annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brooke Visualizza il messaggio
    Ragazzi piuttosto che fornire le proprie e mail perchè non portiamo avanti una discussione nel forum???? Capisco che come diceva Hobbes homo homini lupus cerchiamo piuttosto di portare avanti una sana competizione!!!

In effetti, anche se io sono (quasi) fuori gioco, non posso che quotare in pieno ciò che scrivi. In bocca al lupo anche a te

Commenta

la prox settimana vado a roma per vedere la prova. a me tocca l'anno prossimo. Vi farò sapere come è andata.

Commenta

Cominciati gli orali farò in modo di sapere qualcosa anch'io e la posterò!!!!

Commenta

Ciao very anch'io dovrei sostenere gli orali fra due mesi, ma anch'io rientro tra i prossimo 110...pensi che potremo avvlarci del differimento della presa di servizio?
          Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
          Nè l'uno nè l'altro: dovrei sostenere gli orali tra 2 mesi ma il condizionale è d'obbligo. Sono tra i prossimi 110 assunti del C1 e sono in un ansia pazzesca per cui non credo che riuscirò a concentrarmi nello studio.
          Un candidato in meno: meglio per voi, no?

Ma sono già cominciati gli orali? Naturalmente in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti,
            è la prima volta che entro nel forum, anch'io devo sostenere l'orale di C2 nel 2010...Buono studio a tutti. Io vivo a Lecco.... Qualcuno si trova da queste parti?

Commenta

salve,c'è qualcuno che sostiene gli esami in questi giorni o è a Roma e può darci notizie?io dovrei andare il prossimo mese,conto di darvi informazioni

Commenta

Gli orali cominciavano ieri....buone nuove????
                Dove studiate amministrativo e costituzionale???

Commenta

buonasera a tutti. mercoledì sono andata a vedere le prove...... purtroppo sono arrivata tardi e non ho visto praticamente nulla. mi sono informata sulle domande ma non mi sembra che siano molto differenti da quelle che potete già trovare nelle prime pag di questo forum. ripeto...così mi sembra perchè non ho potuto assistere di persona. mi dispiace ma queste sono le informazioni che vi posso dare.se qualcuno ha assistito personalmente potrà dare informazioni più attendibili delle mie

Commenta

nunzia puoi farci qualche esempio delle domande che ti hanno riferito? soprattutto di pedagogia per capire se stanno chiedendo gli stessi autori.
                    E poi sai qualcosa dei risultati? dovrebbero essere appesi fuori alla fine.. ci sono stati bocciati? voti bassi?
                    notizie della commissione?

SI NOTA CHE MI STA SALENDO IL PANICO?????

ps: sono di Milano e l'orale sarà il 26.11 ...

Commenta

cara nadia, la commissione è la stessa di C1, i voti sono variegati ma purtroppo per noi ho visto un sacco di 21.mi sembra di non aver visto bocciati.spero di non sbagliarmi purtroppo non ti posso essere tanto di aiuto sulle domande nuove perchè quelle che hanno riferito a me le avevamo già.in bocca al lupo per la tua prova.

Commenta

Sto operando...
                      X