annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per nadia 2, ho tentato di contattarti via email. sei sicura che l'indirizzo è giusto? non riesco ad inviarti la posta. in ogni caso sono d'accordo sul coinvolgimento dei sindacati, ma a chi dovremmo rivolgerci?

Commenta

sì, la mail è quella.
      provo ad eliminare un po' di messaggi e vediamo se funziona meglio.
      Pensavo di fare una "lettera di presentazione" e di inviarla a tutte le principali sigle... e vedere cosa ci rispondono.

Commenta

ciao nadia,
        stamattina sono riuscita a mandarti l' email che ho scritto ieri. in ogni caso, condivido l'indirizzo, ma in due non mi pare che possiamo andare lontano. chi c'è degli altri 48?

Commenta

Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
          ciao nadia,
          stamattina sono riuscita a mandarti l' email che ho scritto ieri. in ogni caso, condivido l'indirizzo, ma in due non mi pare che possiamo andare lontano. chi c'è degli altri 48?
          Io ci sono ed aderisco a qualsiasi iniziativa sarà ritenuta utile per fare pressione. Se non ci diamo una mossa rischiamo di essere chiamati, nella migliore delle ipotei, nel 2012.

Commenta

ciao sono una vincitrice del concorso c2, x l'esattezza sono 48esima e sono idonea a quello dei 397, sapete qualcsa d nuovo?io pensavo di telefonare al ministero...mah...se vi siete organizzati come comitato come per il precedente concorso vorrei partecipare ank'io...aspetto notizie, grazie

Commenta

Ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno riferito che non si ha ancora alcuna notizia sulle eventuali assunzioni. Mi hanno detto di richiamare non prima dei primi di marzo. Procederanno mai alle assunzioni?????!!!!!!!!!
              A presto a tutte.

Commenta

Ho ricevuto la notifica tramite raccomandata di un atto giudiziario da parte di uno studio amministrativista di Palermo.La raccomandata non l'ho ancora ritirata.

Tenuto conto che non ho mai messo piede a Palermo e che gli unici rapporti con pubbliche amministrazioni che ho sono i 3 concorsi che ho dato in vita mia (i 3 da educatore penitenziario: c1, c2 e quello a tempo determinato) di cui questo è l'unico ancora in corso sospetto che qualcuno abbia impugnato la graduatoria...
                Qualcuno sa qcs?

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
                  Ho ricevuto la notifica tramite raccomandata di un atto giudiziario da parte di uno studio amministrativista di Palermo.La raccomandata non l'ho ancora ritirata.

Tenuto conto che non ho mai messo piede a Palermo e che gli unici rapporti con pubbliche amministrazioni che ho sono i 3 concorsi che ho dato in vita mia (i 3 da educatore penitenziario: c1, c2 e quello a tempo determinato) di cui questo è l'unico ancora in corso sospetto che qualcuno abbia impugnato la graduatoria...
                  Qualcuno sa qcs?

assolutamente no......non sarebbe arrivata a tutte noi????

Commenta

E' proprio così. La graduatoria è stata impugnata ma solo per una parte, o meglio solo per alcuni candidati (la vicenda è più complicata ma per riassumerla vi basti sapere questo). Non entro nel merito e neppure mi interessa. Volevo solo confermarvi la notizia. Il consiglio è di rivolgervi ad un legale di fiducia per un parere, al fine di non trovarvi spiazzate in futuro. Non so se la comunicazione arriverà a tutti quelli in graduatoria oppure solo ad alcuni. Buona fortuna...
                    Master(Pi)card

Commenta

eilà! come stai? tutto bene? ma che succede?

Commenta

Sto operando...
                      X