annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
    grazie per avere fornito le domande. anche tu sei tra gli educatori c1? quale sede hai scelto?

Si anch'io educatore C1 ma idonea; in una posizione però che mi induce a sperare: ad oggi basterebbero, se non ho capito male, una quindicina di rinunce o anche meno. Per la sede credo che ci sarà ben poco da scegliere!! ahimè!

Commenta

salve ragazzi,
      io avrei esami il 18 febb, ma avendo avuto la sede che desideravo, non mi presenterò...quindi un in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
        salve ragazzi,
        io avrei esami il 18 febb, ma avendo avuto la sede che desideravo, non mi presenterò...quindi un in bocca al lupo a tutti...
        Hai avuto la mia stessa pensata: anch'io ho deciso che non mi presenterò.
        Ringrazio nadia2 per i suoi consigni ma, sinceramente, non ho nè la voglia nè il tempo per rimettermi a studiare.
        In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,
          io ho gli esami pure il 18 febbraio. purtroppo devo andare a sostenerli, la sede che ho scelto...che mi è stata lasciata... è troppo lontano da casa e per una che come nickname ha scelto superwife potete capire cosa vuol dire!

Commenta

Aggiornamento approssimativo gennaio
            scusate, ma sto accusando i postumi dell'orale....
            Mi sono resa conto ora di non aver preso i dati completi di dicembre e gennaio, mi ricordo bene che il 15, 19, 20, 21 gennaio si sono presentate 16 persone, di cui 15 idonee. Il 14 mi sembra - ma qui non sono sicura - ci fossero tre persone di cui due idonee.
            Con una presenza variabile, ma tendenzialmente bassa: il 15 una sola candidata e il 21 il record di otto...
            A detta della commissione i certificati non sono stati pochi.
            Mi ricordo due 28, un 27,5 e un 27 (per la cronaca il mio)

Commenta

PS: chiederò a un amico se avrà la bontà di farmi avere i dati di dicembre

Commenta

Ciao a tutti, io ho sostenuto l'orale il 16 ottobre ed, essendo interessata, nell'ultimo periodo, all'assunzione relativa ad un altro concorso, non ho notizie riguardo alla conclusione della prova orale! Qualcuno mi sa dare informazioni in merito?
                In bocca al lupo!

Commenta

Per EMAR

Ciao Emar, le prove orali finiranno ad Aprile, quindi ci vorrà ancora un pò x avere la graduatoria definitiva. A presto.

Commenta

Ciao a tutti....
                    ho fatto l'orale il 21 gennaio...
                    Quel giorno sono capitate domande abbastanza diverse dal solito...
                    Pedagogia: Rogers, Erickson, L'interculturalità di Demetrio
                    la mia di psicologia era: La motivazione, i bisogni fisiologici e la teoria omeostatica....
                    Non avendone la più pallida idea...ho cercato su internet e vi allego il file trovato!!
                    www.scform.unica.it/public/images/pagine/4617/allegati/La%20motivazione1.ppt
                    Per il resto, commissione disponibilissima ad aiutare e a mettere a proprio agio....
                    Altre domande che mi hanno fatto:
                    diritto costituzionale:la revisione costituzionale
                    diritto penitenziario: come partecipa la comunità esterna al trattamento
                    criminologia: la stigmatizzazione e la recidiva
                    l'organizzazione di line e staff
                    Erickson e le sue diadi
                    le memorie di massa.
                    PS: agli scritti avevo 21 e all'orale ho preso 24.50...quindi tranquilli....
                    In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Ciao, anche io ho fatto l'esame il 21 gennaio, cerco di riportarvi le domande che mi hanno fatto, i permessi premio, i regolamenti europei nel provvedimento amministrativo (o qualcosa di simile), le risposte riflesse e il riflesso condizionato di Pavolv, le pratiche educative, la teoria di weber. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X