Originariamente inviato da Giulia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
tranquilla giulia, tutto arrivaOriginariamente inviato da Giulia77 Visualizza il messaggioGrazie Nunzia, penso che ancora passerà un pò di tempo per me, sempre che venga assunta!
Commenta
-
Dalle ultime notizie pare che oltre ai 32 non assumeranno più nessuno perchè interverrà nuovamento un blocco e poi un'altra riduzione di organico che porterà ad un esubero di educatori. Non so quanto sia regolare una cosa del genere!!! Chiedo pertanto a qualcuno che andrà a Roma in questi giorni se potrà gentilmente chiedere qualche notizia riguardo i restanti 18. Nadia2,ho letto la tua risposta ma forse se hai chiesto tempo fa le cose ora sono cambiate...non so che pensare...Originariamente inviato da Giulia77 Visualizza il messaggioGrazie Nunzia, penso che ancora passerà un pò di tempo per me, sempre che venga assunta!
Commenta
-
i vincitori di un concorso pubblico hanno un diritto soggettivo all'assunzione e quindi credo che andrà come per il C1....anche perchè cmq adesso se fosse come dici, e mi auguro di no, io dovrei scegliere su 50 sedi e non su 32...cmq mi informo con il mio sindacato e tornata da Roma vi dico.....Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggioDalle ultime notizie pare che oltre ai 32 non assumeranno più nessuno perchè interverrà nuovamento un blocco e poi un'altra riduzione di organico che porterà ad un esubero di educatori. Non so quanto sia regolare una cosa del genere!!! Chiedo pertanto a qualcuno che andrà a Roma in questi giorni se potrà gentilmente chiedere qualche notizia riguardo i restanti 18. Nadia2,ho letto la tua risposta ma forse se hai chiesto tempo fa le cose ora sono cambiate...non so che pensare...
cmq a quanto capisco San _Gimignano non importa a nessuno...spero
Commenta
-
che io sappia non è fra le ambizioni di nessuno...XXXXOriginariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggioi vincitori di un concorso pubblico hanno un diritto soggettivo all'assunzione e quindi credo che andrà come per il C1....anche perchè cmq adesso se fosse come dici, e mi auguro di no, io dovrei scegliere su 50 sedi e non su 32...cmq mi informo con il mio sindacato e tornata da Roma vi dico.....
cmq a quanto capisco San _Gimignano non importa a nessuno...spero
comunque prova a chiamare il tuo prap e a iniziare a spiegare che hai interesse a mantenere la sede...
Commenta

Commenta