annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, Miuki!!!

di c1 su questo forum ne ne vengono in mente 5 ( me +4) però potrei aver dimenticato qualcuno.
    Mi ricordo dagli orali anche un ragazzo c1 di servizio in Liguria che non bazzica da queste parti ma aveva passato con buoni voti.

sulle rinunce tutto dipenderà dalle sedi.
    Personalmente cercherò di accettare quasi tutto ma se le alternetive sono Favignana o Mamone mi sa che dovrò capitolare.

cmq sullo scorrimento delle graduatorie fino a completamento organici circolano voci molto confortanti, teniamo d'occhio il piano carceri che verrà consegnato il 29 e tutte le notizie sindacali...

Commenta

io sono una vincitrice c1 in servizio prima a san gimignano ora a massa....se riuscirò a passare l'orale l'accettazione del nuovo incrico dipendrà molto se non esclusivamente dalle sedi....intanto spero di riuscire quantomeno a prendere l'idoneità parto da una media agli scritti di 22 e 50 se non ricordo male..speriamo...ancora pochi giorni e potrò finalmente mettere in soffitta i libri....
      saluti a tutti

PS per carlotta: se eri a roma tra i primi 86 aula b allora si che ci conosciamo e anche bene direi....

Commenta

Ciao Nikuzza!!! mitica aula B, sì sono proprio io, come stai?

Commenta

per carlotta c

rivelo il mio vero nome sono Laura....adesso sto meglio ma questa gravidanza mi ha fatto preoccupare un poco all'inizio..per l'orale mi sento confusa da morire, diciamo che lo studio non è stato tra le mie priorità ma tentar non nuoce..incrociamo le dita e speriamo in un set di domande fattibili...tu invece che mi racconti? se ti va contattami via mail : nikuzza80@yahoo.it ti aspetto baci

Commenta

Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggio
            Volevo sapere ma quanti già lavorano da C1 tra quelli iscritti al forum? E inoltre chi rientra tra i 50 posti e lavora già da C1 accetterà o rinuncerà? Cosi magari c'è qualche speranza per chi sarà idoneo...))) A presto. Isabella.
            Ciao. Io non lavoro ancora da C1 ma conto di rientrare, grazie alle rinunce, tra poco anzi pochissimo (pare ci sia già una data, il 5 maggio, per la scelta sedi).
            Se dovessi rientrare nei 50 C1 anche per me dipenderà dalle sedi disponibili. Per il momento sono solo molto confusa ed emozionata per questo quasi traguardo!

Commenta

x Nikuzza
              A proposito della sede di San Gimignano, sapresti darmi qualche informazione sull'istituto, se è ben collegato, come ti sei travata, etc...
              Grazie ed in bocca al lupo per il tuo esame.

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                Ciao. Io non lavoro ancora da C1 ma conto di rientrare, grazie alle rinunce, tra poco anzi pochissimo (pare ci sia già una data, il 5 maggio, per la scelta sedi).
                Se dovessi rientrare nei 50 C1 anche per me dipenderà dalle sedi disponibili. Per il momento sono solo molto confusa ed emozionata per questo quasi traguardo!
                vieni da noi a Monza!

scusa, Mati, forse l'avevi già detto ma non mi ricordo più: qual è il tuo punteggio in questo concorso?

signore mie, questa sarà una settimana moooolto importante per tutte noi...

Commenta

Monza....ci penserò! (sempre che me la lascino!!)
                  Il mio punteggio al C2 è 49. Speriamo bene! Ancora una manciata di giorni e sapremo.

Commenta

novità?qualcuno è andato ad assistere?

Commenta

Edizione straordinaria!!!!!!

Aggiornamento: ho appena sentito Nikuzza, oggi sono stati interrogati 8 candidati, tutti idonei.
                      Tra questi c'erano anche quelli di ieri, infatti, a causa di indisponibilità di un docente, la sessione di ieri è slittata a oggi.
                      Mi è stato riferito che Pepe, a domanda diretta, ha ipotizzato un 47 per rientrare negli idonei.

buona serata a tutti, carlotta

Commenta

Sto operando...
                      X