annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazze non so se a voi è tutto chiaro perchè io non ci ho capito niente con queste sedi.......

Commenta

cosa non ti è chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
        cosa non ti è chiaro?
        possiamo andare serene o dobbiamo aspettarci novità dell'ultimo momento e cambiamenti improvvisi?

Commenta

e chi lo sa!!!!.........che ansia mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ultime notizie?

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
            Dalle ultime notizie pare che oltre ai 32 non assumeranno più nessuno perchè interverrà nuovamento un blocco e poi un'altra riduzione di organico che porterà ad un esubero di educatori. Non so quanto sia regolare una cosa del genere!!! Chiedo pertanto a qualcuno che andrà a Roma in questi giorni se potrà gentilmente chiedere qualche notizia riguardo i restanti 18. Nadia2,ho letto la tua risposta ma forse se hai chiesto tempo fa le cose ora sono cambiate...non so che pensare...

Salve sono un pò giù in graduatoria e sono rimasta colpita dal tuo post firo, speriamo che non sia proprio così come dici .. A proposito qualcuno sa oggi fino a quale vincitore della graduatoria sono arrivati? Quante rinunce ci sono state? E chi sia stato l'ultimo che si è aggiudicato il posto?

Commenta

Maristella, io spero che non sia così. Qualora ci fosse quest'intenzione credo che occorrerà vedere il da farsi...Per ora aspettiamo notizie ufficiali.

Commenta

Assunzioni, finalmente! Hanno preso fino al ...?

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                Maristella, io spero che non sia così. Qualora ci fosse quest'intenzione credo che occorrerà vedere il da farsi...Per ora aspettiamo notizie ufficiali.
                Sì aspettiamo fiduciosi ! Ho chiamato stamattina il dap ma purtroppo non rispondono, penso perchè sono molto impegnati per gli adempimenti delle nuove assunzioni, così ... non so ancora nulla sull'ultimo preso in graduatoria. Mi hanno detto 44 esimo. Qualcuno mi può confermare?
                Grazie, e in bocca al lupo ai nuovi c2 o f3 credo.

Commenta

Ciao ieri hanno chiamato sino al 42....anche se ci sono due persone che non si sono presentate e non hanno però espresso una rinuncia formale, pertanto hanno detto che le chiameranno e chiederanno formale rinuncia, altrimenti gli assegneranno le ultime due sedi rimaste, se invece queste due persone dovessero effettivamente rinunciare allora le sedi verranno assegnate alla 43 e 44, salvo cambiamenti. Hanno confermato che dal 30 marzo scatterà nuovamente il blocco delle assunzioni, ma sicuramente andrà a finire come per i 44 idonei delò c.1 e cioè che verrete assunti ma non adesso, forse tra 2 anni, quindi non perdete le speranze e in bocca al lupo a voi...

Commenta

Scusate colleghi f3, io sono un prossimo f1 che entrerà in servizio il 19/03

per voi è stata già fissata la data di entrata in servizio o ancora nulla?

Mi servirebbe questo dato per completare una mia istanza da presentare al momento della presa di servizio.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luisa77 Visualizza il messaggio
                      Ciao ieri hanno chiamato sino al 42....anche se ci sono due persone che non si sono presentate e non hanno però espresso una rinuncia formale, pertanto hanno detto che le chiameranno e chiederanno formale rinuncia, altrimenti gli assegneranno le ultime due sedi rimaste, se invece queste due persone dovessero effettivamente rinunciare allora le sedi verranno assegnate alla 43 e 44, salvo cambiamenti. Hanno confermato che dal 30 marzo scatterà nuovamente il blocco delle assunzioni, ma sicuramente andrà a finire come per i 44 idonei delò c.1 e cioè che verrete assunti ma non adesso, forse tra 2 anni, quindi non perdete le speranze e in bocca al lupo a voi...
                      Grazie di avermi risposto. Non perdiamo la speranza!

Commenta

Sto operando...
                      X