annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

consuntivo all'inizio di marzo

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio

Credo che si potrebbe fare un consuntivo, a questo punto. Rilevare tutti i voti degli orali non sarebbe impossibile magari se si andasse in due di quelli che l'esame lo hanno già fatto .. Io potrei essere disponibile all'inizio di aprile c'è qualcun altro interessato? Maristella
    Scusate volevo dire all'inizio di marzo non all'inizio di aprile. maristella

Commenta

Ciao

Ciao a tutti. Oggi sono andata a seguire gli orali erano in 6, ma come sempre non sono riuscita ad ascoltarli tutti (causa lavoro). Ho riguardato gli elenchi praticamente fino ad oggi ci sono 115 idonei, in effetti avevate ragione ci sono due 29 e due 30, comunque son pochi se consideriamo da settembre a febbraio!!! Vi allego qualche domanda, sperando vi sia utile. Buono studio!!! Isabella.
      File allegati

Commenta

grazie Miuki! leggendo le domande mi rendo conto di quanto io sia indietro nello studio!!!
        è così difficile conciliare famiglia-lavoro e studio....
        scusate ragazzi....un attimo di sconforto! .....

per fortunata ci siete voi con i vostri messaggi...leggendovi ritrovo l'energia per continuare! grazie!

Commenta

grazie mille.nunzia

Commenta

per Miuki

Grazie anche da parte mia.

Commenta

grazie per le info!!venerdi ho tel al DAP e mi hanno confermato che le prove finiranno il 29 aprile.Questo significa che mancano 10 altre sedute e quindi già dalla metà di marzo potremmo iniziare a farci un'idea approssimativa. Se qualcuno che è di Roma o ha degli amici che possono andare a raccogliere qualche dato sarebbe molto utile....stiamo già verso la fine. Ricordo che al C1 iniziarono a stilare una sorta di graduatoria ipotetica. Certo qui ora non si conoscono i risultati degli scritti ma ovviamente chi ha preso voti alti (30,29 e 28)sarà nei vincitori di sicuro.

Commenta

Superwife hai fatto l'esame? Come è andata?

Commenta

scusate se non ho scritto prima, ma dovevo riprendermi.
                  ho fatto esami il 18 febbraio e le mie domande sono state:
                  ordinamento pen. : i pacchi;
                  criminologia: la criminalità economica;
                  amministrativo: incompetenza;
                  pedagogia: agire pedagogico ed orizzonte di senso;
                  psic.soc.: stigmatizzazione e carriere devianti;
                  scienze org.: il mobbing;
                  inform.: la formattazione.
                  ho finito. è andata bene.
                  buono studio a chi deve ancora sostenere gli esami.
                  se posso essere d'aiuto, in base alla mia esperienza posso solo dire di rispondere alla domanda e poi di fare quanti più collegamenti possibili, anche con altri argomenti e magari altre materie. Insomma, fateglielo capire che avete studiato tanto. spero di conoscervi tutti al più presto. in bocca a lupo a tutti.
                  rimango on line

Commenta

per Superwife

Ciao Superwife, il giorno del tuo orale io ero presente, solo che non son rimasta fino alla fine. Volevo chiederti se siete stati tutti promossi e se puoi riferirci i voti. Grazie. A presto. Isabella.

Commenta

prova orale 8 aprile

buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere quanti faranno l'esame l'8 aprile per farmi un'idea di quanti saremo. grazie in anticipo.buono studio.nunzia

Commenta

Sto operando...
                      X