annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attese

Non ho notizie nuove da comunicare ma scrivere a questo forum mi fa sentire meno sola di fronte a questa attesa snervante, anzi quasi quasi mi pento di non avere trovato il tempo per scrivere prima......Penso ormai che una graduatoria sul sito del ministero sarà resa pubblica solo dopo il 4 giugno.
    Saluti a tutte e a presto.

Commenta

temo anche parecchio dopo... x il c1 gli orali finirono a giugno e la graduatoria è stata pubblicata il 15 dicembre...

cmq sì, lo spirito del forum è proprio questo. Vedrai che prendere servizio fra persone che "conosci" sarà come giocare in casa.

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
        Innanzitutto grazie a tutte per la partecipazione! Nadia,mi sono permessa di modificare così la graduatoria perchè mi sembra di lettura più immediata.Gli asterisco indicano le possibili rinunce. Ovviamente ti ringrazio e spero che continuerai ad aggiornarla per tutte noi, come hai fatto finora.Siamo ancora alla ricerca delle altre vincitrici, pertanto rinnovo l'appello a Pimkie, Provvidenza, Superwife e Maristella per l'aggiornamento dei dati. Un saluto a Carlotta e ...dai speriamo
        il mio punteggio è 51,75. dovrei essere in dodicesima posizione.
        Possiamo contare le siciliane?
        Brava a Nunzia Lupo e a tutte le altre.
        Spero di vedervi presto a Roma per la scelta della sede.

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
          il mio punteggio è 51,75. dovrei essere in dodicesima posizione.
          Possiamo contare le siciliane?
          Brava a Nunzia Lupo e a tutte le altre.
          Spero di vedervi presto a Roma per la scelta della sede.

anche io spero di vederti quanto prima.....complimenti anche a te. nunzia

Commenta

Come mai non scrive più nessuno? Nessuna ha novità da comunicare?
            Quanto ci vorrà ancora perchè tutto sia reso ufficiale e l'ansia finisca?
            Saluti a tutte.

Commenta

Ciao a tutti/e! io ho chiamato di nuovo l'ufficio concorsi giovedi scorso, nelle due telefonate che ho fatto mi hanno dato notizie discordanti circa la mia posizione in graduatoria, però le signore che hanno risposto hanno detto che la graduatoria sarà definitiva dalla metà di giugno. Io chiamerò di nuovo in quel periodo.
              Un saluto a tutte......

Commenta

Quando ho telefonato per saper qualcosa il responsabile del concorso mi ha detto che potevo solo sapere il punteggio ( 48,50) per rientrare fra i vincitori, non potevo sapere la mia posizione e che a metà giugno sarebbe uscita la graduatoria....come fate a sapere le altre notizie??

Commenta

Originariamente inviato da palmer56 Visualizza il messaggio
                  Quando ho telefonato per saper qualcosa il responsabile del concorso mi ha detto che potevo solo sapere il punteggio ( 48,50) per rientrare fra i vincitori, non potevo sapere la mia posizione e che a metà giugno sarebbe uscita la graduatoria....come fate a sapere le altre notizie??
                  a me tutte e due le volte ci hanno tenuto a specificare che la posizione in graduatoria non è definitiva, che mancavano i titoli di preferenza e l'ultima candidata e ce quindi la posizione poteva cambiare una volta terminati i conteggi, ma anzi sono stati loro a chiedermi se la volevo sapere...

Commenta

ciao firo, ci sei?

Commenta

carlotta!!ti tel appena sono libero...scusate ...

Commenta

Sto operando...
                      X