annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande concorso

Ciao a tutti io ho assistito a qualche orale. So che il 22 se ne son presentati 5 e ne hanno promossi 4; il 23 solo 3 tutti idonei e il 24 ne erano 7 ma nn so quanti promossi xkè sono andata via prima. Vi allego qualche domanda, sperando che possano esservi utili. A presto. Isabella
    File allegati

Commenta

ciao a tutti, volevo sapere quali sono stati i voti degli orali in questi giorni.
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da Miuki Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti io ho assistito a qualche orale. So che il 22 se ne son presentati 5 e ne hanno promossi 4; il 23 solo 3 tutti idonei e il 24 ne erano 7 ma nn so quanti promossi xkè sono andata via prima. Vi allego qualche domanda, sperando che possano esservi utili. A presto. Isabella
        Senz'altro utilissime. Grazie mille Miuki per aver condiviso queste news

Commenta

Grazie Miuki per la domande.
          Sono pochi i candidati che si sono presentati. Ne erano previsti, se non erro, 12 al giorno!

Commenta

anche il giorno che sono stata alla prova se ne sono presentati pochi. il problema è che non si sa se sono assenti giustificati, magari col certificato medico.

Commenta

come si potrebbe sapere? di solito al DAP lo dicevano...

Commenta

Originariamente inviato da tom&jerry Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, volevo sapere quali sono stati i voti degli orali in questi giorni.
                grazie
                guarda mi sembra di aver visto un po' di tutto......moltissimi 21 comunque.

Commenta

Originariamente inviato da nunzia.lupo Visualizza il messaggio
                  guarda mi sembra di aver visto un po' di tutto......moltissimi 21 comunque.
                  Nunzia, scusa, ma sicura? facendo i conti sulla base di ciò che scrive Miuki, tu avresti dovuto vedere solo 7 voti. Non capisco allora i "moltissimi 21". Sbaglio?

Commenta

i "moltissimi" è riferito ai risultati del 22e del 23 settembre, cioè quelli che ho potuto constatare di persona. se non erro sono stati la maggior parte.

Commenta

Al Dap non danno alcuna informazione sono blindatissimi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X