Originariamente inviato da Giulia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giulia77 Visualizza il messaggioGrazie Nunzia, penso che ancora passerà un pò di tempo per me, sempre che venga assunta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia77 Visualizza il messaggioGrazie Nunzia, penso che ancora passerà un pò di tempo per me, sempre che venga assunta!
Commenta
-
Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggioDalle ultime notizie pare che oltre ai 32 non assumeranno più nessuno perchè interverrà nuovamento un blocco e poi un'altra riduzione di organico che porterà ad un esubero di educatori. Non so quanto sia regolare una cosa del genere!!! Chiedo pertanto a qualcuno che andrà a Roma in questi giorni se potrà gentilmente chiedere qualche notizia riguardo i restanti 18. Nadia2,ho letto la tua risposta ma forse se hai chiesto tempo fa le cose ora sono cambiate...non so che pensare...
cmq a quanto capisco San _Gimignano non importa a nessuno...spero
Commenta
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggioi vincitori di un concorso pubblico hanno un diritto soggettivo all'assunzione e quindi credo che andrà come per il C1....anche perchè cmq adesso se fosse come dici, e mi auguro di no, io dovrei scegliere su 50 sedi e non su 32...cmq mi informo con il mio sindacato e tornata da Roma vi dico.....
cmq a quanto capisco San _Gimignano non importa a nessuno...spero
comunque prova a chiamare il tuo prap e a iniziare a spiegare che hai interesse a mantenere la sede...
Commenta
Commenta