annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piggi1977 Visualizza il messaggio
    io sono lettera g secondo voi quano ho l'esame???
    Tieni presente che a fine gennaio riprendono gli esami con la lettera C. Fai tu un po' di conti, ma sicuramente hai ancora davanti diversi mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggio
      Ciao sono Isabella, io ho assistito agli orali di ottobre e ho visto che x la prova di lingua fanno leggere dei brani, è difficile ascoltare, ma mi è sembrato di capire che trattassero di sociale. A presto. Buono studio a tutti!!!

Ciao Isabella, puoi condividere le domande poste agli esami cui hai assitito? Grazie per l'aiuto che vorrai darci.

Commenta

Domande orali Ottobre 2009

Ciao a tutti, vi allego le domande di ottobre (14-15-16). Sicuramente saranno utili per il vostro studio. Se qualcuno riuscirà ad assistere agli orali della prossima settimana, ovviamente son gradite le domande, anche perchè in questi momenti è bello collaborare ed aiutarsi. Grazie. Buono studio. Isabella
        File allegati

Commenta

salve a tutti, qualcuno mi dice quale secondo lui è il grado di approfondimento delle risposte per ciascuna domanda? tipo amministrativo o criminologia: in una scala da 1 a 10 si aggira su 8 9 o 4? mi dite anche quali testi state adoperando per pedagogia, psicologia e criminologia? ho la sensazione che siano le materie più intriganti.... e sono un tantino in crisi perchè non riesco a mettere a fuoco la materia. grazie mille per l'aiuto!!!!

Commenta

Ciao Arico, scusa ma come fai a sapere che a fine gennaio finiscono la C. Esiste per caso un calendario o un elenco? Sono lett. C, precisamente Ca e vorrei capire quando potrei passare.

Commenta

Grazie ad Isabella per l'informazione sulla prova di lingua. E a tutti coloro che pubblicano le domande. Il vosro aiuto è davvero prezioso. Ciao e buono studio a tutti.

Commenta

Il calendario ufficiale, attualmente in preparazione, dovrebbe essere pronto intorno al 10 novembre. Per avere informazioni è possibile telefonare all'ufficio concorsi del DAP o recarvisi di persona. "Ca" dovrebbe essere tra il 15 ed il 30 gennaio. In bocca al lupo!
                Grazie MIUKI per le tue domande.

Commenta

grazie, miuki! non è che hai preso nota anche dei voti?

Commenta

Il nuovo calendario della seconda tornata degli esami orali verrà pubblicato la prossima settimana sul sito di Giustizia.it, mentre le raccomandate per i candidati il cui cognome inizia con la lettera C verranno spedite lunedì. C'e qualcuno che è andato alle sedute di ottobre nei giorni 27, 28 e 29 per vedere gli esami? sapete dirmi che domande hanno fatto?

Commenta

ciao a tutti.
                      il mio cognome inizia con la lettera F, quindi, da quanto previsto ho la fortuna di avere ancora diversi mesi per prepararmi. ho cominciato ora a studiare e mi è venuto in mente che forse ci sarebbe utile condividere, se esistono, delle dispense o del materiale degli educatori C1 che hanno già fatto il corso di formazione dopo l'assunzione....
                      qualcuno di voi ci aveva già pensato o magari ce le ha e le condividerebbe???

Commenta

Sto operando...
                      X