annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

........e tutto tace......

Commenta

Ciao Nunzia, ci siamo sentite telefonicamente durante la preparazione dell'esame orale, sono emanuela e abito nelle tue vicinanze, ti ricordi?
      Hai novità riguardo alla pubblicazione della graduatoria? Io, onestamente, mi sto interessando poco, perchè sono presa da altro. Sono in attesa da febbraio- marzo dell'assunzione come collaboratore che sembra non arrivare mai. Mi hanno fatto scegliere la sede e poi null'altro!
      A presto

Commenta

Originariamente inviato da emar Visualizza il messaggio
        Ciao Nunzia, ci siamo sentite telefonicamente durante la preparazione dell'esame orale, sono emanuela e abito nelle tue vicinanze, ti ricordi?
        Hai novità riguardo alla pubblicazione della graduatoria? Io, onestamente, mi sto interessando poco, perchè sono presa da altro. Sono in attesa da febbraio- marzo dell'assunzione come collaboratore che sembra non arrivare mai. Mi hanno fatto scegliere la sede e poi null'altro!
        A presto

ciao emanuela, certo che mi ricordo di te.non ho alcuna novità, purtroppo. ogni tanto sono tentata di chiamare l'ufficio concorsi ma non so quanto la cosa possa servire.ciao a presto

Commenta

io ho chiamato lunedi....e mi hanno detto che la graduatori è ancora al vaglio della commissione...sai,le ferie, l'estate etc etc......ovviamente quest'ultimo pezzo è ironico!!!.....mah....

Commenta

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
            io ho chiamato lunedi....e mi hanno detto che la graduatori è ancora al vaglio della commissione...sai,le ferie, l'estate etc etc......ovviamente quest'ultimo pezzo è ironico!!!.....mah....

uff...........

Commenta

Ho appena chiamato al Dap e chiedendo della graduatoria, mi è stato riferito che a breve sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale. Riguardo alle assunzioni, se ne parlerà nel 2011, ma è tutto da vedere perchè non hanno ancora i fondi!

Commenta

Bollettino Ufficiale del Ministero di Giustizia n.21 del 15 novembre 2010: lì sarà la graduatoria del concorso , l'ho appena letto sul sito del Ministero

Commenta

1) tra chi frequenta questo forum c'è qualche vincitore/vincitrice del concorso c2 già assunto come c1?
                  2) avete notizie anche non confermate sulle date delle assunzioni? perchè tutti (io per prima ) dubitano che si arrivi all'assunzione prima del 2011?

Commenta

ragazzi, la graduatoria C2 è arrivata da un mese in tutti gli uffici. io non posso pubblicarla, mi spiace.

Commenta

Colleghi, se è vero che nel 2011 ci sarà il blocco delle assunzioni, se non ci assumono entro l'anno se ne parlerà non prima del 2012!!! E pensare che tutto è cominciato nel lontano 2004...

Commenta

Sto operando...
                      X