annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maral congratulazioni!!! Sai in quanti si sono presentati giorno 7 e quanti "ammalati" ancora devono fare gli esami?

Commenta

Grazie!!! Rispetto a quanti devono ancora passare non lo so, rispetto al giorno 7 ... mi ricordo pochi nomi ... 3 o 4 ma non ero molto lucida ... e non avevo la forza di memorizzare più nulla .... :-)

Commenta

Ma quei tre o quattro di giorno 7 sono idonei?

Commenta

Altra domanda per Maral: quelli dell'ufficio concorsi non hanno dato nessuna informazione???

Commenta

Mi sembra proprio di sì. Forse un'altra collega del forum riuscirà in questi giorni a contattare una delle persone che si sono presentate il 7 e così sapremo qualcosa di più

Commenta

Complimenti Maral!!!Si vociferava qualcosa sul famoso punteggio necessario per rientrare tra i 50? io ho letto che sono rimaste 3 sedute altre.

Commenta

Complimenti!!!!! Quali sono state le domande....dopo che ti sarai ripresa!!

Commenta

Ecco le mie domande :
                  ped. : il contesto e il setting dell'educatore
                  ps. e soc. : normalità e patologia del disadattamento
                  sc. dell'org : il mobbing
                  diritto amm. : il procedimento amministrativo
                  ordinamento pen. : istruzione e formazione professionale
                  crim. : i delitti della terza età
                  info : componenti principali del pc

altre domande : decreti legge e decreti amministrativi, diritti soggettivi e interessi legittimi, Carl Rogers, la semilibertà, il lavoro all'esterno, il consiglio di disciplina, il lavoro di gruppo, il colloquio educativo, il burn out, disadattamento della terza età.

Non ho altre i nformazioni!!! Vado a riposare ...

Commenta

Salve , il 7 eravamo in sei, tutti idonei , due persone hanno preso 22,50 , tre 21,50 una 27; se per qualcuno può essere ancora utile le mie domande sono state le seguenti:
                    Crim: Scuola Classica; Ord:Equipe composizione e compiti; Pedag: il metodo autobiografico. Org: Organizzazioni formali ed informali; Soc. e psico :l'apprendimento; teoria di Pavlov . Dir : accordi di programma .Inform : la stampante.

Altre domande : Dir : diritto d'accesso, i diritti inviolabili, principi comunitari.
                    Ped: Rogers; Crim: numero oscuro; scusate ma non ricordo altro.

Commenta

55
                      51,5
                      50
                      49,5x2
                      49 x2
                      48 x4
                      47 x2
                      46 x2
                      44,5x2

27,5+x (48,5-57,5)
                      23,75 + X (44,75-53,75)