annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Se non ricordo male dovrei essere trentesima! Sono interessata alle sedi del Piemonte, in particolare Vercelli e Asti. Voi? A me rimarranno solo tre sedi da scegliere .... Riusciamo a condividere sul forum le scelte prima di ritrovarci a Roma? Grazie ....

Commenta

quindi...scusate ma ORMAI SEMBRAVA UN MIRAGGIO...L'8 MARZO SIAMO CONVOCATE A ROMA PER LA SCELTA DELLE SEDI????come mai sul file c'è scritto concorso contabili???io sono 21esima.....e sarei interessata alla sede di Castelfranco (bologna) visto che ci abito.......

Commenta

Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggio
        quindi...scusate ma ORMAI SEMBRAVA UN MIRAGGIO...L'8 MARZO SIAMO CONVOCATE A ROMA PER LA SCELTA DELLE SEDI????come mai sul file c'è scritto concorso contabili???io sono 21esima.....e sarei interessata alla sede di Castelfranco (bologna) visto che ci abito.......
        Si ormai non ci sono dubbi......anche per me che sono già in servizio è arrivata prima la telefonata e l'invio tramite mail...ma arriverà la convocazione a casa tramite raccomandata....condivido il suggerimento di scambiarci prima le informazioni per la sede...............................che ansia!!!!!!!

Commenta

ciao ragazze, sono settima e forse sceglierei parma se fosse possibile

Commenta

elenco preferenze sedi per scelta di roma

sarei interessata a sapere in quanti accetteranno e quanti no, sarà possibile formulare un ipotetico elenco?sarei interessata alla Liguria!

Commenta

Ciao ..io so che la prima è romana ed è attualmente distaccata al dap quindi non credo sia interessata alla liguria, il secondo è un mio amico e di sicuro non sceglierà la liguria...altre informazioni non so darle...speriamo che qui sul forum qualcuno si faccia sentire così riusciamo veramente a fare un ipotetico elenco.....

Commenta

Originariamente inviato da luisa77 Visualizza il messaggio
                Ciao ..io so che la prima è romana ed è attualmente distaccata al dap quindi non credo sia interessata alla liguria, il secondo è un mio amico e di sicuro non sceglierà la liguria...altre informazioni non so darle...speriamo che qui sul forum qualcuno si faccia sentire così riusciamo veramente a fare un ipotetico elenco.....
                Dunque dunque proviamo a fare ordine...
                Bonni che posizione occupi?

io sono terza e sto pregando le divinità tutte che le 104 non mi giochino brutti scherzi e di avere un posto ad Opera... altrimenti...sono cavoli...in realtà sono abbastanza terrorizzata dal fatto di non avere un piano b...ci devo ancora pensare..Pavia?Vercelli?Firenze?Chiavari?Padova?bo h!!!!!!!!!!!!!!
                Da quanto ne so e con tutte le possibilità di errore:
                1 rinuncia?
                2 no Liguria- Luisa, puoi chiedere al tuo amico se possiamo scrivere qualcosa di più sulle sue preferenze?
                3 io: opera o boh???
                4 sardegna?
                5 sei la collega di bergamo?
                6
                7 parma
                8 toscana?
                9
                10
                11
                12
                13 sardegna
                14
                15
                16
                17 toscana?
                18
                19
                20
                21 castelfranco
                22
                23
                24 rinuncia?
                25
                26
                27
                28
                29
                30 asti/vercelli
                31
                32
                se ognuno aggiunge/corregge in base alle info che ha ora di giovedì avremo un'idea più chiara.. e se magari si sapesse qualcosa delle 104...

DIMENTICAVOggi mi hanno detto dal dap la presq di servizio è il 19 MARZO....aiuuuutoooo
                dall'issp invece non sanno niente del corso di formazione, non hanno neppure l'incarico e la sede sarà occupata per un po' ..quindi almeno questo pezzo non dovrebbe essere imminente...
                chi ha altre news le scriva, please!!!

ps.a me dissero che gli altri 18 arrivano l'anno prossimo e che le rinunce saranno numerose per cui sì, c'è speranza per gli idonei...

Commenta

Allora 17esima possibimente resterei a San Gimignano e nessuna 104.....ma la data di immissione in servizio è certa?....cmq il 12 è Toscano e si orienta su Lucca.
                  fatevi sentire....

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
                  Dunque dunque proviamo a fare ordine...
                  Bonni che posizione occupi?

io sono terza e sto pregando le divinità tutte che le 104 non mi giochino brutti scherzi e di avere un posto ad Opera... altrimenti...sono cavoli...in realtà sono abbastanza terrorizzata dal fatto di non avere un piano b...ci devo ancora pensare..Pavia?Vercelli?Firenze?Chiavari?Padova?bo h!!!!!!!!!!!!!!
                  Da quanto ne so e con tutte le possibilità di errore:
                  1 rinuncia?
                  2 no Liguria- Luisa, puoi chiedere al tuo amico se possiamo scrivere qualcosa di più sulle sue preferenze?
                  3 io: opera o boh???
                  4 sardegna?
                  5 sei la collega di bergamo?
                  6
                  7 parma
                  8 toscana?
                  9
                  10
                  11
                  12
                  13 sardegna
                  14
                  15
                  16
                  17 toscana?
                  18
                  19
                  20
                  21 castelfranco
                  22
                  23
                  24 rinuncia?
                  25
                  26
                  27
                  28
                  29
                  30 asti/vercelli
                  31
                  32
                  se ognuno aggiunge/corregge in base alle info che ha ora di giovedì avremo un'idea più chiara.. e se magari si sapesse qualcosa delle 104...

DIMENTICAVOggi mi hanno detto dal dap la presq di servizio è il 19 MARZO....aiuuuutoooo
                  dall'issp invece non sanno niente del corso di formazione, non hanno neppure l'incarico e la sede sarà occupata per un po' ..quindi almeno questo pezzo non dovrebbe essere imminente...
                  chi ha altre news le scriva, please!!!

ps.a me dissero che gli altri 18 arrivano l'anno prossimo e che le rinunce saranno numerose per cui sì, c'è speranza per gli idonei...

Commenta

Ciao Nadia come mai al numero 4 hai messo Sardegna con il punto interrogativo????mi sai dire qualcosa in più???..il mio amico sarebbe orientato su Lucca.

Commenta

ciao ragazze per cortesia qualcuna di voi ha il numero del convitto di suore vicino il dipartimento. grazie mille. nunzia

Commenta

Sto operando...
                      X