annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da Edizioni Simone

Commenta

Io sto studiando su Scienza dell'Amministrazione e Sociologia del'Organizzazione, entrambi Edizione Simone ed ho dato uno sguardo a Bonazzi - Come studiare le organizzazioni, ed. Il Mulino, devo dire che ho trovato quasi tutte le risposte alle domande. Vorrei fare un appello a chi ha gà vinto o è gia idoneo al concorso educatore C1: quali libri di pedagogia avete portato all'orale? grazie mille

Commenta

grazie palmer!!!! Volevo evitare i simone ma alla fine sono sempre i più completi

Commenta

grazie Bonnie

Commenta

ciao a tutti volevo sapere se avete notizie degli orali di fine novembre. grazie

Commenta

mercoledì eravamo parecchi, circa una decina e tutti abbiamo superato la prova orale con ampia varietà di voti andavano dal 21 al 30! Io ho preso 23,5. le domande che mi hanno rivolto erano le seguenti:
              ordinamento: rinvio obbligatorio della pena
              scienza org.: economicità ed efficacia
              amministrativo: l'obbligo di comunicazione
              ped: il colloquio pedagogico, dello psic. e dello psichiatra - le differenze
              crim: frustrazione e aggressività.
              credo che le domande siano ricorrenti e sempre più o meno le stesse. per quanto concerne la commissione invece: gentili, disponibili e per mettere il candidato a proprio agio gli permettono di scegliere la materia da cui iniziare. in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ti ricordi le domande che hanno fatto ali altri candidati?

Commenta

Eccomi! Ho sostenuto l'orale il 26 novembre... scusate il ritardo ma dovevo rifiatare...

Dunque:
                  per prima cosa la statistica.
                  Dall'11.11 al 26.11 ci sono stati altri 51 convocati, 31 assenti e 20 presenti tutti idonei.
                  Per cui facendo i conti con i dati inseriti da Firò siamo a quota 217 convocati di cui 93 presenti e 83 idonei.

voti alti: il 30 del 25.11, due 28,5 e credo un 29.

per quanto riguarda le domande vi allego quelle del mio giorno, I'm sorry, ne manca qualcuna perchè nei momenti di maggior tensione mi allontanavo.
                  eravamo 4 fanciulle di cui una in dolce attesa, tutte promosse anche se ad una è stato dato un voto basso basso e proprio non l'avrei detto...mah...

per chi chiedeva su quali libri studiare pedagogia, la mia bibliografia è stata questa x entrambi i concorsi (sono già educatore c1)
                  Pedagogia penitanziaria - Brunetti
                  L'età adulta - Demetrio
                  Manuale di educazione degli adulti - Demetrio
                  libricino di Sartarelli, mi pare Pedagogia della devianza ma non ce l'ho sottomano...cmq è facilmente reperibile.

In bocca al lupo a tutti e se avete altre domande sono qui!

Commenta

ecco le domande!
                    File allegati

Commenta

Grazie delle tue informazioni, ma la Commissione come si è comportata?Conosci le domande dei giorni 25.11.09 e 27.11.09?

Commenta

Sto operando...
                      X