annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La sensibilità è un talento che non tutti posseggono è un grande dono che ci permettere di stare ad ascoltare gli alti e non solo noi stessi...La sensibilità è sintomo di specialità non di fragilità o debolezza per questo penso che l'educatore dovrebbe avere proprio le tue caratteristiche umane...per ora pensa a studiare e rincuorati sono esattamente come te!!! Baci...

Commenta

eccomi qua!come promesso dopo l'esame vi posto le domande. io l'ho fatto il 15 ottobre, eravamo 4 su 14 candidati.
      Domande che hanno fatto a me:
      peda:tecniche ascolto attivo e osservazione partecipata nella comunicazione educativa
      psico: contributo della psico sociale: teoria dell'identità personale e teoria dei ruoli
      crim: correlazione tra malattia mentale e criminalità
      diritto cost. il principio di separazione dei poteri
      ordin: detenzione domiciliare: termini di legge; è una vera mis.alt?
      organizzroject manajement

altre che mi ricordo: diritti soggettivi e interessi legittimi; i principi informatori della costituzione.
      traduzioni e trasferimenti; la teoria classica del lavoro; il report informativo

scusate,ma ero un pò nel pallone e non mi ricordo le altre...in bocca al lupo a tutti!!!!cmq è molto tranquilla la commissione, quindi andate tranquilli.....

Commenta

Ciao a tutti, io ho fatto l'orale il 16 ottobre, eravamo 6 su 15, ma ho notato che anche nei giorni precedenti le presenze erano alquanto limitate! E' passato troppo tempo ragazzi.......!!!!!
        Le domande che mi sono state poste sono state le seguenti:
        -Ordin Penit: remissione del debito
        -Scienze organizzaz: Risorse umane
        -Dir Amm: principio di proporzionalità
        -Ped pen: il bilancio delle competenze in ambito pedagogico
        -Psicologia: la psicoanalisi e Freud
        -Crimin: mediazione penale e giustizia riparativa

Devo dire che le domande non sono state il massimo, a mio parere, orribili, ma comunque sia ce l'ho fatta!
        a presto e in bocca al lupo a tutti voi.

Commenta

ci dite qualcosa dei voti/del numero di bocciati nei giorni del vostro orale?

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
            ci dite qualcosa dei voti/del numero di bocciati nei giorni del vostro orale?
            il giorno del mio orale non ci sono stati bocciati, i voti sono stati: 23.5 - 25.5 - 27 - 28

Commenta

lux

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
              il giorno del mio orale non ci sono stati bocciati, i voti sono stati: 23.5 - 25.5 - 27 - 28
              ciao a tutti. è la prima volta che scrivo su questo forum. devo sostenere la prova orale ma non conosco ancora la data.
              complimenti a chi è passato. ma la conoscenza dell'inglese??? nessuno di voi ha detto nulla a riguardo.
              non sono state poste domande??? grazie.

Commenta

Mi associo alla richiesta di lux73. Per cortesia qualcuno puo' fornire dettagli sulla prova di inglese? Di cosa trattano le traduzioni? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.

Commenta

Per Lu73

Ciao sono Isabella, io ho assistito agli orali di ottobre e ho visto che x la prova di lingua fanno leggere dei brani, è difficile ascoltare, ma mi è sembrato di capire che trattassero di sociale. A presto. Buono studio a tutti!!!

Commenta

ciao!!!il giorno che ho fatto l'orale io hanno fatto leggere a tutti dei pezzi di unbrano sulla colazione all'inglese....
                    ciao a tutti!!!

Commenta

io sono lettera g secondo voi quano ho l'esame???

Commenta

Sto operando...
                      X