annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che miuki ha studiato più di tutto il forum messo insieme, in bocca al lupo

Commenta

CREPI IL LUPO, ancora una volta!!! La mia ansia aumenta e il grande giorno si avvicina, vi ringrazio per l'incoraggiamento, vi farò sapere.

Commenta

in bocca al lupo Miuki,sono certissima che prenderai un voto molto molto alto.Fidati!!

Commenta

in bocca al lupo miuki!!!!!!!

Commenta

Ragazzi c'è nessuno??? Ci sono novità???

Commenta

Prova superata

Ciao a tutti, ragazzi ho superato l'orale, sono idonea, non so se rientrerò nei 50 posti, ma non credo perchè sono al di sotto del 47. Cmq x me va bene, è stata una gran soddisfazione, dopo tanti sacrifici....poi si vedrà!!!
              A presto. Buone cose a tutti. Isabella
              N.B. Oggi eravamo in 4 su 16 candidati, tutte promosse. Al momento siamo 130 idonei.

Commenta

Congratulazioni Isabella ti sei tolta questo gran peso.Tieni conto che una buona parte degli idonei sono già educatori c1 e decideranno se accettare o meno in base alla sede, quindi abbi fede. Adesso vedi di riprenderti da questa fatica immane!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ragazzi ho superato l'orale, sono idonea, non so se rientrerò nei 50 posti, ma non credo perchè sono al di sotto del 47. Cmq x me va bene, è stata una gran soddisfazione, dopo tanti sacrifici....poi si vedrà!!!
                  A presto. Buone cose a tutti. Isabella
                  N.B. Oggi eravamo in 4 su 16 candidati, tutte promosse. Al momento siamo 130 idonei.
                  ciao Isabella, davvero congratulazioni.aldilà della prova orale quello che hai appreso da questa esperienza ti servirà per la tua professione.......goditi la tua ritrovatà libertà......non sai che invidia....

Commenta

Congratulazioni Isabella, finalmente ora sei libera!! ci racconti qualcosa delle prove?ti hanno parlato di media (improbabile) o di quanti altri candidati sono rimasti da interrogare?aggiornaci un pò quando hai tempo!!!

Commenta

domande

Ciao,capisco che possa non avere voglia di ripensare al concorso , ma ti sarei grata se mi dicessi che domande hanno fatto negli ultimi giorni di interrogazione. Grazie per la disponibilità

Commenta

Sto operando...
                      X