annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giulia77 Visualizza il messaggio
    Non mi collegavo da un pò e non sono un'assidua del forum, ma stasera ho letto tante novità.
    Non sono una vincitrice ma un'idonea al 54° posto siciliana.
    Qualcuna può darmi qualche informazione per sapere dove sono collocate le sedi per le assunzioni?Sapevo fondamentalmente al Nord, ma non so altro.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    se vai al messaggio 778 c'è un allegato con le sedi

Commenta

Grazie Nunzia, penso che ancora passerà un pò di tempo per me, sempre che venga assunta!

Commenta

Grazie Nunzia, penso che ancora passerà un pò di tempo per me, sempre che venga assunta!
        tranquilla giulia, tutto arriva

Commenta

fatta istanza per chiedere conferma della sede... mah! non mi voglio illudere.
          qualcuno ha quanche news?

Commenta

ma qualcuno, escludendo nunzia, ha notizie sulle 104???e ci sono sardi nei primi 32???

Commenta

Io non ho novità ma ho una domanda per Bonnie : a quali delle tre sedi della Liguria saresti interessata? e poi non ricordo in che posizione sei in graduatoria! Grazie per la condivisione!

Commenta

Dalle ultime notizie pare che oltre ai 32 non assumeranno più nessuno perchè interverrà nuovamento un blocco e poi un'altra riduzione di organico che porterà ad un esubero di educatori. Non so quanto sia regolare una cosa del genere!!! Chiedo pertanto a qualcuno che andrà a Roma in questi giorni se potrà gentilmente chiedere qualche notizia riguardo i restanti 18. Nadia2,ho letto la tua risposta ma forse se hai chiesto tempo fa le cose ora sono cambiate...non so che pensare...

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                  Dalle ultime notizie pare che oltre ai 32 non assumeranno più nessuno perchè interverrà nuovamento un blocco e poi un'altra riduzione di organico che porterà ad un esubero di educatori. Non so quanto sia regolare una cosa del genere!!! Chiedo pertanto a qualcuno che andrà a Roma in questi giorni se potrà gentilmente chiedere qualche notizia riguardo i restanti 18. Nadia2,ho letto la tua risposta ma forse se hai chiesto tempo fa le cose ora sono cambiate...non so che pensare...
                  i vincitori di un concorso pubblico hanno un diritto soggettivo all'assunzione e quindi credo che andrà come per il C1....anche perchè cmq adesso se fosse come dici, e mi auguro di no, io dovrei scegliere su 50 sedi e non su 32...cmq mi informo con il mio sindacato e tornata da Roma vi dico.....
                  cmq a quanto capisco San _Gimignano non importa a nessuno...spero

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                    i vincitori di un concorso pubblico hanno un diritto soggettivo all'assunzione e quindi credo che andrà come per il C1....anche perchè cmq adesso se fosse come dici, e mi auguro di no, io dovrei scegliere su 50 sedi e non su 32...cmq mi informo con il mio sindacato e tornata da Roma vi dico.....
                    cmq a quanto capisco San _Gimignano non importa a nessuno...spero
                    che io sappia non è fra le ambizioni di nessuno...XXXX
                    comunque prova a chiamare il tuo prap e a iniziare a spiegare che hai interesse a mantenere la sede...

Commenta

Spes ultima dea

C'è qualche C1 che si riserva di rifiutare qualora non potesse ottenere la sede desiderata?

Commenta

Sto operando...
                      X