ehilà che piacere.....come stai? tutto bene? a che stai con lo studio......io mi sto scocciando proprio......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggiocerco di studiare ma non è facile. magari tra qualche giorno ti scrivo un pò di argomenti per me ostici e ne parliamo un pò a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggiociao come va? anche tu hai l'esame a febbraio? credo che ci siamo incontrate all'esame. mi puoi dare il tuo indirizzo di posta elettronica? cioè ti dò il mio al quale sevuoi puoi scrivermi maregatto@yahoo.it grazie maristella
grazie in anticipo per l'aiuto e a presto.
Commenta
-
possibili rispote
Guarda non so ma mi viene in mente il contenuto della circolare del DAP del 2004 sul progetto pedagogico che puoi trovare sul sito. La metodologia prevede delle fasi ben specificate a partire dalla valutazione del precedente progetto fino alla relazione finale.
Il Problem solving è una metodologia mutuata dalle scienze matematiche che si compone di 4 fasi -
aiuta ad arrivare a progettare un cambiamento previa valutazione di molte idee (brain storming) tra le quale si sceglie quella più opportuna. 1- Individuo il problema, 2 cerco molte idee e possibili soluzioni, 3 ne scelgo una e pianifico la sua realizzazione, 4 valuto il risultato.
Un grande ciao Maristella
Commenta
-
Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggioGuarda non so ma mi viene in mente il contenuto della circolare del DAP del 2004 sul progetto pedagogico che puoi trovare sul sito. La metodologia prevede delle fasi ben specificate a partire dalla valutazione del precedente progetto fino alla relazione finale.
Il Problem solving è una metodologia mutuata dalle scienze matematiche che si compone di 4 fasi -
aiuta ad arrivare a progettare un cambiamento previa valutazione di molte idee (brain storming) tra le quale si sceglie quella più opportuna. 1- Individuo il problema, 2 cerco molte idee e possibili soluzioni, 3 ne scelgo una e pianifico la sua realizzazione, 4 valuto il risultato.
Un grande ciao Maristella
Commenta
-
Ciao
Ciao, bravo firo, anche io ho la tua stessa curiosità!!! Allora ragazzi come procede lo studio? Qualcuno x caso è riuscito ad andare a seguire gli orali questo mese? Se sì potete renderci partecipi delle domande che hanno fatto. Grazie. Io purtroppo sarei dovuta andare oggi o domani ma ho la febbre. Spero di andarci il prossimo mese. Buono studio. Isabella.
Commenta
-
educatori c1
presente!sono in servizio a Monza.
Conosco altri 3 idonei c2 che sono già educatori c1 + una che deve dare l'orale a marzo.
in caso di vittoria c2 si può chiedere un'aspettativa di 4 mesi dall'incarico c1, entrare in servizio normalmente nella nuova sede (o in quella vecchia) come c2 poi, finito il periodo di prova, ci si dimette da c1.
A meno che i 50 posti non siano tutti a Tolmezzo credo che faremo tutti il passaggio.
Per la cronaca, quando il 14/1 sono stata a Roma per la riassegnazione sedi mi hanno detto che probabilmente per questo concorso non si riuscirà ad assumere prima di marzo 2011.....
Commenta
Commenta