non manca tantissimo per la conclusione di questo lungo concorso!qualcuno di voi ha idea di che media potrebbe avere il 50 imo in un'ipotetica graduatoria finale?io credo intorno al 49 o 50!cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
ho assistito a qualche giornata a gennaio, la commissione era tosta, soprattutto la sig.ra di ordinamento penitenziario (che contraddiceva una candidata che invece rispondeva bene!!) e pedagogia fissato sulle definizioni. io sto studiando come una matta, ma quella di ordinamento era sconcertante!
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioho assistito a qualche giornata a gennaio, la commissione era tosta, soprattutto la sig.ra di ordinamento penitenziario (che contraddiceva una candidata che invece rispondeva bene!!) e pedagogia fissato sulle definizioni. io sto studiando come una matta, ma quella di ordinamento era sconcertante!
Commenta
-
Ciao
Ciao a tutti giov 11 febbraio sono andata a seguire gli orali, si sono presentati solo 6 candidati, ma non li ho ascoltati tutti perchè dovevo andare al lavoro. Cmq le domande non mi sembravano difficili e la commissione era abbastanza "buona". Ho fatto un rapido calcolo, fino a Gennaio ci sono 98 idonei. Il voto + alto è 28, ma non ce ne sono tanti. A presto e buono studio per chi ancora è in agonia come me . Isabella.
Commenta
-
Facciamoci un'idea...
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioConfermo che ci sono anche dei 29 e dei 30...
Avete notizie sull'andamento degli esami in questi giorni? presenze, voti...
Commenta
Commenta