annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io non sono tra i vincitori. Sinceramente me l'aspettavo, sapevo di non aver fatto un lavoro accettabile. Comunque sono tra i vincitori c1.
    Complimenti a tutti quelli che sono passati.
    Ciao

Commenta

Ciao a tutti!!!
      Io direi che vale davvero la pena di tentare a prescindere dai voti...non si sa mai nella vita..
      Quello che mi chiedevo è questo...tra il c1 e il c2 a livello economico mi hanno detto ( ma vorrei ulteriori conferme) esiste un divario economico di circa mille euro o giù di li..
      Un vincitore di c1 che vince anche il c2 viene considerato come uno che avanza di carriera e quindi pur rimanendo x ipotesi nella stessa sede, vede aumentare il proprio livello e stipendio non appena riceve conferma della vittoria??? Vorrei capirne un pò di più...

Commenta

Ciao Streghina, lo stipendio del c2 è superiore rispetto al c1 di circa mille euro come dici tu, naturalmente all'anno... Poco più di 100 euro al mese.
        Se dovessi vincerlo faresti sicuramente un avanzamento di carriera, ma non è detto che tu possa rimanere nella sede attuale, perchè le assegnazioni avverranno come per tutti gli altri concorsi esterni: verranno individuate 50 sedi e i vincitori saranno invitati a scegliere in ordine di graduatoria.
        Le sedi, mi sembra di aver capito, saranno prevalentemente al nord...

Commenta

Come al solito tutto al nord quando le carceri del sud sono le più affollate e povere di personale!!!

Commenta

Brooke, mi spiace ma le careze di organico sono proprio al nord... il rapporto tra detenuti/agenti ed educatori al nord sfiora i 150/200 detunti per ogni educatore; al sud è di uno a (circa) 79/90...
            Questi sono dati certi.

Commenta

E pazienza la sede sarà un problema di dopo ora tocca passare l'orale poi si vedrà

Commenta

Ragazzi ma cominciate a studire da subito??? io lavoro ho tempo solo la sera per studiare

Commenta

infatti.... Vista la nostra invidiabile posizione sulle vette della graduatoria degli scitti credo proprio che le nostre preoccupazioni debbano rivolgersi allo studio!

Commenta

Originariamente inviato da brooke Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma cominciate a studire da subito??? io lavoro ho tempo solo la sera per studiare
                    Brooke, ti confesso che io - in vista dei risultati - ho già iniziato a ripassare qualche settimana fa... poche cose: un articolo dell'ordinamento, un argomento di pedagogia... Questo preventivamente, nel caso l'avessi passato e gli orali fossero iniziati subito...
                    Si tratta di un esame serio e conviene impegnarsi, tutti o quasi lavoriamo e studiamo nei ritagli di tempo.
                    C'è anche chi oltre al lavoro tiene famiglia...
                    Insomma rimettersi a studiare non è facile per nessuno - dal 21 al 30 - siamo tutti sulla stessa barca,
                    quindi: coraggio!

Commenta

una precisazione

naturalmene non penso che all'impegno debba corrispondere un voto alto, perchè sono consapevole
                      della mia situazione. Ho solo deciso di giocarmi bene la mia miserrima carta!

Commenta

Sto operando...
                      X