annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze...quanta scarsa partecipazione a questo forum!!Eppure lo leggono in tanti...

Commenta

per le prossime sedute sono previsti 10 condidati al giorno cioè 30 in tutto (ho telefonato 10 minuti fa!)

Commenta

grazie mille Nadia. Per caso hai chiesto qualcosa dei voti?Lo so che non serve a niente ora, però ci iniziamo a fare un'idea di cosa ci attenderà dopo il 29 ....

Commenta

il tizio con cui ho parlato non ne sapeva nulla... cmq torno alla carica nei prossimi giorni (tanto è il 3° concorso che do, ormai mi considerano un "male necessario"...)
          ragazeeeee, fra 10 giorni i giochi sono fatti!

Commenta

Grazie Nadia sei tutti noi!!! Non mi sembra una bella notizia comunque che i candidati siano trenta' poichè temo che si presenteranno tutti trattandosi di "ammalati" che hanno mandato certificato medico...

Commenta

Originariamente inviato da provvidenza Visualizza il messaggio
              Grazie Nadia sei tutti noi!!! Non mi sembra una bella notizia comunque che i candidati siano trenta' poichè temo che si presenteranno tutti trattandosi di "ammalati" che hanno mandato certificato medico...
              Infatti, alcuni di questi potrebbero far retrocedere nel nulla chi è ancora dentro alla graduatoria. Sarebbe importante assistere a questi ultimi esami per rendersi conto e farsi una ragione - dico per quelli che all'ultimo non ce la faranno. Chi può vada a vedere gli esami! Maristella

Commenta

Chi ha orecchi per intendere intenda.

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
                Infatti, alcuni di questi potrebbero far retrocedere nel nulla chi è ancora dentro alla graduatoria. Sarebbe importante assistere a questi ultimi esami per rendersi conto e farsi una ragione - dico per quelli che all'ultimo non ce la faranno. Chi può vada a vedere gli esami! Maristella
                Cerchiamo di esserci tutti e tre i giorni. Maristella

Commenta

Allora ragazze, siamo in poche vedo!!Comunque, ho tel anch'io e mi hanno detto che i candidati saranno 25. Ora non so se sono stati approssimativi. Da notare che anche in altri giorni di convocazione i candidati erano più del previsto (quindi compresi di "ex ammalati") e si sono presentati in pochi, chissà...potremmo essere fortunate.Poi ho notato che il cognome dell'ultima candidata inizia con la lettera L , vale a dire l'ultima dell'elenco dal momento che è stata estratta la lettera M, quindi non ci saranno solo persone che hanno rimandato l'esame. Maristella,visto che sei di Roma potresti farci la cortesia di informarti di persona (compatib con i tuoi impegni) del punteggio del 50imo?

Commenta

ammalati

mi spiace leggere spesso commenti poco carini nei confronti di chi come me ha dovuto chiedere il differimento dell'orale...certo io posso parlare solo di me e del motivi per cui non ho potuto fare l'orale a marzo....di certo non per capriccio..ma perchè la mia gravidanza non è iniziata nel migliore dei modi e sono stata ricoverata con la paura che non andasse avanti..per chi come me non mente sulla "malattia" non è bello sapere che da parte dei futuri colleghi ci sia questa sfiducia....scusate lo sfogo !!!

Commenta

Nessuno fa riferimento a situazioni come la tua, se vai indietro di poche pagine vedrai che abbiamo sempre - sottolineo sempre - premesso che reali problemi di salute o gravidanza avrebbero ricevuto il nostro sostegno morale.
                      Detto questo, è innegabile che in quei tre giorni ci saranno i soliti "furbetti", cara Nikuzza c'è gente che è arrivata a tre-quattro certificati pur godendo di ottima salute...
                      Mi spiace, ma non ho intenzione di nascondere il mio sdegno per non rischiare di offendere chi ha agito con lealtà...
                      Ai furbetti contapalle auguro un Passanisi con la luna storta e magari pure quella tanto millantata influenza!

PS: Ci conosciamo vero???

Commenta

Sto operando...
                      X