annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x prima cosa potreste mandare una mail a Lina Marra del comitato C1, l'indirizzo è pubblicato nell'altra discussione: rossi.educatore@tiscali.it
    oppure all'altro comitato ma non ne ho recapiti.
    Sentite cosa vi dicono poi si vedrà che fare.
    In ogni caso credo anch'io che si dovrà aspettare la graduatoria ufficiale.

ps.Ma pensavate a un comitato di soli idonei o idonei/vincitori (seguire la procedura di assunzione serve anche a noi)? Se è la seconda contatemi pure!

Commenta

Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo. Che dire: COMPLIMENTI per i vincitori! Non ho scritto prima perchè non conoscevo il forum e che dire sono stata fra i "fortunati"ad essere interrogata il 3° giorno di esami in settembre. Con il misero totale 46.5 non credo di andare lontano. Leggendo i vostri messaggi faccio tanti in bocca al lupo a coloro che - come me - hanno studiato e soprattutto non hanno usato "mezzucci" per poter ottenere il massimo. Concordo con tutti quelli che vogliono costituire un comitato che si faccia portavoce della nostra posizione: in me trovate un'alleata!Sicuramente, ora che ho conoscenza dell'esistenza di questo canale non farò mancare la mia voce!Ancora auguri per chi è riuscito a superare il concorso

Commenta

Ciao

Ciao a tutti, ogni tanto rispunto.....Oggi ho ripetutamente chiamato al Dap ma non rispondono, vabbè insisterò nei prox gg. Come ho già detto non penso di rientrare tra i vincitori, ma spero in un aumento dei posti o in alcune rinunce (magari x chi già lavora in C1), incrocio le dita x me e tanti altri. Intanto vi dico che accetterò qualsiasi sede mi venga proposta senza problemi, almeno x il momento. Sono d'accordo a partecipare al comitato degli idonei. Anzi tenetemi aggiornata. A presto. Isabella

Commenta

News

Non ho mai scritto al forum ma ho sempre dato una sbirciata nei momenti liberi. Per quanto mi riguarda sono riuscita ieri a contattare il Dap e mi hanno detto di essere tra le vincitrici, anche se fino a quando non sarà pubblicata una graduatoria ufficiale non ne sarò sicura al 100%. Mi hanno anche detto di un'ultima candidata da esaminare il 4 giugno.
          In ogni caso io accetterò qualsiasi sia la sede, nonostante sia sposata con un figlio, non ho la voglia e il coraggio di rinunciare dopo questo lungo calvario e un milione di sacrifici. Mi demoralizza sapere che le sedi siano quasi esclusivamente al nord, almeno così si dice, perchè sono siciliana.
          Voglio, però, almeno provarci e non rimproverarmi nulla!!!o quanto meno non avere rimpianti, visto il sostegno di chi mi è vicino. Scusate lo sfogo e in bocca a lupo sia ai vincitori che agli idonei, che visto il sicuro scorrimento della graduatoria potrebbero risultare tra i vincitori.

Commenta

ciao giulia, benvenuta e complimenti.
            puoi dirci, per favore, la tua media finale?

Commenta

Ovviamente benvenuta anche a Tati!
              Raaaagazze, ma nessuno scrive? siamo in 6 su questo tag...
              la proposta fatta sopra di un "piccolo referendum" sulle nostre intenzioni e votazioni sarebbe utile, anche solo per far passare il tempo in attesa di notizie ufficiali...
              Non so voi, ma io pur conoscendo il mio destino di idonea, sono comunque curiosa...

Commenta

scusami, Giulia, come mai scrivi ora sul forum????????????????????????????

Commenta

Carlotta, concordo con te. Sarebbe interessante e utile per noi idonee avere qualche speranza in più. Allora, ad oggi solo 4 vincitrici sembrano essersi espresse. Nadia e Mati sceglieranno in base alla sede. La nuova arrivata dice di accettare qualsiasi sede e infine Luna7 propende per il c1.Rivolgo ancora una volta un invito ai vincitori che leggono il forum...tanto non costa nulla,ma almeno noi iniziamo ad avere una vaga idea...

Commenta

Ciao ragazzi/e, io ho riportato il punteggio di 48,50 e dovrei rientrare, almeno così mi è stato detto dall'ufficio concorsi! Tra poco dovrei essere assunta come collaboratore c1 e la sede dove dovrò prendere servizio sarà Padova, pertanto accetterò per educatore c2, solo laddove quella che mi verrà assegnata sarà più vicina a casa, considerato che sono pugliese!
                    Un abbraccio a tutti

Commenta

Ciao emar,
                      grazie per aver risposto al nostro appello e benvenuta nel prap di padova. Tra poche settimane io prenderò servizio a venezia...
                      Ti hanno detto - indicativamente - in che punto della graduatoria potresti essere?

Commenta

Sto operando...
                      X