annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maggio 2010?? Ma allora quando finiranno gli orali???

Commenta

nel 2050 ovviamente. e se ci saranno fondi, stanziamenti, dirottamenti, ecc.. i miei tris nipoti potrebbero de jure forse chissà venire assunti...sempre che i soldi ci siano..

Commenta

se ci sono i fondi, se gli interessiamo e potrei continuare la cantilena..
        Non sono contenta per nulla e non ho di che esultare.

Commenta

Salve a tutti,
          mi riconnetto a questo forum dopo tanti mesi, ho partecipato al concorso C1 e sono risultata idonea ma non vincitrice. Vorrei chiedervi se sapete qual'è il destino di coloro hanno superato il concorso ma non lo hanno vinto. Ho chiamato al call center e mi hanno detto che ci sarà una graduatoria valida per non più di due anni: sapete dirmi altro?
          Ho letto che bisogna chiamare al call center per sapere se si è superato lo scritto del C2, ma mi chiedo come mai non siano stati pubblicati i risultati sul sito del Ministero della Giustizia come nel precedente concorso.
          Domani chiamerò e vi comunicherò i miei risultati allo scritto.

Commenta

Nellina in bocca al lupo anche a te!!!! spero ti unirai anche tu alla truppa!!!
            Ultima modifica di brooke; 04-06-2009, 10:38.

Commenta

Secondo voi per noi che abbiamo preso voti bassi agli scritti c'è qualche possibilità di vincere il concorso???

Commenta

con 21 di media le possibilità sono veramente poche. Anche prendendo 30, il che è praticamente un miraggio...
                Tuttavia, come ho già detto, rinunciando le possibilità sono nulle!
                Personalmente sosterrò l'orale preparandomi al meglio, dopodiché chiuderò questo capitolo senza rimpianti, comunque vada...

Commenta

educatore C2

potete visionare per chi non lo sa i risultati su giustizia.it

Commenta

qualcuno si ricorda se la prima prova era ordinamento o pedagogia?

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                      qualcuno si ricorda se la prima prova era ordinamento o pedagogia?

La prima era ordinamento

Commenta

Sto operando...
                      X