Ciao a tutti! Se non ricordo male dovrei essere trentesima! Sono interessata alle sedi del Piemonte, in particolare Vercelli e Asti. Voi? A me rimarranno solo tre sedi da scegliere .... Riusciamo a condividere sul forum le scelte prima di ritrovarci a Roma? Grazie ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simopug Visualizza il messaggioquindi...scusate ma ORMAI SEMBRAVA UN MIRAGGIO...L'8 MARZO SIAMO CONVOCATE A ROMA PER LA SCELTA DELLE SEDI????come mai sul file c'è scritto concorso contabili???io sono 21esima.....e sarei interessata alla sede di Castelfranco (bologna) visto che ci abito.......
Commenta
-
Ciao ..io so che la prima è romana ed è attualmente distaccata al dap quindi non credo sia interessata alla liguria, il secondo è un mio amico e di sicuro non sceglierà la liguria...altre informazioni non so darle...speriamo che qui sul forum qualcuno si faccia sentire così riusciamo veramente a fare un ipotetico elenco.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luisa77 Visualizza il messaggioCiao ..io so che la prima è romana ed è attualmente distaccata al dap quindi non credo sia interessata alla liguria, il secondo è un mio amico e di sicuro non sceglierà la liguria...altre informazioni non so darle...speriamo che qui sul forum qualcuno si faccia sentire così riusciamo veramente a fare un ipotetico elenco.....
Bonni che posizione occupi?
io sono terza e sto pregando le divinità tutte che le 104 non mi giochino brutti scherzi e di avere un posto ad Opera... altrimenti...sono cavoli...in realtà sono abbastanza terrorizzata dal fatto di non avere un piano b...ci devo ancora pensare..Pavia?Vercelli?Firenze?Chiavari?Padova?bo h!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto ne so e con tutte le possibilità di errore:
1 rinuncia?
2 no Liguria- Luisa, puoi chiedere al tuo amico se possiamo scrivere qualcosa di più sulle sue preferenze?
3 io: opera o boh???
4 sardegna?
5 sei la collega di bergamo?
6
7 parma
8 toscana?
9
10
11
12
13 sardegna
14
15
16
17 toscana?
18
19
20
21 castelfranco
22
23
24 rinuncia?
25
26
27
28
29
30 asti/vercelli
31
32
se ognuno aggiunge/corregge in base alle info che ha ora di giovedì avremo un'idea più chiara.. e se magari si sapesse qualcosa delle 104...
DIMENTICAVOggi mi hanno detto dal dap la presq di servizio è il 19 MARZO....aiuuuutoooo
dall'issp invece non sanno niente del corso di formazione, non hanno neppure l'incarico e la sede sarà occupata per un po' ..quindi almeno questo pezzo non dovrebbe essere imminente...
chi ha altre news le scriva, please!!!
ps.a me dissero che gli altri 18 arrivano l'anno prossimo e che le rinunce saranno numerose per cui sì, c'è speranza per gli idonei...
Commenta
-
Allora 17esima possibimente resterei a San Gimignano e nessuna 104.....ma la data di immissione in servizio è certa?....cmq il 12 è Toscano e si orienta su Lucca.
fatevi sentire....
Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggioDunque dunque proviamo a fare ordine...
Bonni che posizione occupi?
io sono terza e sto pregando le divinità tutte che le 104 non mi giochino brutti scherzi e di avere un posto ad Opera... altrimenti...sono cavoli...in realtà sono abbastanza terrorizzata dal fatto di non avere un piano b...ci devo ancora pensare..Pavia?Vercelli?Firenze?Chiavari?Padova?bo h!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto ne so e con tutte le possibilità di errore:
1 rinuncia?
2 no Liguria- Luisa, puoi chiedere al tuo amico se possiamo scrivere qualcosa di più sulle sue preferenze?
3 io: opera o boh???
4 sardegna?
5 sei la collega di bergamo?
6
7 parma
8 toscana?
9
10
11
12
13 sardegna
14
15
16
17 toscana?
18
19
20
21 castelfranco
22
23
24 rinuncia?
25
26
27
28
29
30 asti/vercelli
31
32
se ognuno aggiunge/corregge in base alle info che ha ora di giovedì avremo un'idea più chiara.. e se magari si sapesse qualcosa delle 104...
DIMENTICAVOggi mi hanno detto dal dap la presq di servizio è il 19 MARZO....aiuuuutoooo
dall'issp invece non sanno niente del corso di formazione, non hanno neppure l'incarico e la sede sarà occupata per un po' ..quindi almeno questo pezzo non dovrebbe essere imminente...
chi ha altre news le scriva, please!!!
ps.a me dissero che gli altri 18 arrivano l'anno prossimo e che le rinunce saranno numerose per cui sì, c'è speranza per gli idonei...
Commenta
Commenta