annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non manca tantissimo per la conclusione di questo lungo concorso!qualcuno di voi ha idea di che media potrebbe avere il 50 imo in un'ipotetica graduatoria finale?io credo intorno al 49 o 50!cosa ne pensate?

Commenta

e allora? che fine avete fatto tutti? vi siete spostati su di un altro forum senza dirmi niente?

Commenta

ho assistito a qualche giornata a gennaio, la commissione era tosta, soprattutto la sig.ra di ordinamento penitenziario (che contraddiceva una candidata che invece rispondeva bene!!) e pedagogia fissato sulle definizioni. io sto studiando come una matta, ma quella di ordinamento era sconcertante!

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
          ho assistito a qualche giornata a gennaio, la commissione era tosta, soprattutto la sig.ra di ordinamento penitenziario (che contraddiceva una candidata che invece rispondeva bene!!) e pedagogia fissato sulle definizioni. io sto studiando come una matta, ma quella di ordinamento era sconcertante!
          grazi pimkie per le info...ma i voti sono sempre molto alti??

Commenta

i voti andavano dal 23 al 25 e c'erano bocciati

Commenta

Ciao

Ciao a tutti giov 11 febbraio sono andata a seguire gli orali, si sono presentati solo 6 candidati, ma non li ho ascoltati tutti perchè dovevo andare al lavoro. Cmq le domande non mi sembravano difficili e la commissione era abbastanza "buona". Ho fatto un rapido calcolo, fino a Gennaio ci sono 98 idonei. Il voto + alto è 28, ma non ce ne sono tanti. A presto e buono studio per chi ancora è in agonia come me . Isabella.

Commenta

per Miuki e Pimkie

Potete scrivere le domande che avete sentito? Grazie mille

Commenta

Non è vero che il voto più alto è il 28, c'è anche qualche 30. Cmq la s.ra di ordinamento è abbastanza rigida. chiede pure le sentenze di Cassazione recenti!!!

Commenta

Confermo che ci sono anche dei 29 e dei 30...
                    Avete notizie sull'andamento degli esami in questi giorni? presenze, voti...

Commenta

Facciamoci un'idea...

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                      Confermo che ci sono anche dei 29 e dei 30...
                      Avete notizie sull'andamento degli esami in questi giorni? presenze, voti...
                      Credo che si potrebbe fare un consuntivo, a questo punto. Rilevare tutti i voti degli orali non sarebbe impossibile magari se si andasse in due di quelli che l'esame lo hanno già fatto .. Io potrei essere disponibile all'inizio di aprile c'è qualcun altro interessato? Maristella

Commenta

Sto operando...
                      X