Originariamente inviato da piggi1977
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggioCiao sono Isabella, io ho assistito agli orali di ottobre e ho visto che x la prova di lingua fanno leggere dei brani, è difficile ascoltare, ma mi è sembrato di capire che trattassero di sociale. A presto. Buono studio a tutti!!!
Ciao Isabella, puoi condividere le domande poste agli esami cui hai assitito? Grazie per l'aiuto che vorrai darci.
Commenta
-
Domande orali Ottobre 2009
Ciao a tutti, vi allego le domande di ottobre (14-15-16). Sicuramente saranno utili per il vostro studio. Se qualcuno riuscirà ad assistere agli orali della prossima settimana, ovviamente son gradite le domande, anche perchè in questi momenti è bello collaborare ed aiutarsi. Grazie. Buono studio. Isabella
Commenta
-
salve a tutti, qualcuno mi dice quale secondo lui è il grado di approfondimento delle risposte per ciascuna domanda? tipo amministrativo o criminologia: in una scala da 1 a 10 si aggira su 8 9 o 4? mi dite anche quali testi state adoperando per pedagogia, psicologia e criminologia? ho la sensazione che siano le materie più intriganti.... e sono un tantino in crisi perchè non riesco a mettere a fuoco la materia. grazie mille per l'aiuto!!!!
Commenta
-
Il calendario ufficiale, attualmente in preparazione, dovrebbe essere pronto intorno al 10 novembre. Per avere informazioni è possibile telefonare all'ufficio concorsi del DAP o recarvisi di persona. "Ca" dovrebbe essere tra il 15 ed il 30 gennaio. In bocca al lupo!
Grazie MIUKI per le tue domande.
Commenta
-
Il nuovo calendario della seconda tornata degli esami orali verrà pubblicato la prossima settimana sul sito di Giustizia.it, mentre le raccomandate per i candidati il cui cognome inizia con la lettera C verranno spedite lunedì. C'e qualcuno che è andato alle sedute di ottobre nei giorni 27, 28 e 29 per vedere gli esami? sapete dirmi che domande hanno fatto?
Commenta
-
ciao a tutti.
il mio cognome inizia con la lettera F, quindi, da quanto previsto ho la fortuna di avere ancora diversi mesi per prepararmi. ho cominciato ora a studiare e mi è venuto in mente che forse ci sarebbe utile condividere, se esistono, delle dispense o del materiale degli educatori C1 che hanno già fatto il corso di formazione dopo l'assunzione....
qualcuno di voi ci aveva già pensato o magari ce le ha e le condividerebbe???
Commenta
Commenta