annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
    Scusate colleghi f3, io sono un prossimo f1 che entrerà in servizio il 19/03

per voi è stata già fissata la data di entrata in servizio o ancora nulla?

Mi servirebbe questo dato per completare una mia istanza da presentare al momento della presa di servizio.

Grazie
    a noi dissero il 26 marzo senza possibilità di differimento

fra l'altro io mi sposto ad Opera...tu anche?sai chi sono gli altri che devono arrivare?(e soprattutto se arrivano?)

Commenta

Mariestella mi associo a quanto ha detto Luisa...tenete duro...

Commenta

io sono f1 e prendo servizio il prossimo 19 marzo

ma a voi f3 è giunta la lettera di assunzione? Quindi, prenderete servizio, la settimana dopo, ossia, il 26 marzo 2012?

Commenta

la data dovrebbe essere quella ma per ora non abbiamo comunicazioni scritte.
          Dovrebbe arrivarci lunedì via mail il contratto da firmare e restituire non so se brevi manu alla presa di servizio o via fax immediatamente. A quel punto saremo certi.
          Ci hanno comunque detto che tassativamente devono assumerci entro il 30 marzo per cui non credo ci saranno sorprese.

Commenta

io sono f1 e prendo servizio il prossimo 19 marzo

ma a voi f3 è giunta la lettera di assunzione? Quindi, prenderete servizio, la settimana dopo, ossia, il 26 marzo 2012?
            si, il 26.

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
              la data dovrebbe essere quella ma per ora non abbiamo comunicazioni scritte.
              Dovrebbe arrivarci lunedì via mail il contratto da firmare e restituire non so se brevi manu alla presa di servizio o via fax immediatamente. A quel punto saremo certi.
              Ci hanno comunque detto che tassativamente devono assumerci entro il 30 marzo per cui non credo ci saranno sorprese.

sarà sicuramente così non ci saranno brutte sorprese, quindi vi arriverà la mail e dovrete assumere servizio il 26 marzo... ottimo colleghi!!! anzi ottimissimo!!! finalmente dopo anni ed anni (ne sono passati ben 8 da quando facemmo la domanda di concorso) si è giunti alla meta...

Commenta

x nunzia.lupo
                Hai scelto Parma? Ma sei già in servizio come f1 e ora passerai a f3 o devi essere assunta ora direttamente come f3 e prendi servizio il 26? Hai la 104 od ho capito male? Io ho la 104 per mia madre, lunedì 19 prendo servizio come f1 a Parma e contemporanemante presento domanda di trasferimento e chiederò di essere messo in congedo per motivi di famiglia nell'attesa che il dap decida sul trasferimento, perché sono l'unico a poter assistere con continuità mia madre, spero che in direzione non mi facciano problemi, perché altrimenti veramente non so come poter gestire questa mia situazione familiare.
                Ultima modifica di luigican; 11-03-2012, 11:58.

Commenta

x nunzia.lupo
                  Hai scelto Parma? Ma sei già in servizio come f1 e ora passerai a f3 o devi essere assunta ora direttamente come f3 e prendi servizio il 26? Hai la 104 od ho capito male? Io ho la 104 per mia madre, lunedì 19 prendo servizio come f1 a Parma e contemporanemante presento domanda di trasferimento e chiederò di essere messo in congedo per motivi di famiglia nell'attesa che il dap decida sul trasferimento, perché sono l'unico a poter assistere con continuità mia madre, spero che in direzione non mi facciano problemi, perché altrimenti veramente non so come poter gestire questa mia situazione familiare.
                  ciao . ho scelto parma assieme ad una collega. devo essere assunta direttamente e prendo servizio il 26. ho la 104 per mia madre ed anche io ho una situazione familiare pesante e vivo a lecce. intanto ora entro in servizio e faccio un po' di esperienza....poi vediamo.

Commenta

Ma il contratto prevede che si possa chiedere il congedo subito, prima del periodo di prova?

Commenta

Ciao Nadia, ma tu come hai intenzione di regolarti per le c.d. dimissioni????io fino a quando non arriverà il contratto non farò assolutamente nulla, ma dato che loro hanno detto che dobbiamo farci le ferie o cmq farcele pagare, dato che il rapporto di lavoro come F1 si conclude, dovranno darci anche il tfr giusto????

Commenta

Sto operando...
                      X