annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie

Grazie mille, già mi haid ato una buona notizia...avevo provato a chiamare l'ufficio concorsi ma non mi hanno saouto dire.
    tu quando lo fai?io pensavo in efetti di andare avedere qualche orale, così magari poi vi do anche qualche dritta

Grazie ancora
    M

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
    Che dirti? Forse chiedi consiglio alla persona sbagliata: io ho fatto gli orali tra i primi e quindi con lo scarso tempo a disposizionemi sono arrangiata alla meno peggio. Per i diritti ho usato ( e userò di nuovo) i compendi della Simone: non avendo una preparazione giuridica, li ho trovati semplici e essenziali. Per Criminologia, il Ponti, che è stato utile anche per Psicologia e sociologia della devianza. Per scienza dell'organizzazione, studiai sempre un compendio della Simone, ma lo sconsiglio perchè non mi servì a nulla. Anch'io cerco dritte su dove preparare questa materia ma noto che questo thread è piuttosto dormiente. Ma gli altri dove sono?

P.S. Se ti chiami con la C, come mi sembra di capire dal tuo nick, avrai gli orali l'anno prossimo, anche perchè altrimenti avresti già ricevuto la comunicazione con la data del tuo orale (a me e ad altri ragazzi del periodo sett/dic. è arrivata da giorni)

Commenta

Mati e se qualcun altro di Palermo,
      io sono di Palermo mettiamoci in contatto, la mia email è studioxconcorso@libero.it
      a presto.

Commenta

Ciao, io sono di Palermo e ho superato gli scritti con il minimo di voto. Avete idea in merito ai testi da studiare? io sto cercando di legggere il Ponti, il Bandini Gatti per criminologia, il canepa merlo per ordinamento, due compendi per diritto amministrativo e costiutzioale e un testo Eelementi di scienza dell'organizzazione.

Commenta

Aggiungo: Berzano- Prina "Sociologia della devianza" e De Leo- Patrizi "Psicologia della devianza". Ma per Bandini Gatti intendi i 2 Tomi enormi? Se si, è davvero un lavoraccio! Buono studio

Commenta

c'è qualcuno di bari e provincia?

Commenta

Per Bandini-Gatti ho preso il volume II Criminologia del 2004. ciao

Commenta

buongiorno a tutti, per la materia Scienza dell'organizzazzione ho iniziato a leggere "come studiare le organizzazioni" di Giuseppe Bonazzi. Mi sapreste dire se pensate sia sufficiente..... avete un altro buon testo da consigliarmi? Grazie in anticipo. Buona giornata e buono studio a tutti

Commenta

Il Bonazzi è un buon testo però non credo sia sufficiente. Io ho integrato con articoli su internet e un testo della Simone di cui non ricordo il titolo. Ciao e buono studio anche a te

Commenta

Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti, per la materia Scienza dell'organizzazzione ho iniziato a leggere "come studiare le organizzazioni" di Giuseppe Bonazzi. Mi sapreste dire se pensate sia sufficiente..... avete un altro buon testo da consigliarmi? Grazie in anticipo. Buona giornata e buono studio a tutti

Ciao Nunzia, so che sei di Lecce. Mi chiamo Emanuela e anch'io sono leccese. Se vuoi possiamo scambiarci qualche informazione tramite mail o anche telefonicamente. Il mio indirizzo di posta è edobrunetti@libero.it. Per scienze dell'organizzazione consulterò oltre al Bonazzi anche il testo della Simone Scienze dell'amministrazione.
                    A presto

Commenta

ciao!!!!mi chiamo simona e sono della provincia di modena....ho superato gli scritti e ho l'orale a ottobre....c'è qualcuno delle mie parti con cui potersi confrontare???sto facendo un pò fatica ancche a prendere il ritmo per studiare.......

Commenta

Sto operando...
                      X