annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Nunzia, visto che sei in linea ti confermo quanto detto da altri sopra: internet è utilissimo nella ricerca delle domande introvabili, sui libri non c'è tutto, o meglio si dovrebbe avere una biblioteca immensa come quella di Borges...
    Un consiglio: non concentrarti troppo sulle domande, in particolare gli ultimi giorni!

Commenta

Ciao

Ciao a tutti, oggi sono andata a seguire gli orali erano in 5, ma come sempre non son riuscita ad ascoltarli tutti. Ho fatto un rapido conteggio sui voti, ve li elenco, sperando di non aver saltato qualche foglio, xkè ragazzi son davvero tanti. Allora: 21 (23); 22(16); 23 (17); 24 (14); 25(12); 26(9); 27(10); 28(5); 29(2); 30 (3).
      Vi scrivo anche qualche domanda, anche se ormai son sempre le stesse, magari formulate in maniera diversa: - diritti relativi all'integrazione morale e culturale, - il lavoro di squadra per il raggiungimento dei risultati, - Art. 97, - la dirigenza pubblica, - il regime disciplinare, - tecniche di counseling in ambito pedagigico, - il comportamento individuale e il comportamento in gruppo, - gli studi criminologici della fine del XIX sec., - il mobbing, - la criminalità dei colletti bianchi, - fattori familiari associati al comportamento deviante.
      Chi mi farà compagnia durante il mio orale il 18 marzo?? Ormai siamo rimasti davvero in pochi!!! Buono studio. Isabella

Commenta

che mito!!!!!

grandissima Miuki!!!!!
        grazie per le info, ora sì che possiamo fare una simil-graduatoria!
        resisti, cara, che ci sei quasi, il 18 sarò super-incrociata per te.

ho chiamato il dap ma non ne ho ricavato granchè, visto che i "resuscitati" sono molti, tutto potrebbe ancora cambiare.
        Sto cercando di procurarmi una pianta organica aggiornata. Certo bisogna tener conto di un bel po' di variabili, ad esempio:
        1) nuovi assunti c1 e effettive prese di servizio
        2)interpello che probabilmente precederà le assunzioni c2
        3) taglio del 10 per cento degli organici dell'anno scorso e taglio del 10 per cento di quest'anno (se ci sarà)
        4) versione definitiva del piano carceri che dovrebbe essere pronta a fine mese.
        ...ora che ci penso i numeri degli organici (senza distinzione c1 e c2) erano segnati nel primo elenco sedi dell'interpello di dicembre....vedrò di ripescarlo.
        A memoria da queste parti sono senza c2 Pavia e Saliceta S.Giuliano e poi c'è la "spada di Damocle" di Triano che attualmente è chiuso ma papabile di riapertura... mah, sperem, dopo tutto 'sto cancan rinunciare mi dispiacerebbe molto!
        a presto...
        ps: Ciao, Carlotta! come va?mi mandi la tua mail? la mia è miche.79@libero.it ogni tanto così posso scriverti...beata te che andrai nella sede dei miei sogni!

Commenta

... ho fatto un po' di conti sulla base dei dati postati da Miuki:
          il 41mo ha 25, con i 24 si arriva al 55
          se negli scrittti il 50mo era intorno al 24 direi che per adesso con 48-48 e qualcosa si è dentro

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
            ciao Nunzia, visto che sei in linea ti confermo quanto detto da altri sopra: internet è utilissimo nella ricerca delle domande introvabili, sui libri non c'è tutto, o meglio si dovrebbe avere una biblioteca immensa come quella di Borges...
            Un consiglio: non concentrarti troppo sulle domande, in particolare gli ultimi giorni!
            grazie Carlotta.

Commenta

ragazzi,ma già dal calendario predisposto a gennaio c'erano le 3 eventuali sedute straordinarie a fine aprile. Se ne sono aggiunte delle altre?

Commenta

Isabella come mai non hai riportato i voti con la virgola? Io penso che anche quelli vadano considerati.

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                  ragazzi,ma già dal calendario predisposto a gennaio c'erano le 3 eventuali sedute straordinarie a fine aprile. Se ne sono aggiunte delle altre?

è vero. cito testualmente dal sito Giustizia.it
                  * N. 10 candidati convocati a seduta. * 27, 28 e 29 aprile 2010 : eventuali sedute straordinarie.

Commenta

Per Provvidenza

Ciao Provvidenza, purtroppo nel mio msg avevo premesso che avevo fatto un rapido calcolo dei voti, magari ho anche saltato qualche foglio, o proprio i voti con la virgola, mi spiace. E' un lavoro che richiede tempo e calma e io dovevo correre anche al lavoro quel giorno ((

Commenta

ragazzi perchè non cominciamo, come già detto, a farci una nostra graduatoria di punteggi?mi sembra che solo una abbia esposto i suoi dati!non penso che esporre i propri dati vada a ledere qualcosa!io ripeto: 27,5 agli scritti orale ancora non so.

Commenta

Sto operando...
                      X