annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La discussione langue... dove siete finiti tutti???

Commenta

Anche io sono di Lecce e vorrei mettermi in contatto con i Leccesi e zone limitrofe.la mia mail:nunzia.lupo@gmail.com

Commenta

Ciaooooo....Anch'io ho passato gli scritti con voti bassi!!Non ci speravo più..e dopo tanto tempo rimettersi a studiare è dura e lo sto sperimentando...Però non dobbiamo scoraggiarci,le vie del signore sono infinite e poi tentar non nuoce... qualcuno di voi sa chi sono i componenti di commissione?
        Chissà se saranno clementi? visto i risultati degli scritti ho un pò paura...
        Se qualcuno c'è in questo forum mi contatti...Ciaooo

Commenta

La commissione è la stessa di quella ad educatore c1....ma non ho esperienze personali a riguardo mi dispiace!!! Alcuni del forum però hanno fatto l'orale anche di quello...appellati al loro buon cuore

Commenta

Originariamente inviato da lety75 Visualizza il messaggio
            Ciaooooo....Anch'io ho passato gli scritti con voti bassi!!Non ci speravo più..e dopo tanto tempo rimettersi a studiare è dura e lo sto sperimentando...Però non dobbiamo scoraggiarci,le vie del signore sono infinite e poi tentar non nuoce... qualcuno di voi sa chi sono i componenti di commissione?
            Chissà se saranno clementi? visto i risultati degli scritti ho un pò paura...
            Se qualcuno c'è in questo forum mi contatti...Ciaooo

Io ho fatto gli orali C1 e se la commissione è la stessa, non ti preoccupare, sono tranquilli, ti fanno parlare, insomma, niente a che vedere con certi prof. universitari che credo ognuno di noi ha incontrato nel proprio cammino. Ovviamente io parlo per la mia esperienza, magari qualcun altro potrà dirti esattamente l'opposto. Peraltro, se non ricordo male (ma la mia memoria fa acqua da tutte le parti!) ad un certo punto vi fu un cambiamento di alcuni membri della commissione (non so, forse erano i supplenti) e di questi non so dirti nulla.
            Anch'io ho difficoltà a rimettermi a studiare, e infatti ancora non ho nemmeno cominciato...al solo pensiero di riprendere in mano i libri mi viene la nausea (e non è un eufemismo!)

Commenta

Ciao Romane vincitrici,
              io sono passta con voti scritti e credo che il mio roale sarà verso novembre/dicember
              voi avete iniziato a studiare? avete consigli su libri o argomenti? io avevo completamente perso le speranze e quindi non ho più tenuto d'occhio il forum e i comneti di quelli che hannof atto l'orale C1, quindi non ho molte informazioni....

vi lascio la mia mail così possiamo sentirci direttamente
              martina.castagnola@gmail.com
              grazie a tutte

Commenta

Ciao Very,
                volevo chiederti consigli sui libri più adatti? io ho un pò di cose a aprte quelli per le materie già studiate per gli scritto, ma volevo un parere di chi ha già affrontato un orale

Grazie mille
                Martina

Commenta

Salve a tutti. Anch'io ho partecipato al concorso C1 e confermo quanto detto da Very a proposito della commissione: ti lasciano spazio e tempo per riflettere specificando meglio la domanda se è il caso. Ricordo anch'io i supplenti ed in particolare quello di Pedagogia e Ps/Soc disadattamento: alcuni sostenevano come rispetto alla "titolare" fosse meno pignolo e più disponibile. Ma è un sentito dire e comunque un insieme di sensazioni legate all'esperienza personale di ciascuno di noi non sempre oggettiva. Mi sento quindi di tranquillizzare tutti e ...studiate studiate studiate!

C'è qualcuno di Palermo e provincia?

Commenta

Originariamente inviato da martina.c Visualizza il messaggio
                    Ciao Very,
                    volevo chiederti consigli sui libri più adatti? io ho un pò di cose a aprte quelli per le materie già studiate per gli scritto, ma volevo un parere di chi ha già affrontato un orale

Grazie mille
                    Martina

Che dirti? Forse chiedi consiglio alla persona sbagliata: io ho fatto gli orali tra i primi e quindi con lo scarso tempo a disposizionemi sono arrangiata alla meno peggio. Per i diritti ho usato ( e userò di nuovo) i compendi della Simone: non avendo una preparazione giuridica, li ho trovati semplici e essenziali. Per Criminologia, il Ponti, che è stato utile anche per Psicologia e sociologia della devianza. Per scienza dell'organizzazione, studiai sempre un compendio della Simone, ma lo sconsiglio perchè non mi servì a nulla. Anch'io cerco dritte su dove preparare questa materia ma noto che questo thread è piuttosto dormiente. Ma gli altri dove sono?

P.S. Se ti chiami con la C, come mi sembra di capire dal tuo nick, avrai gli orali l'anno prossimo, anche perchè altrimenti avresti già ricevuto la comunicazione con la data del tuo orale (a me e ad altri ragazzi del periodo sett/dic. è arrivata da giorni)

Commenta

X martina.c

Ma sei romana? Perchè potresti andare a vedere qualche seduta di esame e magari postare qualche domanda, giusto per orientarsi sul grado di difficoltà...

Commenta

Sto operando...
                      X