annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Luis,a sono molto molto preoccupata sia per la liquidazione ferie sia per il tfr perchè la tizia seduta accanto a Pepe mi ha detto testuali parole:"ma cosa vuole che liquidiamo?non ci sono soldi!" quindi lunedì cercherò di nuovo di parlare con l'ufficio del personale e capire.
    fra l'altro: ma siamo sicuri che ci inquadrano F3? perchè sull'autorizzazione della fp era scritto f2 e non so se si sono accorti dello sbaglio!
    cmq anch'io non farò nulla fino all'arrivo del contratto e sto cominciando a pensare che non è così scontato che mi convenga accettare...
    se ho news ti aggiorno in tempo reale.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      x nunzia.lupo
      Hai scelto Parma? Ma sei già in servizio come f1 e ora passerai a f3 o devi essere assunta ora direttamente come f3 e prendi servizio il 26? Hai la 104 od ho capito male? Io ho la 104 per mia madre, lunedì 19 prendo servizio come f1 a Parma e contemporanemante presento domanda di trasferimento e chiederò di essere messo in congedo per motivi di famiglia nell'attesa che il dap decida sul trasferimento, perché sono l'unico a poter assistere con continuità mia madre, spero che in direzione non mi facciano problemi, perché altrimenti veramente non so come poter gestire questa mia situazione familiare.

x luigican

ciao luigi, avrei delle informazioni da chiederti. ti potre contattare telefonicamente o anche per posta elettronica?
      il mio indirizzo è edobrunetti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da luisa77 Visualizza il messaggio
        Ciao ieri hanno chiamato sino al 42....anche se ci sono due persone che non si sono presentate e non hanno però espresso una rinuncia formale, pertanto hanno detto che le chiameranno e chiederanno formale rinuncia, altrimenti gli assegneranno le ultime due sedi rimaste, se invece queste due persone dovessero effettivamente rinunciare allora le sedi verranno assegnate alla 43 e 44, salvo cambiamenti. Hanno confermato che dal 30 marzo scatterà nuovamente il blocco delle assunzioni, ma sicuramente andrà a finire come per i 44 idonei delò c.1 e cioè che verrete assunti ma non adesso, forse tra 2 anni, quindi non perdete le speranze e in bocca al lupo a voi...
        In realtà le ultime sedi rimaste dovrebbero essere assegnate alla 41 (che sarei io)-Saluzzo e alla 42- Tolmezzo.
        Non sappiamo ancora nulla. Chiamerò nei prossimi giorni. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
          In realtà le ultime sedi rimaste dovrebbero essere assegnate alla 41 (che sarei io)-Saluzzo e alla 42- Tolmezzo.
          Non sappiamo ancora nulla. Chiamerò nei prossimi giorni. Ciao
          Mi hanno telefonato dal DAP dicendomi ieri 17 marzo - venerdì - che sarei stata assegnata a Saluzzo, Sono la numero 45 quindi tu hai rinunziato al posto? Ed anche altre due persone dopo di te - ipotizzando che un vincitore tra il 41 e il 44 abbia accettato Tolmezzo?

Commenta

Per caso qualcuno che ha già scelto la sede ha rifiutato? Se si è possibile sapere chi?

Commenta

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
              Mi hanno telefonato dal DAP dicendomi ieri 17 marzo - venerdì - che sarei stata assegnata a Saluzzo, Sono la numero 45 quindi tu hai rinunziato al posto? Ed anche altre due persone dopo di te - ipotizzando che un vincitore tra il 41 e il 44 abbia accettato Tolmezzo?

No, deve esserci un errore! Io non ho rinunciato. Sono semplicemente in attesa di una comunicazione del dap. Prima per tel e poi per mail mi hanno detto di prendere servizio il 19 come c1(sono 1 dei 44) e di aspettare qualche giorno per sapere se quelle rinunce ci sono oppure no. Non capisco ma a te hanno detto di prendere servizio il 26? Lunedi chiamo

Commenta

Che confusione!!!sarebbe già tanto, secondo me, capire quante siano state le rinunce reali e non quelle probabili. Se qualcuno sa qualcosa e può aggiornarci...

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                  No, deve esserci un errore! Io non ho rinunciato. Sono semplicemente in attesa di una comunicazione del dap. Prima per tel e poi per mail mi hanno detto di prendere servizio il 19 come c1(sono 1 dei 44) e di aspettare qualche giorno per sapere se quelle rinunce ci sono oppure no. Non capisco ma a te hanno detto di prendere servizio il 26? Lunedi chiamo
                  Scusa Mati, sono desolata di averti messo erroneamente in agitazione. Sono tra gli educatori ex C2 mentre tu C1. Quindi non si tratta della stessa graduatoria, scusami se fraintendendo ti ho insinuato dei dubbi! Stai tranquilla e ancora scusa!
                  Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da maristella Visualizza il messaggio
                    Scusa Mati, sono desolata di averti messo erroneamente in agitazione. Sono tra gli educatori ex C2 mentre tu C1. Quindi non si tratta della stessa graduatoria, scusami se fraintendendo ti ho insinuato dei dubbi! Stai tranquilla e ancora scusa!
                    Un saluto.
                    Maristella, Mati è vincitrice C1 e C2,per cui se ho capito bene inizierà il 19 come C1 e poi si "sposterà" ai C2. Sarebbe utile tel al dap e chiedere maggiori chiarimenti sulle rinunce reali. C'è qualche altro idoneo che segue ancora questo concorso???

Commenta

Si Firo la mia situazione è quella che hai descritto. Ecco perchè ho un pò di confusione...mi hanno detto di aspettare.. vedremo. Vi farò sapere

Commenta

Sto operando...
                      X