annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao carlotta,
    non vorrei smentirti ma io ricordo che tra i miei ex colleghi C1 e C2 della giustizia minorile, esisteva un divario maggiore rispetto ai 100 euro al mese!!!!
    La persona che aveva come livello C2 era praticamente la vicedirettrice e ti assicuro che prendeva molto di più rispetto agli educatori semplici, anche perchè in assenza del direttore C3 era lei che ne faceva le veci...
    Non so se anche in questo caso sia così...
    poi a me rimane un altro dubbio ma quanto conta l'azianità???
    Se uno vince un concorso C2 a 30 anni ha un ruolo diverso rispetto ad un C1 con magari 15 anni di servizio??
    Forse è superfluo parlarne ora ma è tanto x capire...

Commenta

Mi spiace deluderti, ma la differenza potrebbe essere al massimo di 200 euro.
      Probabilmente come dici tu la differenza in quel caso la faceva l'anzianità...

Commenta

Originariamente inviato da brooke Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma cominciate a studire da subito??? io lavoro ho tempo solo la sera per studiare

Credo proprio che stiamo tutti sulla stessa barca. Per fortuna, al di là di questo concorso, la vita è andata avanti e quindi sicuramente la maggior parte di noi ha trovato un'occupazione (più o meno soddisfacente), ha una famiglia, dei figli. Mi sa che nei prossimi mesi saranno indispensabili vagonate di caffè.
        Personalmente non ho ancora cominciato a studiare, ma capisco bene che devo darmi una mossa, anche perchè devo ripartire da zero, recuperando testi e materiale vario. Spero che il calendario degli orali venga pubblicato presto, in modo da organizzarmi un attimino. Voi sapete nulla in proposito?

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
          Brooke, ti confesso che io - in vista dei risultati - ho già iniziato a ripassare qualche settimana fa... poche cose: un articolo dell'ordinamento, un argomento di pedagogia... Questo preventivamente, nel caso l'avessi passato e gli orali fossero iniziati subito...
          Si tratta di un esame serio e conviene impegnarsi, tutti o quasi lavoriamo e studiamo nei ritagli di tempo.
          C'è anche chi oltre al lavoro tiene famiglia...
          Insomma rimettersi a studiare non è facile per nessuno - dal 21 al 30 - siamo tutti sulla stessa barca,
          quindi: coraggio!
          Carlotta, puoi prestarmi un pò della tua energia e della tua motivazione? Solo un pizzico, ok?
          Buon corso di formazione. Credo sia un vantaggio per te, sicuramente sarà molto utile anche per la preparazione al concorso, insomma è come prendere due piccioni con una fava

Commenta

In realtà il segreto sono quasi tre ore di tram al giorno per andare e tornare dal lavoro...
            Per la motivazione, beh quella c'è, ma non credo possa bastare; ti assicuro che anche io attraverso periodi di "nullo studio" e credo che alla nostra - almeno alla mia... - età con mille impegni sia importante la qualità dello studio e a volte la consapevolezza di aver poco tempo da rubacchiare alla nostra vita sia lo stimolo per studare meglio...
            Forza in fondo non abbiamo nulla da perdere...
            buona serata!

Commenta

sindrome da consorsizzazione?

PS: a ben pensarci la mia energia e il mio ottimismo potrebbero essere semplicimente i sintomi di un patologico distacco dalla realtà (il 21) in poche parole una bella sindrome da consorsizzazione, del tutto simile a quella da prisonizzazione, la ripassare pure quella!
              Forse è più sana la tua prudenza, confrontiamoci può essere che troveremo un punto di incontro equilibrato...
              ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                In realtà il segreto sono quasi tre ore di tram al giorno per andare e tornare dal lavoro...
                Per la motivazione, beh quella c'è, ma non credo possa bastare; ti assicuro che anche io attraverso periodi di "nullo studio" e credo che alla nostra - almeno alla mia... - età con mille impegni sia importante la qualità dello studio e a volte la consapevolezza di aver poco tempo da rubacchiare alla nostra vita sia lo stimolo per studare meglio...
                Forza in fondo non abbiamo nulla da perdere...
                buona serata!
                Concordo in pieno. Però le mie "celluline grigie" sono molto ma molto arrugginite

P.S. Al corso potresti vedere quanti colleghi hanno fatto il C2 e magari con quale media sono passati. Sai, giusto per farmi ancora un pò del male...

Commenta

Ragazzi, per pedagogia che testi usate?

Commenta

Ho chiamato al dap e ho saputo che la mia lettera la S farà l'orale a novrembre??? chi sa di piu parli

Commenta

confermo, io verso maggio.....

Commenta

Sto operando...
                      X