annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao nadia!!!
    Tutto bene? Io non riesco più a trovare la tua mail....

Commenta

Comunque credo sia confermata l'aggiunta di alcuni giorni a fine mese...
      Su questo punto non nascondo le mie perplessità: se queste persone hanno veramente avuto seri problemi di salute, maternità... a loro va il mio sostego morale. Tuttavia, se tra costoro si dovesse nascondere qualche finto malato ... beh... spero che venga ripagato con la stessa moneta e a questi va la mia personalissima iattura!
      Non mi piace chi gioca sporco e - lo ammetto senza difficoltà - con il mio voto border line, brucia un pò rischiare di essere superati dai furbetti...

Saluti a tutti

Commenta

Carlotta calmati, tranquilla!!Le date di fine mese erano già stabilite a gennaio e sono da quel momento sul sito del ministero. Credo che in 3 gg ( 27, 28, 29 aprile)non possano presentarsi 100 persone. Poi, lo so che è chiedere troppo, però una cortesia alle ragazze che sono state a Roma in qst gg....se hanno notizie sul famoso voto del 50imo!!!!Ah, c'era Pimkie che avrebbe dovuto fare l'esame a marzo e di cui non abbiamo più notizie..spero non si sia risentita per il mio pessimismo sulla ipotetica graduatoria. Buona serata a tutti!

Commenta

credo che fra 27, 28 e 29 non saranno convocate più di 45 persone... sempre che si presentino tutti...

credo anche he i voti medi che abbiamo qui siano più alti della media, per cui la nostra "contro-graduatoria" sia da considerarsi "viziata per eccesso". Idem per i voti degli orali presi da soli visto che agli scritti erano stati moooolto più tirati.

cmq ancora un po' di pazienza, fra una 20na di giorni avremo la graduatoria vera!

xCarlotta
          ciao!
          quando parti per la tua mitica nuova sede? ho sbagliato i conti o là sarete solo in 2 educatori ed entrambi di questo concorso?

la mia mail è miche.79@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
            Carlotta calmati, tranquilla!!Le date di fine mese erano già stabilite a gennaio e sono da quel momento sul sito del ministero. Credo che in 3 gg ( 27, 28, 29 aprile)non possano presentarsi 100 persone. Poi, lo so che è chiedere troppo, però una cortesia alle ragazze che sono state a Roma in qst gg....se hanno notizie sul famoso voto del 50imo!!!!Ah, c'era Pimkie che avrebbe dovuto fare l'esame a marzo e di cui non abbiamo più notizie..spero non si sia risentita per il mio pessimismo sulla ipotetica graduatoria. Buona serata a tutti!
            per nadia: spostamento - credo - a giugno...

per firo: Il mio era uno sfogo, io stessa ho premesso che la mia è solo ansia da fine sessione...
            hai ragione, erano già segnate, ma come date eventuali e se pensi che per il c1, con 1300 candidati, hanno utilizzato un solo giorno aggiuntivo...Insomma, sinceramente, così tranquilla non riesco a stare..
            Comunque ormai ci siamo, tra pochi giorni avremo le idee più chiare.

.

Commenta

per nadia: sì dovrebbe essere come dici tu, due di nuova nomina, ma la certezza l'avrò una volta in sede...

Commenta

si Carlotta...ma considera che lì non c'erano 10 candidati a seduta ma molti di più. Di solito li aggiungono e aggiungevano nello stesso giorno degli altri candidati "ordinari" e quindi non abbiamo una visione chiara.Anche qui alcuni giorni su 16 convocati si sono presentati in 6, ciò significa che 10 erano di quel giorno e gli altri ripescati!Dovremmo aspettare per sapere ma credo che al Dap in modo approssimativo abbiano un'idea del punteggio...ormai siamo alla fine. Io ti capisco Carlotta, sono nella tua stessa situazione e in ansia.

Commenta

Ma Nunzialupo non dovevi fare esami fra il sette e l'otto? Come è andata???

Commenta

leggo sul sito del sag-unsa che nell'incontro di martedì i sindacati hanno chiesto al ministro di completare gli organici tramite lo scorrimento delle graduatorie e il ripristino degli organici integrali (=senza il taglio del 10% del 2009).
                    cmq il 29.04 il Capo del Dap (Ionta) consegna il piano carceri dettagliato potremo sapere se e dove saranno costruiti nuovi Istituti...
                    come si dice da queste parti sperem!

Commenta

Nadia sai per caso quanti candidati ancora devono fare esami?

Commenta

Sto operando...
                      X