Ho parlato ieri con il dottore Pepe Nunzio, ha detto che loro ufficialmente non hanno ricevuto nessuna comunicazione, che comunque aver fatto ricorso alla graduatoria non significa bloccare tutto, i due procedimenti ( l'impugnazione e l'assunzione) viaggiano in modo parallelo, loro stanno aspettando l'OK del Governo e sperano per fine marzo di concludere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
magaaaaariiiii!
l cosa che mi preoccupa però è che nel ricorso c'è la richiesta di provvedimenti cautelari ciò proprio di escluderci "cautelarmente" in caso di assunzioni...sono abbastanza sicura che non avverrà però...sarebbe stato tutto infinitamente più semlice senza questa ennesima seccatura!
Palmer, scusa se insisto ma ti è stato detto se esistono/sono stati chiesti i fondi per le mostre assunzioni? credevo dovessimo aspettare la finanziaria 2011 per questo!
Commenta
-
Info ricorso.
Per verificare lo stato del procedimento davanti al Tar è possibile andare sul sito Giustizia Amministrativa home page, scegliere il link T.A.R. e poi "ricorsi" anno 2011 n. 751.
Dovrebbe essersi svolta la Camera di consiglio il 17/02 quindi immagino che nei prossimi giorni vengano pubblicato l'esito. A me hanno detto che se non dovesse essere accolta la richiesta di sospensione cautelare possiamo stare tranquilli. A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggioP.Q.M.
Il Tribunale amministrativo regionale del Lazio – sezione I quater, definitivamente pronunciando, rigetta il ricorso in epigrafe
ogni tanto una buona notizia
Commenta
-
Ieri, in preda ad una crisi di angosciosa impotenza, ho chiamato il Dap. Risposta: nessuna novità. Facendo anche parte del gruppo dei 44 personaggi in cerca di assunzione, ho chiesto notizie del C1: i due procedimenti C1 e C2 sono legati. Il blocco riguarda entrambe le assunzioni. Comincio a credere che la previsione "estiva" non sia del tutto campata in aria!
Commenta
Commenta