annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete letto l'ultimo post di osho sul forum c1?
    a questo punto non sarebbe il caso di capirne di più?
    limitare la discussione ai 44 del concorso c1 esclude automaticamente noi?
    fatica, soldi, speranze......ma va'

Commenta

assunzioni entro marzo 2012

Ieri ho sentito un mio collega e sembrerebbe che entro il 31 marzo 2012 il DAP dovrà necessariamente procedere con le nostre assunzioni..c'è l'ok da parte della Funzione Pubblica. Io sono 13esima....e vivo in Sardegna ...volevo sapere se prima di me c'è qualche sardo/a...

Commenta

sembrerebbe esserci il sole all'orizzonte...cmq nella speranza che sia tutto reale pongo la stessa domanda: ci sono siciliani prima del 17esimo posto?
        grazie per la collaborazione...
        buona domrnica a tutti

Commenta

Speriamo...ormai sembra una barzalletta........io sono di Modena e sono 21esima...ma poi come funziona di preciso per l'assegnazione delle sedi?

Commenta

Per le assegnazioni delle sedi ancora non so.....io francamente non ho intenzione di spostarmi vivo in sardegna da 7 anni e ormai ho messo radici...per quanto riguarda le assunzioni la notizia è fondata....arriva dai sindacati...e poi quando c'è l'ok da parte della funzione pubblica non ci sono problemi.Ah proposito vorrei sapere anche se ci sono pugliesi sempre tra i primi 15. Non appena ho altre novità vi farò sapere

Commenta

sono di lecce e sono settima. nunzia

Commenta

c'è nessuno? il silenzio è tornato ad imperare. il dap sostiene che occorre attendere la rideterminazione delle piante organiche. dopo si vedrà.
                i 44 idonei stanno sempre sul forum e sopratutto cercano di fare pressione.
                noi non facciamo lo stesso. perchè? è possibile che questo concorso non interessi più tanto a quelli che lo hanno vinto?
                mi rispondete per favore, magari soltanto per sostenermi! così come si fa con i nostri utenti non definitivi!

Commenta

hai perfettamente ragione............forse ci siamo tutti scoraggiati per la lunga ed estenuante attesa

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io sono tra le vincitrici del concorso per educatore c2. Non è disinteresse, ma sono stanca e scoraggiata per questa situazione. Pensate che io sono in attesa da 18 lunghi mesi, dopo l'assegnazione della sede, per essere assunta come collaboratore c1, insieme agli educatori e ai contabili, per un concorso conclusosi nel lontano 2006. Il problema è che bisognerebbe agire insieme, farlo individualmente è molto dispendioso economicamente!
                    a presto

Commenta

benvenuta nel forum. ma di quel concorso a collaboratore c1 non hanno mai assunto nessuno dei vincitori?

Commenta

Sto operando...
                      X