........e tutto tace......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Ciao Nunzia, ci siamo sentite telefonicamente durante la preparazione dell'esame orale, sono emanuela e abito nelle tue vicinanze, ti ricordi?
Hai novità riguardo alla pubblicazione della graduatoria? Io, onestamente, mi sto interessando poco, perchè sono presa da altro. Sono in attesa da febbraio- marzo dell'assunzione come collaboratore che sembra non arrivare mai. Mi hanno fatto scegliere la sede e poi null'altro!
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da emar Visualizza il messaggioCiao Nunzia, ci siamo sentite telefonicamente durante la preparazione dell'esame orale, sono emanuela e abito nelle tue vicinanze, ti ricordi?
Hai novità riguardo alla pubblicazione della graduatoria? Io, onestamente, mi sto interessando poco, perchè sono presa da altro. Sono in attesa da febbraio- marzo dell'assunzione come collaboratore che sembra non arrivare mai. Mi hanno fatto scegliere la sede e poi null'altro!
A presto
ciao emanuela, certo che mi ricordo di te.non ho alcuna novità, purtroppo. ogni tanto sono tentata di chiamare l'ufficio concorsi ma non so quanto la cosa possa servire.ciao a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioio ho chiamato lunedi....e mi hanno detto che la graduatori è ancora al vaglio della commissione...sai,le ferie, l'estate etc etc......ovviamente quest'ultimo pezzo è ironico!!!.....mah....
uff...........
Commenta
Commenta