giorno 22.01. ho scelto la sede come c1 (bologna). non riesco ad essere contenta ...devo rivoluzionare la mia vita familiare
        caspita che sciocca che sono.....ero convinta che dovessi sostenere la prova a gennaio. dai su vedrai che andrà tutto bene e poi bologna è una città magnifica

Commenta

X nadia2 HELP!!!!

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
          presente!sono in servizio a Monza.
          Conosco altri 3 idonei c2 che sono già educatori c1 + una che deve dare l'orale a marzo.
          in caso di vittoria c2 si può chiedere un'aspettativa di 4 mesi dall'incarico c1, entrare in servizio normalmente nella nuova sede (o in quella vecchia) come c2 poi, finito il periodo di prova, ci si dimette da c1.
          A meno che i 50 posti non siano tutti a Tolmezzo credo che faremo tutti il passaggio.
          Per la cronaca, quando il 14/1 sono stata a Roma per la riassegnazione sedi mi hanno detto che probabilmente per questo concorso non si riuscirà ad assumere prima di marzo 2011.....

Sono nel pallone più completo! Anch'io sono una vincitrice C1 e ho superato gli scritti C2 (ho gli esami a marzo). Ho avuta la grandissima fortuna di scegliere una sede per me davvero perfetta, nel sud e a pochissimi km da casa.Ho pensato quindi di non presentarmi all'orale C2:ho saputo che le sedi saranno tutte al nord ed io certo preferisco essere una categoria più bassa ma a casa con i miei bimbi che un C2 chissà dove.
          Adesso ho letto il tuo messaggio e sono stata assalita da dubbi: che significa che si può prendere servizio come C2 nella vecchia sede (cioè quella C1)? Che si può fare il passaggio da una categoria all'altra senza cambiare sede? Mi sembra un pò strano...forse ho capito male.
          Spero chiarirai presto i miei dubbi: il tempo stringe ed io fino ad ora ho ripassato davvero poco, quindi dovrei davvero mettermi sotto, ma solo se ne vale la pena.
          Grazie tante e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti. Ho sostenuto l'esame il 19. Solo 5 presenti (3 dei quali rinviati da altre date) su circa 13 candidati previsti.
            Se a qualcuno può interessare ecco alcune delle domande:
            O.P.: consiglio di disciplina: componenti e funzioni; 41 bis; mansioni dell'educatore; procedimento disciplinare
            Criminologia: osservazione criminologica; teoria del controllo sociale
            Ped.:il progetto educativo nelle istituzioni totali; il contributo della Pedagogia Fenomenologica; la comunicazione umana
            Ps/soc. Dev.:contributo di Goffman; teoria dell'etichettamento
            Cost./amm: il responsabile del procedimento; diritti inviolabili; diritto d'accesso
            Sc. Org.: rappresentazioni grafiche delle organizzazioni; line e staff
            Infine i voti: due 28 - 25,50 - 22,50 - non idoneo
            In bocca al lupo a tutti

Commenta

ciao a tutti, intanto in bocca a lupo a chi dovrà ancora sostenere gli orali. Volevo sapere se qualcuno ha preso nota di quanti voti superiori al 27 ci sono agli orali.

Commenta

domande orale

Grazie per le informazioni sulle domande ed invito, chi ha già sostenuto l'orale, a scriverle ; anche io vorrei sapere la situazione dei voti. Per ora buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Ho sostenuto l'esame il 19. Solo 5 presenti (3 dei quali rinviati da altre date) su circa 13 candidati previsti.
                  Se a qualcuno può interessare ecco alcune delle domande:
                  O.P.: consiglio di disciplina: componenti e funzioni; 41 bis; mansioni dell'educatore; procedimento disciplinare
                  Criminologia: osservazione criminologica; teoria del controllo sociale
                  Ped.:il progetto educativo nelle istituzioni totali; il contributo della Pedagogia Fenomenologica; la comunicazione umana
                  Ps/soc. Dev.:contributo di Goffman; teoria dell'etichettamento
                  Cost./amm: il responsabile del procedimento; diritti inviolabili; diritto d'accesso
                  Sc. Org.: rappresentazioni grafiche delle organizzazioni; line e staff
                  Infine i voti: due 28 - 25,50 - 22,50 - non idoneo
                  In bocca al lupo a tutti
                  grazie per avere fornito le domande. anche tu sei tra gli educatori c1? quale sede hai scelto?

Commenta

sulle sedi c2 non si sa ancora niente di niente
                    (per cui secondo me conviene dare l'orale, a rinunciare dopo si fa sempre in tempo)
                    dicevo che si può prendere servizio da c2 nella vecchia sede se anche questa è nell'elenco di quelle disponibili per c2
                    es. io sono assegnata a Monza, se ci sarà un posto c2 a Monza confermerò la sede, mi dimetterò da c1 e prenderò servizio come c2 senza spostarmi. Se Monza sarà non disponibile mi toccherà cambiare sede

Commenta

fatta!
                      Sono passata, è andata abbastana bene, ma non ho idea di quale sarà la media necessaria per entrare nei mitici 50 visto che agli scritti, purtroppo, partivo dal minimo ... Vedremo, ma temo proprio che nella migliore ipotesi sarò tra i primi idonei .... Pazienza, per ora voglio riposarmi senza pensare a questo interminabile concorso che ci ha tenuti "in gioco" per conque anni....
                      le mie domande:
                      - carl rogers
                      - alcolismo e disadattamento
                      - la formazione nelle organizzazioni
                      - il vizio di eccesso di potere
                      - le ricompense
                      - vizio totale e vizio parziale di mente
                      - i motori di ricerche

Commenta

Sto operando...
                      X