Grazie, per tutti i suggerimenti che finora mi sono stati dati, per sociologia dell'organizzazione sto studiando dal Bonazzi ma mi sembra che molte delle domande chieste non vi si ritrovano nel testo. Potete consigliarmi qualcosa? grazie e buon anno a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatore C2
Comprimi
X
-
...hai prvato a dare un'occhiata agli allegati di questo forum?
posso chiederti un favore?
quando vai puoi prendere nota dei:
1) n° dei convocati
2) n° dei presenti
3) n° degli idonei
4) voti superiori al 28
delle sedute di dicembre (10,11 e 12 se mi ricordo bene) e di gennaio fino alla tua...
... così aggiorno la statistica del forum!
grazie
ps: tutti i dati sono affissi a lato della porta della sala in cui si fa l'esame, c'è un foglio per ogni seduta, basta contare...
pps: Miuuuuukiiiiiiiiiiii, ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Commenta
-
Ciao
Ciao a tutti...certo che ci sono (ciaooo Nadia). Al momento sono a Lecce a casa dei miei, durante le vacanze mi son divertita ma ho anche studiato...purtroppo la mia ansia aumenta. Domani tornerò a Roma, se riesco ad andare agli orali vi faccio sapere, pubblicando le domande. Per quanto rigurda soc. dell'organizzazione io sto studiando anche da un testo ediz. Simone, in cui ho trovato un pò di risposte.
Buono studio e buon anno, che ci porti tante belle novità!!!...A presto.
Commenta
-
mal comune mezzo gaudio?
Originariamente inviato da graziellac Visualizza il messaggioGrazie Nadia sei davvero molto gentile, il mio orale sarà il 21 gennaio, finora ho studiato tra virgolette ordinamento penitenziario e diritto costituzionale, sto studiando pedagogia, se penso al giorno dell'esame ho tanta voglia di mollare tutto. Tu hai già fatto l'esame vero? Un abbraccio
Tu quando arrivi a Roma?
Ora un piccolo spazio informativo/pubblicitario:
Suore N.S. della Compassione, via degli Orti di Galba, 13 Tel. 06 5810382 - 06 5836881
50 euro la singola con il bagno e nella cifra sono comprese la colazione e la cena.
Sono a poche fermate da Largo Luigi Daga e dalla stazione termini si arriva con il bus H
Si trovano praticamente di fronte al parco Panphili... Per chi ama correre o passeggiare è uno spazio meraviglioso in cui scaricare la tensione la sera prima
Altra soluzione comoda ed economica: Suore S. Francesco di Sales - Via Fabiola 65 (XVI) - 00152
Tel. 06 58230553 molto vicine alle prime.
45 euro singola con bagno, colazione e cena
Io alloggerò dalle prime, perchè sono leggermente più vicine al parco....
Commenta
-
dai non mollare, ormai ci siamo... Anche io non credere... Sono partita piena di buoni propositi, ma poi ho dovuto fare i conti con la cruda realtà degli impegni quotidiani, vabbè ci restano ancora almeno 10 giorni netti...
Forza e coraggio che la vita è un passaggio e ... questo c2 ormai un miraggio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggiociao a tutti, vorrei confrontarmi con chi deve sostenere la prova a fine marzo o aprile, a che state con lo studio? avete già iniziato lo studio intensivo o state solo all'inizio!!!!!!!!! io mi sono un pò arenata e i giorni volano inesorabilmente. urge conforto!
Commenta
Commenta