La sensibilità è un talento che non tutti posseggono è un grande dono che ci permettere di stare ad ascoltare gli alti e non solo noi stessi...La sensibilità è sintomo di specialità non di fragilità o debolezza per questo penso che l'educatore dovrebbe avere proprio le tue caratteristiche umane...per ora pensa a studiare e rincuorati sono esattamente come te!!! Baci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
eccomi qua!come promesso dopo l'esame vi posto le domande. io l'ho fatto il 15 ottobre, eravamo 4 su 14 candidati.
Domande che hanno fatto a me:
peda:tecniche ascolto attivo e osservazione partecipata nella comunicazione educativa
psico: contributo della psico sociale: teoria dell'identità personale e teoria dei ruoli
crim: correlazione tra malattia mentale e criminalità
diritto cost. il principio di separazione dei poteri
ordin: detenzione domiciliare: termini di legge; è una vera mis.alt?
organizzroject manajement
altre che mi ricordo: diritti soggettivi e interessi legittimi; i principi informatori della costituzione.
traduzioni e trasferimenti; la teoria classica del lavoro; il report informativo
scusate,ma ero un pò nel pallone e non mi ricordo le altre...in bocca al lupo a tutti!!!!cmq è molto tranquilla la commissione, quindi andate tranquilli.....
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho fatto l'orale il 16 ottobre, eravamo 6 su 15, ma ho notato che anche nei giorni precedenti le presenze erano alquanto limitate! E' passato troppo tempo ragazzi.......!!!!!
Le domande che mi sono state poste sono state le seguenti:
-Ordin Penit: remissione del debito
-Scienze organizzaz: Risorse umane
-Dir Amm: principio di proporzionalità
-Ped pen: il bilancio delle competenze in ambito pedagogico
-Psicologia: la psicoanalisi e Freud
-Crimin: mediazione penale e giustizia riparativa
Devo dire che le domande non sono state il massimo, a mio parere, orribili, ma comunque sia ce l'ho fatta!
a presto e in bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioci dite qualcosa dei voti/del numero di bocciati nei giorni del vostro orale?
Commenta
-
lux
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioil giorno del mio orale non ci sono stati bocciati, i voti sono stati: 23.5 - 25.5 - 27 - 28
complimenti a chi è passato. ma la conoscenza dell'inglese??? nessuno di voi ha detto nulla a riguardo.
non sono state poste domande??? grazie.
Commenta
Commenta