Ho chiamato il dap. Maristella probabilmente i posti a Saluzzo sono due. Chi aveva scelto prima di noi deve aver rinunciato pochi giorni fa. Ma tu sei già C1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Sede is arenas
Mi rivolgo a colei che dovrebbe andare nella sede di IS Arenas, ha comunicato verbalmente alla dr.ssa De Luca che intendeva rinunciare ma ad oggi non ha ancora fatto pervenire alcuna formale rinuncia.
Io dovrei eventualmente prendere il tuo posto, ma nell'incertezza non posso organizzarmi. Se faccio i biglietti e poi tu prendi servizio oltre a perdere i soldi, vanificherei tutto il tempo dedicato alla programmazione della partenza: ho due bambini molto piccoli e questo eventuale trasferimento richiede un'organizzazione articolata e la ricerca di vari contatti per garantire al mio arrivo una sistemazione dei bambini durante le mie ore di servizio, oltre ovviamente un alloggio (è gia da ieri che sono al telefono con mezza Arbus). Se mi fermo in attesa di sapere giorno 26 se dovrò andare potrebbe essere troppo tardi sia per i biglietti che per tutto il resto, rischiando il Dap di non riuscire a sbrigare le formalità di rito per assumere entro i tempi prefissati ed io di riuscire ad arrivare in sede giorno 30. In sostanza, se tu sei ancora intenzionata a rinunciare e non fai la comunicazione ufficiale, io rischio seriamente di perdere il posto e, come ben sai, non si sa se e quando le assunzioni saranno nuovamente sbloccate.
In caso tu ci abbia ripensato e intendi accettare, ti prego di farmelo sapere comunque, almeno non rimango in questa situazione di stallo, certamente non piacevole. Diversamente ti sarei grata se formalizzassi al più presto la tua eventuale rinuncia, consentendo a me ed al DAP di organizzarci per tempo.Rimango in fiduciosa attesa di una tua risposta. Grazie
Commenta
-
Sede di Saluzzo
C'è qualcuno tra il 46esimo ed il 47esimo o 48esimo max 49esimo vincitore che vorrebbe andare a Saluzzo? Se fosse disposto me lo faccia sapere al più presto personalmente - lascio il mio tel 347/6758595.Ultima modifica di maristella; 26-03-2012, 21:16.
Commenta
-
Ho telefonato 10 minuti fa per avere delle novità (per quanto mi riguarda sono un'idonea al 54° posto).
Mi hanno detto che hanno proceduto allo slittamento della graduatoria fino al 47° posto e che per tutto il 2012 non ci saranno altre assunzioni, non sanno per il 2013.
Dobbiamo di nuovo metterci il cuore in pace?
Commenta
-
Sì, dato che il concorso è stato breve possiamo anche permetterci di aspettare...magari aspettiamo che scada anche la graduatoria!!!Io non so chi sia responsabile di tutto questo. Personalmente mi sembra assurdo. Poi non ho capito se dal 1 aprile possono ancora assumere per coprire i 32 posti o sono bloccati anche in questo...Qualcuno sa qualcosa a rigurado?grazie giulia per avere condiviso la notizia...ormai siamo in pochi...
Commenta
Commenta